Customer relationship: obiettivo fidelizzazione

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. In questo corso apprenderete a costruire una
relazione di valore con il vostro cliente. Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in
un'opportunità di consulenza"

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Venditori in contatto diretto con i clienti.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


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Opinioni

Materie

  • Fidelizzazione cliente
  • Management
  • Customer service
  • Management aziendale
  • Customer satisfaction
  • Customer care
  • Attenzione al cliente
  • Fidelizzazione
  • Gestione della clientela
  • Servizio al cliente

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Costruire la fidelizzazione sulla base della soddisfazione dei clienti  Identificare le chiavi per mantenere la fidelizzazione dei clienti  Gestire situazioni di insoddisfazione  Trasformare una vendita complementare in un'opportunità; di consulenza  Auto-valutazione delle best practice per la fidelizzazione  Esempi concreti sulla qualità; del servizio al cliente  Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

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