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Form & Go (GRATUITO) ESPERTO NELLE ATTIVITA DI SEGRETERIA E FRONT-OFFICE

Corso

A Napoli ()

Gratis

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Durata

    Flessible

Quella dell’addetto alla segreteria è una figura professionale che ha sempre una buona domanda all’interno del mercato del lavoro, e che quindi offre buone opportunità di trovare un impiego. L’addetto alla segreteria supporta le attività che si svolgono in un ufficio e si occupa sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l’esterno e le relazioni col pubblico

Profilo del corso

L’obiettivo del corso è quello di formare figure professionali che siano in grado di fornire nuove tecniche e conoscenze utili per essere un supporto preparato e qualificato per i manager aziendali nella soluzione dei problemi e delle situazioni difficili, migliorare la capacità di comunicare e di interagire con gli altri nelle situazioni quotidiane, migliorare la gestione del tempo e delle proprie attività

ex somministrati disoccupati da almeno 45 giorni e con 110 giorni di contratti in somministrazione anche discontinui

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Opinioni

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
17 anni con Emagister

Materie

  • Office
  • Organizzazione
  • Problem solving
  • Outlook
  • Gestione
  • Rapporto con i clienti
  • Customer care
  • Customer service
  • Pianificazione
  • Event management

Professori

Maria Giaccari

Maria Giaccari

Responsabile Didattico Master

Programma

In sintesi gli obiettivi da raggiungere saranno:

  • capacità di gestire un agenda di lavoro, organizzando l’ impiego del tempo, in particolare per quanto riguarda gli impegni per conto terzi;

  • capacità di trattare la documentazione a supporto di attività amministrativo contabili riferite al personale, registrando i dati del caso e compilando la documentazione di riferimento (moduli rimborsi spese, conteggio ferie, malattie, etc.);

  • capacità di gestire il processo informativo, attraverso la comunicazione scritta, in presenza o telefonica, filtrando e trasmettendo messaggi, curando i rapporti con interlocutori interni ed esterni all’ azienda;

  • capacità di realizzare gli adempimenti connessi allo svolgimento ed al buon andamento di eventi, riunioni, assemblee e viaggi di lavoro, fornendo supporto nelle attività di comunicazione ed organizzazione

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