DOVE TROVARE NUOVI CLIENTI E AUMENTARE IL FATTURATO (TIPS EVERGREEN)
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Dove sono le nuove opportunità? Cosa offrono l'online e l'offline oggi per permettere di vendere il proprio prodotto o servizio? A quali canali puntare?
Quella di sapere dove trovare nuovi clienti è la necessità che ogni imprenditore e libero professionista ha. Mantenere sempre viva la propria attività rispetto alla concorrenza è un obbligo.
Una volta riusciti in questo, molto probabilmente seguirà una trattativa commerciale che si può concludere con una vendita vera e propria.
Alcuni proveranno il prodotto o il servizio una volta sola e altri, una volta scoperto il tuo brand, ti saranno fedeli negli anni a venire.
Certo è che, il tempo dedicato alla ricerca di nuovi clienti, non dovrà sottrarne a quello da impiegare nella gestione del lavoro, dei rapporti con i fornitori, collaboratori e così via.
Oggi si può scegliere fra un’ampia gamma di metodi e strumenti, efficaci in ambito offline o in ambito digitale. Stabilire obiettivi, target e area operativa sono i passi fondamentali per decidere in quale direzione muoversi e quanto investire per acquisire clientela, in modo progressivo ed equilibrato. Senza spreco di tempo né denaro.
Dunque quali sono i canali dove trovare nuovi clienti? Come muoversi dal punto di vista strategico?
Te lo raccontiamo nella nuova puntata di Giochi di Business, in compagnia di alcuni fra i più grandi esperti italiani.
- Alessandro Montalti @ cosmobile.com
- Paolo Pugni @ adwice.it
- Alessandro Vajani @ marketing-espresso.com
- Stefano De Carlo @ automatiking.com
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Target
- Concorrenza
- Vendite
- Clienti
- Fatturato
- Automazione
- AutomatiKing
- Strategie
- Tool
- Tecniche di vendita
Professori
Stefano De Carlo
Il Re dell'Automazione
Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!
Programma
Quella di sapere dove trovare nuovi clienti è la necessità che ogni imprenditore e libero professionista ha. Mantenere sempre viva la propria attività rispetto alla concorrenza è un obbligo.
Una volta riusciti in questo, molto probabilmente seguirà una trattativa commerciale che si può concludere con una vendita vera e propria.
Alcuni proveranno il prodotto o il servizio una volta sola e altri, una volta scoperto il tuo brand, ti saranno fedeli negli anni a venire.
Certo è che, il tempo dedicato alla ricerca di nuovi clienti, non dovrà sottrarne a quello da impiegare nella gestione del lavoro, dei rapporti con i fornitori, collaboratori e così via.
Oggi si può scegliere fra un’ampia gamma di metodi e strumenti, efficaci in ambito offline o in ambito digitale. Stabilire obiettivi, target e area operativa sono i passi fondamentali per decidere in quale direzione muoversi e quanto investire per acquisire clientela, in modo progressivo ed equilibrato. Senza spreco di tempo né denaro.
Dunque quali sono i canali dove trovare nuovi clienti? Come muoversi dal punto di vista strategico? Te lo raccontiamo nella nuova puntata di Giochi di Business, in compagnia di alcuni fra i più grandi esperti italiani.
- Alessandro Montalti @ cosmobile.com
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Ulteriori informazioni
Attraverso la nostra Academy aiutiamo professionisti e piccoli imprenditori a vendere di più senza stress grazie all'automazione di business.
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