Corso di Reception e Centralino
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Metodologia
Online
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Lingue
Italiano, Inglese
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Durata
8 Mesi
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Inizio
Scegli data
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Campus online
Sì
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
E’ un corso pratico che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenendo una produttività più alta ed un’immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del proprio pubblico in generale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
PRODOTTO FINALE DEL CORSO DI CENTRALINISTA E ADDETTO ALLA RECEPTION
Una persona che comunica efficacemente, fornisce un buon servizio al pubblico ed ai colleghi e dà un’eccellente immagine aziendale.
Indirizzato a Addetti/e al Centralino, Receptionist, Operatori di Numero Verde, Servizio Clienti e chiunque utilizzi il telefono quale principale strumento di lavoro
Nessuno
Concretezza, concetti estratti dall'esperienza pratica in questo ruolo
Contatto telefoni e invio programma completo
Opinioni
Materie
- Reception
- Centralino
- FRONT OFFICE
- Organizzazione
- Professionalita
- Corso di Reception
- Corso di reception Milano
- Corso di reception Roma
- Corso di Reception Bologna
- Corso per centralinista
- Corso di Front Office
- Corso per Centralinista Milano
- Corso per centralinista Roma
- Front office agenzia viaggio
- Corso di Front Desk
- Corso sull'accoglienza
- Galateo dell'accoglienza
- Galateo telefonico
- Galateo alla reception
- Rteceptionist
Professori
Lucio Vardanega
docente
Programma
TEMATICHE DEL CORSO: TERZA E QUARTA SESSIONE
corso: RECEPTION E CENTRALINO
- L’immagine aziendale
- Il primo contatto telefonico, il “biglietto da visita” dell’azienda.
- La motivazione.
- La dizione
- Il volume.
- La velocità.
- La respirazione e le pause.
- La modulazione.
- Il galateo telefonico.
- La formula di presentazione.
- Ascoltare in maniera idonea.
- Cose che irritano il cliente.
- Cose da dire e cose da non dire mai.
- Non solo telefono.
- ll corredo di informazioni necessarie.
- L’organizzazione della propria postazione di lavoro.
- Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi
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Corso di Reception e Centralino