Chat evoluta per siti web
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Questo video corso è una guida essenziale per usare una live chat moderna per siti web. Il video corso spiega quale chat usare tra le tante, come installarla facilmente e quali sono le funzioni indispensabili per iniziare ad usare subito la chat e come coinvolgere i tuoi clienti nelle conversazioni.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Aumentare le vendite assistendo in tempo reale i tuoi acquirenti durante l’acquisto;
Offrire un servizio di eccellenza ai tuoi clienti;
Gestire i contatti tramite app (per iOS e Android )per rimanere in contatto con i tuoi clienti tramite cellulare
Web master, proprietari di siti web, e-commerce, blog, servizi online, imprenditore, blogger, liberi professionisti
Buone conoscenze informatiche, html e uso software web
Puoi creare e preimpostare facilmente messaggi automatici e personalizzati sul tuo sito web secondo le tue esigenze (es. quando il cliente visita una determinata sezione della pagina).
Pensa che puoi creare azioni che “vendono al posto tuo”, oppure avere statistiche e dati molto precisi di cosa fanno i tuoi visitatori in una determinata pagina (non le classiche statistiche, ma dati di comportamento reale).
Opinioni
Materie
- Chat
- Web master
- HTML
- Web designer
- Wordpress
- Customer care
- Customer service
- Customer satisfaction
- E-commerce
- Sito web
Professori
CLN Solution
Tutor
Programma
- Introduzione al servizio di chat per il web marketing
- Come creare un account gratuito per la chat
- Installare la chat facilmente nel proprio sito web o wordpress
- Spiegazioni delle schermate delle chat attive sul sito
- Le informazioni aggiuntive dell’utente che sta chattando
- Come aggiungere informazioni utili per gli altri membri del team
- Come leggere le conversazioni passate (ed esportarle)
- Analizzare informazioni extra per il web marketing dalle registrazioni
- Fornire un supporto migliore con l’esperienza vissuta dagli utenti
- Compilare i profili agenti per rendere le conversazioni più personalizzate e reali
- Impostare i messaggi standard per rispondere più velocemente
- Usare i messaggi automatici che si visualizzano col verificarsi di alcuni eventi a tua scelta
- Far comparire messaggi automatici in particolari pagine, dopo un tot di secondi, quando le visite provengono da un determinato sito e altre condizioni personalizzabili
- Panoramica della sezione statistiche
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Chat evoluta per siti web