DIGITAL TOOLS – 1 G
-
Interessante approccio, il relatore – Marco Mutti – ha intrattenuto la platea con poche slides e pochi contenuti “scritti’, spiegando nel dettaglio e in modo molto chiaro le principali dinamiche che caratterizzano i tools nel mondo digital.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
Il vasto e complesso panorama web ci pone di fronte alla scelta degli strumenti che devono essere usati per capire come si evolve il nostro business. Sul mercato ci sono molti prodotti che promettono di far scoprire all’utente i segreti del successo della propria strategia digital, ma non sempre lo strumento che si sceglie vale i soldi investiti o è correttamente dimensionato al business aziendale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Stumenti gratuiti ed utili per monitorare le KPI dei vari canali digitali.
Gli strumenti presenti sul mercato che offrono un valore aggiunto.
Quali strumenti mi servono realmente: dimensioniamo l’investimento in base alle reali esigenze aziendali
Imprenditori, digital specialist, web marketing manager e tutti coloro che necessitano di una competenza più approfondita dei nuovi strumenti digitali.
Opinioni
-
Interessante approccio, il relatore – Marco Mutti – ha intrattenuto la platea con poche slides e pochi contenuti “scritti’, spiegando nel dettaglio e in modo molto chiaro le principali dinamiche che caratterizzano i tools nel mondo digital.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Andrea
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- Mercato degli strumenti digitali
- Stumenti gratuiti
- Canali digitali
- Reali esigenze aziendali
- Necessità aziendali
- Gli strumenti della suite di Google
- Gli strumenti SEO
- Strumenti di analitica
- Strumenti social
Programma
- Stumenti gratuiti ed utili per monitorare le KPI dei vari canali digitali.
- Gli strumenti presenti sul mercato che offrono un valore aggiunto.
- Quali strumenti mi servono realmente: dimensioniamo l’investimento in base alle reali esigenze aziendali
Gli strumenti che servono
- Come analizzare le necessità aziendali.
- Gli strumenti della suite di Google.
- Gli strumenti SEO: cosa mi serve per monitorare il mio posizionamento.
- Gli strumenti di analitica: oltre a Google Analytics ci sono strumenti molto mirati a quello che voglio monitorare.
- Gli strumenti social: strumenti utili per dare un boost alla mia attività social.
Gli errori comuni
- Molte volte si acquistano strumenti che non si sfruttano appieno: scopriamo quello che possono fare per facilitare il day by day.
- Cosa non devo fare una volta acquistato un tool.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
DIGITAL TOOLS – 1 G