CORSO DI MARKETING E TECNICHE DI VENDITA' A MILANO

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    Flessible

UNITRE MILANO - UNIVERSITA' DELLE TRE ETA'
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Le tecniche di vendita non sono degli artifici per maghi e stregoni, partono dall’osservazione del comportamento umano. La psicologia, la comunicazione interpersonale, lo studio dei bisogni, portano ad elaborare tecniche di vendita che aiutano le persone serie e motivate ad ottenere dei risultati nel lavoro di vendita. Intanto bisogna uscire dal luogo comune secondo il quale…

chi vende vuole ingannare qualcuno! Anche se questo accade, è accaduto e accadrà ancora, i venditori, che si tratti di chi sta in un negozio, di chi fa l’agente/rappresentante, di chi vende prodotti a domicilio, sono nella stragrande maggioranza dei casi persone che fanno un lavoro duro, interessante, motivante ma soprattutto serio ed onesto

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via S. Calocero 16, 20123

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Opinioni

Materie

  • Marketing
  • Tecniche di vendita

Professori

Silvio Bolognini

Silvio Bolognini

Insegnante

Programma

Quindi tecniche di vendita significa in sostanza un insieme di tecniche che partono dallo studio del comportamento umano, quindi della psicologia, del marketing, delle tecniche di comunicazione, della sociologia. Come si arriva a stabilire quali sono le tecniche che nella vendita riescono ad essere più efficaci?

Grazie proprio all’ osservazione del comportamento umano. Non solo del comportamento umano durante una trattativa di vendita, ma in del comportamento umano in generale.

Di quante fasi è composta una trattativa di vendita?

Sono 4:

  • APPROCCIO
  • DIMOSTRAZIONE
  • SUPERAMENTO DELLE OBIEZIONI
  • CHIUSURA

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