Corso di Formazione - MARKETING E MANAGEMENT DELLA MODA
Corso post laurea
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso post laurea
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1500h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Giugno 2024
-
Crediti
60
-
Campus online
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il Corso in “Marketing e management della moda” vuole sviluppare ed incentivare le competenze di base degli utenti, fino a sperimentare ricerche ed esplorare ambiti di alta specializzazione, accompagnandoli a delineare e definire le loro capacità in un settore fortemente competitivo e in continua trasformazione. Particolare attenzione è rivolta alla Cultura Italiana con le sue eccellenze, ma anche alle nuove sfide del marketing e della comunicazione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Rendere i discenti abili da un punto di vista manuale e facturale, senza trascurare gli aspetti manageriali ed imprenditoriali.
Possono iscriversi i cittadini italiani e stranieri che siano in possesso di uno dei seguenti titoli:
Diploma di laurea quadriennale (vecchio ordinamento);
Diploma di laurea triennale e/o laurea specialistica /magistrale secondo il DM 509/99 e successivo;
Diploma delle Accademie delle Belle Arti, dei Conservatori e dell’ISEF.
Titoli equipollenti ai precedenti conseguiti all’estero, preventivamente riconosciuti dalle autorità accademiche.
Il candidato verrà contattato telefonicamente e, successivamente, riceverà una mail con tutto il materiale e i dettagli per l'iscrizione
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
5 anni del centro in Emagister.
Materie
- Management della moda
- Fashion
- Marketing della moda
- Antropologia culturale
- Design
Professori
Docente Universitario
Professore
Programma
GESTIONE D’IMPRESA CULTURALE 6MARKETING E MANAGEMENT DELLA MODA 6ELEMENTI DI DIDATTICA METACOGNITIVA 3
AREA MARKETNG E MODA CFU22
NUOVE TECNOLOGIE E IL FASHION DESIGN 6PSICOSOCIOLOGIA DEI CONSUMI CULTURALI 6METODOLOGIA DELLA RICERCA ESTETICA 6TECNICHE E TECNOLOGIE DEI NUOVI MEDIA 4
AREA ANTROPOLOGIA E DESIGN CFU22
ANTROPOLOGIA CULTURALE 6DESIGN DELL’ACCESSORIO E DEL TESSUTO 6TECNICHE EDITORIALI SPECIALI 6FASHION DESIGN 4
PROVA FINALE 1TOTALE 60
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Formazione - MARKETING E MANAGEMENT DELLA MODA