I fattori chiave per costruire con i clienti una relazione nel tempo
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"Individuare i fattori chiave della fidelizzazione del cliente. In questo corso apprenderete a individuare i
fattori chiave e i benefici economici della fidelizzazione dei clienti. Fissare due obiettivi imprescindibili nelle
vostre priorità: diminuire le fonti di malcontento dei clienti e aumentare la qualità da essi percepita.Definire
un management orientato alla relazione duratura col cliente."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Management
- Management aziendale
- Attenzione al cliente
- Fidelizzazione
- Marketing
- Psicologia
- Fidelizzazione dei clienti
- Analisi dei casi
- Successo commerciale
- Clientela strategica
Programma
Individuare i benefici della fidelizzazione dei clienti Definire i fattori chiave che permettono di fidelizzare un cliente Ridurre le fonti di malcontento Coinvolgere il cliente Instaurare una relazione duratura col cliente Le conoscenze più recenti in psicologia e in marketing della fidelizzazione Analisi di un caso concreto I rimedi per contribuire al successo commerciale della vostra azienda
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
I fattori chiave per costruire con i clienti una relazione nel tempo