Course CRM (Customer Relationship Management)

5.0
1 opinione
  • Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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Corso

Online

RISPARMIA 13%

Prezzo Emagister

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    6h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

For a better management customer relationships!

Objective of the course: To manage an orderly and effective contacts with the outside. To achieve customer loyalty. To understand and assess the dynamics of the abandonment to avoid them in future.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: The course is live, so it is not recorded. 15 minutes free trial. For "one to one" courses, the customer can define the dates.

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Profilo del corso

Course can be delivered in French.

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Opinioni

5.0
  • Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
    |
100%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Anonimo

5.0
10/07/2016
Il meglio: Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • CRM (Customer Relationship Management)
  • CRM
  • Tecniche di marketing
  • Management
  • Relationship marketing
  • Marketing to CRM
  • Customer Satisfaction Management
  • Trading up
  • Cross Selling
  • Marketing

Professori

Giuseppe Lovecchio

Giuseppe Lovecchio

Ingegnere, CPIM-F, CSCP, CLTD, EMLog, CMC, DDPP, PMP, PRINCE2 & ITIL

Docente certificato da parte di: - APICS CPIM-F, CSCP-F, CLTD-F(www.apics.org) - DDI DDPP (Demand Driven Planner Professional) www.demanddriveninstitute.com - ICMCI APCO CMC (www.globalcmc.com ; www.apcoitalia.org) - ELA EMLog (www.elalog.org) - IBF ACPF (www.ibf.org) - AXELOS PRINCE2 & ITIL (www.axelos.com) - IASSC Certified Green belt (www.iassc.org) - Formatore qualificato APAFORM EQF7 Inoltre ha implementato in oltre 25 anni diversi progetti di lean, supply chain, gestione della produzione e project management in multinazionali, piccole e medie aziende.

Programma

  • Definition of relationship marketing
  • From mass marketing to CRM
  • Mass marketing
  • Definition of CRM
  • CRM process
  • CSM – Customer Satisfaction Management
  • Cross selling, up selling, trading up
  • Churn rate
  • KPI of CRM
  • Case study





































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