Corso di Tecniche di Vendita

Edison School
Edison School
CUM LAUDE

Corso

A Frosinone e Latina

501-1000 €

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Descrizione

  • Durata

    Flessible

Corso in aula virtuale con docente in diretta

"E’ un corso di tecniche di vendita pratico che fornisce ad un agente, a un venditore o a chiunque intrattenga
contatti con la clientela, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità
del servizio, la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l’acquisizione di nuovi clienti. Saper
comunicare in modo adeguato in ogni contesto, rappresenta certamente la chiave di volta per la qualità della
vita di ogni persona, per questo il corso consentirà di approfondire la conoscenza di sé per favorire l’incontro
efficace e positivo con gli altri e, come perfezionare le tecniche di chiusura.
Un ascolto attivo e profondo consiste nel porgere attenzione al cliente come se non si avesse la minima idea di
ciò che sta per dire, dando importanza alle sue domande, alle sue perplessità e alle sue obiezioni
"

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Frosinone
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Via Isonzo, 5, 03100

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Scegli dataIscrizioni chiuse
Latina
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Via Fratelli Bandiera, 19, 04100

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Profilo del corso

acquisire la giusta sensibilità e motivazione nelle varie fasi del contatto commerciale, apprendere come capire e farsi capire dal cliente, aumentando il suo livello di fiducia, affinare la padronanza delle tecniche

rivolto a chi vuole intraprendere o chi è già funzionario di vendita, agenti di commercio, venditori, responsabili commerciali, consulenti, manager d’area o di prodotto, responsabili di reparto, direttori vendite, key account, sales analyst, assistenti clienti, assistenti commerciali, responsabili servizio clienti, responsabili amministrazione vendite, funzionari, quadri, intermedi

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Opinioni

Successi del Centro

2023

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Post vendita
  • Tecniche di vendita
  • Vendite
  • Key Account
  • Contratti commerciali
  • Management
  • Tecniche di comunicazione
  • Buyer
  • Customer service
  • Psicologia della vendita
  • Attenzione al cliente

Professori

Corpo  Docente

Corpo Docente

professore

Programma

"PROGRAMMA: ARGOMENTO TECNICHE TECNICA E PSICOLOGIA DELLA VENDITA TECNICA E PSICOLOGIA DELLA VENDITA (corso avanzato) TECNICHE DI COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE LA NEGOZIAZIONE DI VENDITA RETE IL DIRETTORE DI VENDITE:DELIZIARE I CLIENTI GESTIRE UNA RETE DI VENDITA RIORGANIZZARE UNA RETE DI VENDITA PIANIFICARE E PROGRAMMARE L’ATTIVITA’ DI VENDITA MISURARE LA REDDITIVITA’ E LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE AREA MANAGER STRUMENTI VALUTARE LA PERFORMANCE DI UN VENDITORE COSTRUIRE UN EFFICACE PIANO DI VENDITA LE MISURE NELLE VENDITE: GLI INDICATORI PIU’ EFFICACI PER MONITORARE L’AZIONE DI VENDITA IL TELEFONO:STRUMENTO DI COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE SERVIZIO COSTRUIRE UN SERVIZIO CLIENTI VERAMENTE EFFICACE IL SERVIZIO POST-VENDITA: DA CENTRO DI COSTO A CENTRO DI PROFITTO LA GESTIONE DEL FOLLOW-UP NEL CUSTOMER SERVICE EVOLUZIONE DEL RUOLO PROGRAMMA DI SVILUPPO RESPONSABILI VENDITE CONOSCERE E MIGLIORARE IL PROPRIO STILE DI VENDITA RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI AZIENDALI KEY ACCOUNT: GESTIRE I CLIENTI STRATEGICI NEGOZIARE CON I BUYER DA PROJECT LEADER A CLIENT LEADER TECNICHE DI ASSERTIVITA’ PER SVILUPPARE LA PROPRIA AUTOREVOLEZZA RELAZIONI EFFICACI CON LA PNL STRATEGIA IL DIRETTORE COMMERCIALE: GESTIRE I MERCATI LA GESTIONE DEL PUNTO VENDITA IN UN OTTICA COMMERCIALMENTE AVANZATA SVILUPPARE E CONSOLIDARE UNA VERA PARTNERSHIP CON IL CLIENTE TRADE MARKETING: A FIANCO DEI NOSTRI CLIENTI PER DELIZIARE IL CONSUMATORE FINALE CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT L’ORGANIZZAZIONE NELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE LEGALE I CONTRATTI COMMERCIALI MANAGEMENT LA LEADERSHIP ASSERTIVA GESTIRE LE RISORSE UMANE GESTIRE CONFLITTI E CRITICHE"

Ulteriori informazioni

Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia.

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