DIGITAL TOOLS – 1 G

5.0
1 opinione
  • Interessante approccio, il relatore – Marco Mutti – ha intrattenuto la platea con poche slides e pochi contenuti “scritti’, spiegando nel dettaglio e in modo molto chiaro le principali dinamiche che caratterizzano i tools nel mondo digital.
    |

Corso

Online

600 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Il vasto e complesso panorama web ci pone di fronte alla scelta degli strumenti che devono essere usati per capire come si evolve il nostro business. Sul mercato ci sono molti prodotti che promettono di far scoprire all’utente i segreti del successo della propria strategia digital, ma non sempre lo strumento che si sceglie vale i soldi investiti o è correttamente dimensionato al business aziendale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Stumenti gratuiti ed utili per monitorare le KPI dei vari canali digitali.
Gli strumenti presenti sul mercato che offrono un valore aggiunto.
Quali strumenti mi servono realmente: dimensioniamo l’investimento in base alle reali esigenze aziendali

Imprenditori, digital specialist, web marketing manager e tutti coloro che necessitano di una competenza più approfondita dei nuovi strumenti digitali.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Interessante approccio, il relatore – Marco Mutti – ha intrattenuto la platea con poche slides e pochi contenuti “scritti’, spiegando nel dettaglio e in modo molto chiaro le principali dinamiche che caratterizzano i tools nel mondo digital.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Andrea

5.0
07/06/2020
Sul corso: Interessante approccio, il relatore – Marco Mutti – ha intrattenuto la platea con poche slides e pochi contenuti “scritti’, spiegando nel dettaglio e in modo molto chiaro le principali dinamiche che caratterizzano i tools nel mondo digital.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-business
  • Mercato degli strumenti digitali
  • Stumenti gratuiti
  • Canali digitali
  • Reali esigenze aziendali
  • Necessità aziendali
  • Gli strumenti della suite di Google
  • Gli strumenti SEO
  • Strumenti di analitica
  • Strumenti social

Programma

Il mercato degli strumenti digitali
  • Stumenti gratuiti ed utili per monitorare le KPI dei vari canali digitali.
  • Gli strumenti presenti sul mercato che offrono un valore aggiunto.
  • Quali strumenti mi servono realmente: dimensioniamo l’investimento in base alle reali esigenze aziendali

Gli strumenti che servono
  • Come analizzare le necessità aziendali.
  • Gli strumenti della suite di Google.
  • Gli strumenti SEO: cosa mi serve per monitorare il mio posizionamento.
  • Gli strumenti di analitica: oltre a Google Analytics ci sono strumenti molto mirati a quello che voglio monitorare.
  • Gli strumenti social: strumenti utili per dare un boost alla mia attività social.

Gli errori comuni
  • Molte volte si acquistano strumenti che non si sfruttano appieno: scopriamo quello che possono fare per facilitare il day by day.
  • Cosa non devo fare una volta acquistato un tool.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

DIGITAL TOOLS – 1 G

600 € +IVA