Customer relationship: obiettivo fiducia
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Essere considerati credibili e attendibili dal cliente. In questo corso apprenderete a identificare i punti
chiave nel contatto con i clienti. Comprendere l'impatto della comunicazione non verbale. Stabilire una
comunicazione simile al cliente."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Venditori in contatto diretto con i clienti.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Fidelizzazione cliente
- Customer service
- Customer satisfaction
- Customer care
- Attenzione al cliente
- Fidelizzazione
- Comunicazione efficace
- Capacità relazionali
- MARKETING RELAZIONALE
- Customer relationship
Programma
I punti chiave della relazione – cliente Incrementare le capacità; relazionali Stabilire una comunicazione simile al cliente Ristabilire l'equilibrio nelle situazioni delicate Auto-valutazione del proprio servizio clienti e delle proprie capacità; relazionali Tecniche non verbali per sviluppare fiducia ed empatia.
Ulteriori informazioni
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Customer relationship: obiettivo fiducia