Corso attualmente non disponibile

Corso gestione del personale di sala

Corso

A Rozzano ()

300 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Come conquistare e fidelizzare i clienti e miglior

Un corso che insegna come essere venditori e non solo camerieri, come accrescere il fatturato del locale per cui si lavora utilizzando le giuste strategie di vendita.

Profilo del corso

Rendere il cameriere/barista più abile ed efficace nell’accogliere e nell’influenzare positivamente i clienti, trasferirgli le tecniche di persuasione e renderlo alto vendente, senza essere invadente, spiegando i sistemi che creano fidelizzazione e ottengono recensioni e passaparola positivi.

Al titolare di un’attività ricettiva, al professionista del settore ristorativo, sia esso addetto di sala e di bar, a chiunque abbia a che fare con la vendita al pubblico.

Non è richiesta nessuna competenza di base.

Offre ai camerieri gli strumenti necessari a trasformarsi in veri venditori in grado di fidelizzare il cliente e aumentare il fatturato del locale per cui lavorano.

Sarai ricontattato per finalizzare la tua iscrizione via mail o telefonicamente nel giro delle 24 ore successive alla tua richiesta di informazioni.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Vendite
  • Fidelizzazione cliente
  • Strategie di comunicazione
  • Forza di vendita
  • Gestione delle vendite
  • Grandi strutture di vendita
  • Trattativa
  • Post vendita
  • Tecniche di vendita
  • Addetto alle vendite

Professori

Bruno Bruni

Bruno Bruni

Esperto nella gestione delle reti vendite

Un venditore con oltre 25 anni di esperienza di cui 10 anni come consulente durante i quali ha: sviluppato tantissime strategie commerciali, avviato molte reti di vendita, fatto molteplici giornate di formazione ai venditori, ai direttori vendita, ai commessi di negozio per la vendita assistita.

Programma

Il Corso gestione del personale di sala ha lo scopo di rendere il cameriere o il barista più abile ed efficace nell’accogliere e nell’influenzare positivamente i clienti, trasferirgli le tecniche di persuasione e renderlo alto vendente, senza essere invadente spiegando i sistemi che creano fidelizzazione e ottengono recensioni e passaparola positivi.
Tenuto da Bruno Bruni, partner di OSM Network, consulente e formatore con anni di esperienza nel settore della ristorazione, viene eccezionalmente venduto a un prezzo speciale a chi acquista più di un biglietto.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso gestione del personale di sala

300 € IVA inc.