Corso CONGRESS MANAGEMENT

Corso

A Salerno

fino a 150 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario pratico

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Salerno

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Seminario di introduzione all’organizzazione dell’Ufficio Meeting e Congressi in hotel e al ruolo dell’Event Coordinator.
L’impostazione sarà come sempre teorico-pratica, alternando la descrizione delle mansioni alle esercitazioni pratiche in aula.
Il corso è aperto sia a chi è già inserito in ambiente lavorativo, sia a chi intende completare la propria formazione prima di candidarsi a questo ruolo.
Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Salerno
Visualizza mappa
84100

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Fornire indicazioni utili su come organizzare e gestire un ufficio meeting e congressi in albergo attraverso approfondimenti e best practice.
Una particolare attenzione sarà rivolta al coinvolgimento dei partecipanti in esercitazioni e confronti per poter trarre utilità immediata da questa giornata formativa.

• A chi si occupa dei meeting in hotel (Ufficio meeting – Ufficio prenotazioni – Reception)
• A chi desidera diventare Event Coordinator
• A chi lavora in altre mansioni in hotel e desidera conoscere meglio questo reparto
• A chiunque sia interessato ad approfondire questo argomento.

Il corso è aperto sia a chi è già inserito in ambiente lavorativo, sia a chi intende completare la propria formazione prima di candidarsi a questo ruolo.

Come tutti i seminari organizzati da Upselling Tourism, sarà tenuto da professionisti attivi nel settore per offrire spunti di confronto utili a ottenere il massimo risultato da questa esperienza.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Organizzazione del lavoro in hotel
  • Corrispondenza
  • Allestimento meeting
  • Organizzazione ufficio meeting
  • Accoglienza alberghiera
  • Management
  • Vendita e assistenza al cliente
  • Customer service
  • Gestione pratiche meeting
  • Comunicazione aziendale

Professori

Upselling Tourism

Upselling Tourism

Hotel Consultants

Programma

· Il congresso: nozione e classificazioni

· Il sistema di offerta congressuale

· Le necessità del cliente congressuale

· Corrispondenza e negoziazione

· La gestione delle pratiche meeting

· Tipologie di allestimento

· L’assistenza al cliente in hotel

· Esercitazioni pratiche

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso CONGRESS MANAGEMENT

fino a 150 €