Corso attualmente non disponibile

BASIC DI MARKETING

Mip Politecnico di Milano
A Milano ()

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Durata 2 Giorni
  • Corso
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Il Corso Breve Basic di Marketing del MIP Politecnico di Milano mira a sviluppare una visione chiara e completa del processo di marketing management. E' adatto anche a profili che operano in settori organizzativi diversi dalla funzione marketing.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

-Avere una visione chiara e completa del processo di marketing management -Comprendere le logiche e i modelli che sottostanno alle attività di marketing strategico -Conoscere i diversi strumenti del marketing operativo -Sviluppare una visione più chiara ed armonica del ruolo del marketing all’interno della propria azienda e del tipo di relazione che si può instaurare con questa funzione per migliorare le performance complessive d’azienda

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Opinione sul Centro

G
Giovanni Balestrini Opinione verificata
5.0 01/09/2009
Il meglio: Laurea in Design del prodotto industriale Mi sono trovato molto bene.
Da migliorare: Non ho da aggiungere commenti negativi.
Consiglieresti questo centro?:

Cosa impari in questo corso?

Brand management
CRM
Strategie di marketing
Marketing
Posizionamento

Programma

PROGRAMMA

Primo giorno

  • Conoscere i clienti e i mercati
  • Segmentazione, targeting e posizionamento
  • Le strategie di prodotto-servizio
  • Introduzione al concetto di marketing
  • Pianificazione strategica e processo di marketing

Secondo giorno

  • Brand Management e Category Management
  • Le politiche di canale
  • La comunicazione integrata di marketing
  • Le politiche di prezzo
  • Le azioni promozionali
  • Il CRM


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto