ESPERIENZE DI TECNICHE DI VENDITA
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
2h
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
Il corso focalizza l’attenzione sulla duplice esperienza di acquirenti e di consulenti, ricercando gli elementi principali su cui prestare attenzione per prendere coscienza del problema e del proprio ruolo. Il corso propone del materiale di studio rappresentato da molti casi concreti su cui sviluppare un miglioramento e allenarsi all’uso delle parole positive, a come rispondere creando valore, alla gestione delle obiezioni e alla tecnica delle domande.
Le situazioni reali che vengono presentate consentono di realizzare un ancoraggio tra il corso e la vita di tutti i giorni, offrendo idee e spunti concreti subito applicabili.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Tecniche di vendita
- Ivass
- Formazione Ivass
- Aggiornamento IVASS
- Aggiornamento 30 ore
- Marketing
- Comunicazione
- Motivazione
- Campagne commerciali
- Front desk
Professori
Corpo Docente
Piazza Copernico
Programma
Contenuti:
- La centralità delle tecniche di vendita
- Multicanalità e comportamenti di acquisto
- Intelligenza emotiva e motivazioni commerciali
- Empatia, induzione all’acquisto, motivazioni ambientali
- Il linguaggio per la comunicazione al cliente
- Un focus commerciale sul mondo mass market: vendere con le promozioni
- La costruzione di esperienze d’acquisto con le promozioni
- TEST INTERMEDIO 1
- La gestione della relazione al desk di ricevimento del cliente
- Gli atteggiamenti comunicativi nella gestione della relazione al front desk di agenzia
- TEST INTERMEDIO 2
- La costruzione di esperienze d’acquisto con le campagne commerciali
- Sviluppo e monitoraggio delle campagne commerciali
- TEST FINALE
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ESPERIENZE DI TECNICHE DI VENDITA