Digital Marketing Management and Strategic Communications
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
Master
A Milano e Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Studia presso Alma Laboris Business School!
-
Tipologia
Master
-
Luogo
-
Ore di lezione
1120h
-
Durata
6 Mesi
-
Inizio
12/04/2024
altre date -
Stage in azienda
Sì
Emagister presenta il master in Digital Marketing Management and Strategic Communications Alma Laboris Business School.
Il Master Full-Time è un percorso immediatamente spendibile nel mondo del lavoro, dedicato all’inserimento occupazionale del discente nel settore del digital marketing. Obiettivo del Master è l’acquisizione di tutte le skill più richieste dalle aziende del contesto odierno per costruire un percorso di Carriera di successo.
La creazione di valore è lo strumento più prezioso che hanno le aziende che popolano il contesto macroeconomico attuale per costruire un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza. È per questa ragione che il marketing rappresenta, ad oggi, una delle leve di business principali per il successo di ogni organizzazione, indipendentemente dal settore in cui essa opera. La rilevanza di questa disciplina, che rappresenta il presente e il futuro prossimo nelle grandi realtà come nelle piccole e medie imprese, è stata corroborata dal processo di rivoluzione digitale, di cui siamo tutti attori protagonisti. Il Master di Alta Formazione in DIGITAL MARKETING MANAGEMENT AND STRATEGIC COMMUNICATIONS di Alma Laboris Business School ha come finalità precipua quella di rappresentare per il discente uno strumento indispensabile per la costruzione del suo percorso di carriera. Un obiettivo, questo, che viene raggiunto grazie all’implementazione nel Master di alcuni elementi fondamentali.
Clicca sull'info box, scopri di più!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Neolaureati e laureandi prossimi al conseguimento del titolo, con predisposizione per il marketing e passione per la comunicazione digitale, con esperienze in ambito industriale, commerciale, pubblico, di volontariato o nel settore no-profit;
Laureati in tutte le discipline con esperienza lavorativa in qualunque settore, che vogliano approfondire le tematiche inerenti al marketing ed alla comunicazione digitale in funzione di una futura crescita professionale;
Laureati provvisti di spirito imprenditoriale, che vogliano intraprendere il lancio di una startup, o startupper che vogliano migliorare le proprie capacità in funzione di un approccio di successo al mercato.
In un contesto in cui i percorsi inclusi nell’offerta formativa degli atenei italiani adottano un approccio prevalentemente nozionistico e improntato sulla trasmissione di conoscenze teoriche, il Master in DIGITAL MARKETING MANAGEMENT AND STRATEGIC COMMUNICATIONS è la naturale prosecuzione degli studi universitari, e la scelta ideale per coloro i quali vogliono cogliere la grande opportunità di continuare a formarsi.
Opinioni
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Cris Palmini
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Materie
- Digital strategy
- Digital Marketing
- SEO
- SEM
- Social Media Management
- Marketing online
Professori
Scopri La Faculty
su Alma Laboris
Programma
Il Master di Alta Formazione in DIGITAL MARKETING MANAGEMENT AND STRATEGIC COMMUNICATIONS di Alma Laboris Business School è articolato in un intenso percorso in MODALITÀ FULL-TIME. La durata complessiva del Master è di 1.120 ore, suddivise in quattro fasi.
- IL CONTESTO AZIENDA
- FONDAMENTI DI MARKETING MANAGEMENT
- DIGITAL MARKETING MANAGEMENT
- STRATEGIC COMMUNICATIONS
- IL PROJECT MANAGEMENT PER LA DIGITAL STRATEGY
- L’EVOLUZIONE DEL MARKETING: TIPS AND TRENDS 2022
Ulteriori informazioni
Opportunità di Carriera: Alma Laboris Business School rappresenta un punto di riferimento per i Partecipanti del Master di Alta Formazione. La carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un Servizio Placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosi. Il Master prevede 640 ore di Tirocinio in Aziende.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Digital Marketing Management and Strategic Communications