CORSO CUSTOMER SATISFACTION: LA GESTIONE DEL CLIENTE ESTERNO ED INTERNO

Corso

A Roma

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

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ll corso identifica e fornisce suggerimenti pratici per la determinazione dei vari elementi che costituiscono il servizio in un contesto moderno in cui è fondamentale che venga creato un sistema che abbia come fondamento il rispetto reciproco tra i lavoratori professionisti dell’ospitalità ed i clienti. Il corso, nell’analizzare quali sono gli elementi che concorrono alla […]

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Roma
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Profilo del corso

Il corso, altamente innovativo, ha l’obiettivo di fornire una serie di strumenti utili per poter mettere in atto i processi che portano alla Customer Satisfaction.

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Opinioni

Materie

  • Customer satisfaction

Programma

Argomenti trattati: – Identificazione di un modello di eccellenza nel servizio – L’approccio di squadra nel fornire il servizio – Il cliente interno – Elaborare e sviluppare una promessa di servizio – Servizio al Cliente: il percorso – Come misurare il servizio – Gli standards di servizio – Atteggiamenti del servizio – Recupero del servizio – Riconoscere e premiare i successi – La comunicazione con il Cliente

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