Corso di Formazione - MARKETING E MANAGEMENT DELLA MODA

Corso post laurea

Online

1.500 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso post laurea

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Giugno 2024

  • Crediti

    60

  • Campus online

  • Lezioni virtuali

CORSO DI FORMAZIONE

Il Corso in “Marketing e management della moda” vuole sviluppare ed incentivare le competenze di base degli utenti, fino a sperimentare ricerche ed esplorare ambiti di alta specializzazione, accompagnandoli a delineare e definire le loro capacità in un settore fortemente competitivo e in continua trasformazione. Particolare attenzione è rivolta alla Cultura Italiana con le sue eccellenze, ma anche alle nuove sfide del marketing e della comunicazione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Giu-2024Iscrizioni aperte

Profilo del corso

Rendere i discenti abili da un punto di vista manuale e facturale, senza trascurare gli aspetti manageriali ed imprenditoriali.

Possono iscriversi i cittadini italiani e stranieri che siano in possesso di uno dei seguenti titoli:

Diploma di laurea quadriennale (vecchio ordinamento);
Diploma di laurea triennale e/o laurea specialistica /magistrale secondo il DM 509/99 e successivo;
Diploma delle Accademie delle Belle Arti, dei Conservatori e dell’ISEF.
Titoli equipollenti ai precedenti conseguiti all’estero, preventivamente riconosciuti dalle autorità accademiche.

Il candidato verrà contattato telefonicamente e, successivamente, riceverà una mail con tutto il materiale e i dettagli per l'iscrizione

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Management della moda
  • Fashion
  • Marketing della moda
  • Antropologia culturale
  • Design

Professori

Docente  Universitario

Docente Universitario

Professore

Programma

AREA ECONOMICA CFU15

GESTIONE D’IMPRESA CULTURALE 6MARKETING E MANAGEMENT DELLA MODA 6ELEMENTI DI DIDATTICA METACOGNITIVA 3

AREA MARKETNG E MODA CFU22

NUOVE TECNOLOGIE E IL FASHION DESIGN 6PSICOSOCIOLOGIA DEI CONSUMI CULTURALI 6METODOLOGIA DELLA RICERCA ESTETICA 6TECNICHE E TECNOLOGIE DEI NUOVI MEDIA 4

AREA ANTROPOLOGIA E DESIGN CFU22

ANTROPOLOGIA CULTURALE 6DESIGN DELL’ACCESSORIO E DEL TESSUTO 6TECNICHE EDITORIALI SPECIALI 6FASHION DESIGN 4

PROVA FINALE 1TOTALE 60

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Formazione - MARKETING E MANAGEMENT DELLA MODA

1.500 € IVA inc.