Corso attualmente non disponibile
Corso di Marketing e Telemarketing Aziendale
-
Corso completo anche se alcune conoscenze non erano per forza già a conoscenza di chi partecipava quindi serve aggiornarsi in autonomia
← | →
Corso
Online
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
L’obiettivo del corso è dare ai partecipanti una completa gestione del portafoglio clienti sia come mantenimento ,sia come incremento del medesimo.
Finalità della formazione è dare al candidato/i tutte le conoscenze per formare e mantenere un portafoglio clienti.
Le lezioni prevedono tecniche di marketing , telemarketing, mail e Web marketing.
Opinioni
-
Corso completo anche se alcune conoscenze non erano per forza già a conoscenza di chi partecipava quindi serve aggiornarsi in autonomia
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
erica
Materie
- Marketing
- Web marketing1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Telemarketing
- Branding
- Fidelizzazione cliente
- Marketing strategico
- Piano di marketing
- Posizionamento
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing non convenzionale
- Marca
Programma
Il Programma del corso di Marketing e Telemarketing Aziendale
ha come obiettivo:
Finalità della formazione è dare al candidato/i tutte le conoscenze per formare e mantenere un portafoglio clienti.
Le lezioni prevedono tecniche di marketing , telemarketing, mail e Web marketing.
Finalità della formazione è dare al candidato/i tutte le conoscenze per formare e mantenere un portafoglio clienti.
Le lezioni prevedono tecniche di marketing , telemarketing, mail e Web marketing.Corso di Marketing e Telemarketing Aziendale
151-300 €
Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.
Formazione per argomento