Corso attualmente non disponibile

Corso di Marketing e Telemarketing Aziendale

5.0
1 opinione
  • Corso completo anche se alcune conoscenze non erano per forza già a conoscenza di chi partecipava quindi serve aggiornarsi in autonomia
    |

Corso

Online

151-300 €

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

L’obiettivo del corso è dare ai partecipanti una completa gestione del portafoglio clienti sia come mantenimento ,sia come incremento del medesimo.

Finalità della formazione è dare al candidato/i tutte le conoscenze per formare e mantenere un portafoglio clienti.
Le lezioni prevedono tecniche di marketing , telemarketing, mail e Web marketing.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Corso completo anche se alcune conoscenze non erano per forza già a conoscenza di chi partecipava quindi serve aggiornarsi in autonomia
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

erica

5.0
21/05/2022
Sul corso: Corso completo anche se alcune conoscenze non erano per forza già a conoscenza di chi partecipava quindi serve aggiornarsi in autonomia
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Marketing
  • Web marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Telemarketing
  • Branding
  • Fidelizzazione cliente
  • Marketing strategico
  • Piano di marketing
  • Posizionamento
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing non convenzionale
  • Marca

Programma

Il Programma del corso di Marketing e Telemarketing Aziendale

ha come obiettivo:

Finalità della formazione è dare al candidato/i tutte le conoscenze per formare e mantenere un portafoglio clienti.
Le lezioni prevedono tecniche di marketing , telemarketing, mail e Web marketing.
Finalità della formazione è dare al candidato/i tutte le conoscenze per formare e mantenere un portafoglio clienti.
Le lezioni prevedono tecniche di marketing , telemarketing, mail e Web marketing.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Marketing e Telemarketing Aziendale

151-300 €