CORSO GRATUITO OPERATORE OUTBOUND
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
24h
-
Durata
Flessible
Risorse Italia, ente accreditato a Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro, offre la possibilità a tutte le persone che sono disoccupate o inoccupate di partecipare al corso gratuito di CALL CENTER OUTBOUND utile per poter imparare ad utilizzare strategie efficaci di vendita al telefono.
Al termine del corso è previsto un inserimento stage da parte di una nostra azienda cliente.
Durata del corso: 24 ore
Data: luglio 2019
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Obiettivo del corso: acquisire maggiore dimestichezza con le tecniche di comunicazione e di vendita telefonica per essere maggiormente efficaci nel proprio lavoro.
I requisiti per poter partecipare al corso sono i seguenti:
-under 30
-disoccupati o inoccupati
-non iscritti a percorsi di formazione o università
-residenti o domiciliati in Regione Lombardia
Il programma del corso verterà su :
• La comunicazione telefonica
• La gestione del cliente
• Tecniche di vendita
Opinioni
Materie
- Comunicazione
- Verbale
- Vendita
- Tecniche di vendita
- Call center
- Gestione del cliente
- Comunicazione telefonica
- Outbound
- Strategie di comunicazione
- Strategie di vendita
Professori
Valeria Saino
Dottoressa, esperta in comunicazione
Laureata in Filosofia, Valeria Saino ha collaborato con diverse agenzie di comunicazione in qualità di Senior Account. Attualmente è docente di storia, filosofia, scienze umane per le scuole superiori e docente di comunicazione e sicurezza per i principali enti di formazione, tra cui Risorse Italia, accreditati presso Regione Lombardia e Camera di Commercio di Milano.
Programma
Al termine del corso è previsto un inserimento stage da parte di una nostra azienda cliente.
Il programma del corso verterà su diverse tematiche:
• La comunicazione telefonica
• La gestione del cliente
• Tecniche di vendita
Obiettivo del corso: acquisire maggiore dimestichezza con le tecniche di comunicazione e di vendita telefonica per essere maggiormente efficaci nel proprio lavoro.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO GRATUITO OPERATORE OUTBOUND