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I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

I fattori chiave per costruire con i clienti una relazione nel tempo

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

In questo corso apprenderete a individuare i fattori chiave e i benefici economici della fidelizzazione dei clienti. Fissare due obiettivi imprescindibili nelle vostre priorità: diminuire le fonti di malcontento dei clienti e aumentare la qualità da essi percepita. Definire un management orientato alla relazione duratura col cliente.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

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Successi del Centro

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Cosa impari in questo corso?

Fidelizzazione
Fidelizzazione cliente
Cliente
Coinvolgimento
Relazione
Marketing
Psicologia della vendita
Psicologia e marketing
Caso concreto
Comunicazione aziendale
Gestione aziendale

Programma

Contenuti del corso:

  • Individuare i benefici della fidelizzazione dei clienti;
  • Definire i fattori chiave che permettono di fidelizzare un cliente;
  • Ridurre le fonti di malcontento;
  • Coinvolgere il cliente;
  • Instaurare una relazione duratura col cliente;
  • Le conoscenze più recenti in psicologia e in marketing della fidelizzazione;
  • Analisi di un caso concreto;
  • I rimedi per contribuire al successo commerciale della vostra azienda

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