ESPERIENZE DI TECNICHE DI VENDITA

Corso

Online

fino a 150 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

valido per formazione e aggiornamento IVASS

Il corso focalizza l’attenzione sulla duplice esperienza di acquirenti e di consulenti, ricercando gli elementi principali su cui prestare attenzione per prendere coscienza del problema e del proprio ruolo. Il corso propone del materiale di studio rappresentato da molti casi concreti su cui sviluppare un miglioramento e allenarsi all’uso delle parole positive, a come rispondere creando valore, alla gestione delle obiezioni e alla tecnica delle domande.
Le situazioni reali che vengono presentate consentono di realizzare un ancoraggio tra il corso e la vita di tutti i giorni, offrendo idee e spunti concreti subito applicabili.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Tecniche di vendita
  • Ivass
  • Formazione Ivass
  • Aggiornamento IVASS
  • Aggiornamento 30 ore
  • Marketing
  • Comunicazione
  • Motivazione
  • Campagne commerciali
  • Front desk

Professori

Corpo  Docente

Corpo Docente

Piazza Copernico

Programma

Contenuti:

  • La centralità delle tecniche di vendita
  • Multicanalità e comportamenti di acquisto
  • Intelligenza emotiva e motivazioni commerciali
  • Empatia, induzione all’acquisto, motivazioni ambientali
  • Il linguaggio per la comunicazione al cliente
  • Un focus commerciale sul mondo mass market: vendere con le promozioni
  • La costruzione di esperienze d’acquisto con le promozioni
  • TEST INTERMEDIO 1
  • La gestione della relazione al desk di ricevimento del cliente
  • Gli atteggiamenti comunicativi nella gestione della relazione al front desk di agenzia
  • TEST INTERMEDIO 2
  • La costruzione di esperienze d’acquisto con le campagne commerciali
  • Sviluppo e monitoraggio delle campagne commerciali
  • TEST FINALE













Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ESPERIENZE DI TECNICHE DI VENDITA

fino a 150 €