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Form & Go (GRATUITO) ESPERTO NELLE ATTIVITA DI SEGRETERIA E FRONT-OFFICE
Corso
A Napoli ()
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Durata
Flessible
Quella dell’addetto alla segreteria è una figura professionale che ha sempre una buona domanda all’interno del mercato del lavoro, e che quindi offre buone opportunità di trovare un impiego. L’addetto alla segreteria supporta le attività che si svolgono in un ufficio e si occupa sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l’esterno e le relazioni col pubblico
Profilo del corso
L’obiettivo del corso è quello di formare figure professionali che siano in grado di fornire nuove tecniche e conoscenze utili per essere un supporto preparato e qualificato per i manager aziendali nella soluzione dei problemi e delle situazioni difficili, migliorare la capacità di comunicare e di interagire con gli altri nelle situazioni quotidiane, migliorare la gestione del tempo e delle proprie attività
ex somministrati disoccupati da almeno 45 giorni e con 110 giorni di contratti in somministrazione anche discontinui
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- Office
- Organizzazione
- Problem solving
- Outlook
- Gestione
- Rapporto con i clienti
- Customer care
- Customer service
- Pianificazione
- Event management
Professori
Maria Giaccari
Responsabile Didattico Master
Programma
In sintesi gli obiettivi da raggiungere saranno:
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capacità di gestire un agenda di lavoro, organizzando l’ impiego del tempo, in particolare per quanto riguarda gli impegni per conto terzi;
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capacità di trattare la documentazione a supporto di attività amministrativo contabili riferite al personale, registrando i dati del caso e compilando la documentazione di riferimento (moduli rimborsi spese, conteggio ferie, malattie, etc.);
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capacità di gestire il processo informativo, attraverso la comunicazione scritta, in presenza o telefonica, filtrando e trasmettendo messaggi, curando i rapporti con interlocutori interni ed esterni all’ azienda;
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capacità di realizzare gli adempimenti connessi allo svolgimento ed al buon andamento di eventi, riunioni, assemblee e viaggi di lavoro, fornendo supporto nelle attività di comunicazione ed organizzazione
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