I fattori chiave per costruire con i clienti una relazione nel tempo

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Individuare i fattori chiave della fidelizzazione del cliente. In questo corso apprenderete a individuare i
fattori chiave e i benefici economici della fidelizzazione dei clienti. Fissare due obiettivi imprescindibili nelle
vostre priorità: diminuire le fonti di malcontento dei clienti e aumentare la qualità da essi percepita.Definire
un management orientato alla relazione duratura col cliente."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


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Opinioni

Materie

  • Management
  • Management aziendale
  • Attenzione al cliente
  • Fidelizzazione
  • Marketing
  • Psicologia
  • Fidelizzazione dei clienti
  • Analisi dei casi
  • Successo commerciale
  • Clientela strategica

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Individuare i benefici della fidelizzazione dei clienti  Definire i fattori chiave che permettono di fidelizzare un cliente  Ridurre le fonti di malcontento  Coinvolgere il cliente  Instaurare una relazione duratura col cliente  Le conoscenze più recenti in psicologia e in marketing della fidelizzazione  Analisi di un caso concreto  I rimedi per contribuire al successo commerciale della vostra azienda

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

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