Corso attualmente non disponibile

E-commerce & user experience

A Milano ()

Prezzo da consultare

Descrizione

  • Tipologia

    Master

Descrizione

PLAY DEMO
Il Master Online con Diploma E-Commerce & User Experience fornisce le competenze necessarie per sviluppare una vincente strategia e-commerce in ottica di usability ed engagement del cliente. Oggi é importante adottare una logica multicanale per integrare i canali di vendita e monitorare tutti i touchpoint per acquisire dati sul cliente e migliorare il processo di acquisto e la relazione con gli utenti. La realizzazione di un business online dipende dallo sviluppo di piattaforme che ottimizzano l'esperienza di acquisto del cliente e siti costruiti secondo le novità del web design, un'efficace strategia di e-pricing , i nuovi modelli di logistica per il settore dell'e-commerce e del delivery e i nuovi sistemi di e-payment.
Importante é la promozione del business utilizzando i social media e le tecniche di marketing automation per migliorare la lead generation e la lead nurturing e aumentando il tasso di conversione da utente a cliente.
Il master prevede una metodologia didattica fortemente innovativa e intensiva grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work.

Advanced booking: sconto del 15% per iscrizioni entro il 7 aprile 2018.

Da tener presente

Il Master Online con Diploma E-Commerce & User Experience fornisce le competenze necessarie per sviluppare una vincente strategia e-commerce in ottica di usability ed engagement del cliente. Oggi é importante adottare una logica multicanale per integrare i canali di vendita e monitorare tutti i touchpoint per acquisire dati sul cliente e migliorare il processo di acquisto e la relazione con gli utenti. La realizzazione di un business online dipende dallo sviluppo di piattaforme che ottimizzano l'esperienza di acquisto del cliente e siti costruiti secondo le novità del web design, un'efficace strategia di e-pricing , i nuovi modelli di logistica per il settore dell'e-commerce e del delivery e i nuovi sistemi di e-payment.
Importante é la promozione del business utilizzando i social media e le tecniche di marketing automation per migliorare la lead generation e la lead nurturing e aumentando il tasso di conversione da utente a cliente.
Il master prevede una metodologia didattica fortemente innovativa e intensiva grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work.

Advanced booking: sconto del 15% per iscrizioni entro il 7 aprile 2018.

Il Master si rivolge a Imprenditori, Consulenti, Marketing Manager, E-commerce Manager, Online Store Manager, Web Content Specialist, Junior web designer.

Sono disponibili 3 borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione, per sostenere i candidati più meritevoli.
Per candidarsi alle borse di studio è necessario compilare la voce "Richiesta di Borse di Studio" nella domanda di ammissione on line, allegando i documenti richiesti entro i termini indicati in brochure.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
10 anni con Emagister

Materie

  • Diploma di Laurea
  • E-commerce
  • Didattica
  • e-Business
  • Diploma

Programma


STRUTTURA

ll Master ha una durata di 5 mesi quasi totalmente in modalità e-learning.

All'interno del programma sarà svolto il Project Work in gruppi di lavoro attraverso il Collaborative learning, con la supervisione del tutor online e del coordinatore scientifico.


Struttura del Master:

- Selezioni con colloquio telefonico motivazionale e di orientamento

- Avvio del Master con sessione in plenaria il 7 maggio presso la sede di Milano

- E-learning24: accesso alla piattaforma e partecipazione all'aula

virtuale con password personalizzate

- N. 14 corsi online con test finale interattivo

- 5 webinar live di approfondimento con i docenti, da poter rivedere successivamente in modalità "ondemand"

- Dispense, ebook on line, mp3 e articoli di approfondimento per ogni modulo

-Project work trasversale

- Laboratorio manageriale

- Monitoraggio dell'apprendimento da parte del tutor e supervisione delle esercitazioni e dei project work da parte del coordinatore scientifico

-3 giornate in aula presso la sede di Milano: il 7 maggio 2018 in occasione della presentazione del Master, il 9 luglio 2018 per la verifica intermedia e il 11 ottobre 2018 in occasione della conclusione del project work e verifica finale.

- Rilascio del Diploma di Master online ai partecipanti che avranno frequentato almeno l'80% della didattica e superato gli esami online e in presenza.


PROGRAMMA

  • 1° MODULO: I nuovo trend dell'e-commerce
  • 2° MODULO: Pianificazione e strategia di un business online
  • 3° MODULO: Usability e user experience
  • 4° MODULO: Social commerce
  • 5° MODULO: Engagement del cliente
  • Laboratorio manageriale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

E-commerce & user experience

Prezzo da consultare