Customer relationship: obiettivo fidelizzazione
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. In questo corso apprenderete a costruire una
relazione di valore con il vostro cliente. Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in
un'opportunità di consulenza"
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Venditori in contatto diretto con i clienti.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Fidelizzazione cliente
- Management
- Customer service
- Management aziendale
- Customer satisfaction
- Customer care
- Attenzione al cliente
- Fidelizzazione
- Gestione della clientela
- Servizio al cliente
Programma
Costruire la fidelizzazione sulla base della soddisfazione dei clienti Identificare le chiavi per mantenere la fidelizzazione dei clienti Gestire situazioni di insoddisfazione Trasformare una vendita complementare in un'opportunità; di consulenza Auto-valutazione delle best practice per la fidelizzazione Esempi concreti sulla qualità; del servizio al cliente Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari
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Customer relationship: obiettivo fidelizzazione