Corso CONGRESS MANAGEMENT
Corso
A Salerno
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Seminario pratico
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Livello
Livello base
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Luogo
Salerno
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Ore di lezione
8h
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Durata
1 Giorno
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Inizio
Scegli data
Seminario di introduzione all’organizzazione dell’Ufficio Meeting e Congressi in hotel e al ruolo dell’Event Coordinator.
L’impostazione sarà come sempre teorico-pratica, alternando la descrizione delle mansioni alle esercitazioni pratiche in aula.
Il corso è aperto sia a chi è già inserito in ambiente lavorativo, sia a chi intende completare la propria formazione prima di candidarsi a questo ruolo.
Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Fornire indicazioni utili su come organizzare e gestire un ufficio meeting e congressi in albergo attraverso approfondimenti e best practice.
Una particolare attenzione sarà rivolta al coinvolgimento dei partecipanti in esercitazioni e confronti per poter trarre utilità immediata da questa giornata formativa.
• A chi si occupa dei meeting in hotel (Ufficio meeting – Ufficio prenotazioni – Reception)
• A chi desidera diventare Event Coordinator
• A chi lavora in altre mansioni in hotel e desidera conoscere meglio questo reparto
• A chiunque sia interessato ad approfondire questo argomento.
Il corso è aperto sia a chi è già inserito in ambiente lavorativo, sia a chi intende completare la propria formazione prima di candidarsi a questo ruolo.
Come tutti i seminari organizzati da Upselling Tourism, sarà tenuto da professionisti attivi nel settore per offrire spunti di confronto utili a ottenere il massimo risultato da questa esperienza.
Opinioni
Materie
- Organizzazione del lavoro in hotel
- Corrispondenza
- Allestimento meeting
- Organizzazione ufficio meeting
- Accoglienza alberghiera
- Management
- Vendita e assistenza al cliente
- Customer service
- Gestione pratiche meeting
- Comunicazione aziendale
Professori
Upselling Tourism
Hotel Consultants
Programma
· Il congresso: nozione e classificazioni
· Il sistema di offerta congressuale
· Le necessità del cliente congressuale
· Corrispondenza e negoziazione
· La gestione delle pratiche meeting
· Tipologie di allestimento
· L’assistenza al cliente in hotel
· Esercitazioni pratiche
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