Upselling Tourism Consulting

Corso CONGRESS MANAGEMENT

Upselling Tourism Consulting
A Salerno

fino a 150 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario pratico
Livello Livello base
Luogo Salerno
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Seminario pratico
  • Livello base
  • Salerno
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Seminario di introduzione all’organizzazione dell’Ufficio Meeting e Congressi in hotel e al ruolo dell’Event Coordinator.
L’impostazione sarà come sempre teorico-pratica, alternando la descrizione delle mansioni alle esercitazioni pratiche in aula.
Il corso è aperto sia a chi è già inserito in ambiente lavorativo, sia a chi intende completare la propria formazione prima di candidarsi a questo ruolo.
Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Salerno
84100, Salerno, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Salerno
84100, Salerno, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire indicazioni utili su come organizzare e gestire un ufficio meeting e congressi in albergo attraverso approfondimenti e best practice. Una particolare attenzione sarà rivolta al coinvolgimento dei partecipanti in esercitazioni e confronti per poter trarre utilità immediata da questa giornata formativa.

· A chi è diretto?

• A chi si occupa dei meeting in hotel (Ufficio meeting – Ufficio prenotazioni – Reception) • A chi desidera diventare Event Coordinator • A chi lavora in altre mansioni in hotel e desidera conoscere meglio questo reparto • A chiunque sia interessato ad approfondire questo argomento.

· Requisiti

Il corso è aperto sia a chi è già inserito in ambiente lavorativo, sia a chi intende completare la propria formazione prima di candidarsi a questo ruolo.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Come tutti i seminari organizzati da Upselling Tourism, sarà tenuto da professionisti attivi nel settore per offrire spunti di confronto utili a ottenere il massimo risultato da questa esperienza.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Organizzazione del lavoro in hotel
Corrispondenza
Allestimento meeting
Organizzazione ufficio meeting
Accoglienza alberghiera
Management
Vendita e assistenza al cliente
Customer service
Gestione pratiche meeting
Comunicazione aziendale

Professori

Upselling Tourism
Upselling Tourism
Hotel Consultants

Programma

· Il congresso: nozione e classificazioni

· Il sistema di offerta congressuale

· Le necessità del cliente congressuale

· Corrispondenza e negoziazione

· La gestione delle pratiche meeting

· Tipologie di allestimento

· L’assistenza al cliente in hotel

· Esercitazioni pratiche


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto