HOTEL RECEPTION MANAGER
Corso
A Velletri
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Velletri
-
Ore di lezione
25h
-
Durata
5 Giorni
. La struttura alberghiera
- comportamento e gestione della reception
. Tecniche di vendita
. Contrattazione
- Portali web
- GDS
- nomenclatura
Il corso è mirato a formare l'Hotel Reception Manager. Non esistono limiti di età per partecipare. Le nozioni impartite consentiranno di poter svolgere con facilità la professione di reception oppure di addetto al booking in una struttura alberghiera.
Il Revenue Management verrà toccato con argomenti generici
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo è veicolare i candidati nel costruire una propria carriera nel mondo del turismo, aumentando la conoscenza nella materia.
A tutti. Possono partecipare persone in cerca di lavoro o anche coloro che per puro desiderio di conoscere, desiderano approfondire i temi e le mansioni del reception d'albergo.
Licenzia media
Dopo aver chiesto informazioni verrà inviato un modulo da compilare per iscriversi. Si dovrà spedire il modulo via email allegando la ricevuta di pagamento a saldo.
L'obiettivo del corso è di aiutare il candidato ad intraprendere una carriera lavorativa. Affinchè ciò avvenga con più facilità è necessario che questi abbia un C.V. che prevede delle esperienze. Per questo, ogni tre mesi, i migliori allievi del corso parteciperanno ad una selezione dove almeno uno verrà assunto con contratto part time a tempo determinato da una struttura ricettiva di Roma o provincia.
Opinioni
-
Buona
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Roberto Serpi
Materie
- Hotel reception1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Booking
- Operatore di back office
Professori
Massimiliano Coriddi
Amministrore di aziende turistiche
Programma
Il corso ha l'obiettivo di formare il recpetionist in grado di assistere la direzione nella vendita delle risorse disponibili.
Durante il corso si toccheranno anche nozioni di Revenue Management
- La struttura alberghiera
- Tipi di Contratti
- I Tour Operator
- Il Contratto d'Albergo
- I Tipi di contratto tra albergatore e tour operator
- Termnologia turistica
- GDS e IDS
- mansioni del receptionist
- norme comportamentali
- i segreti per gestire il cliente che si lamenta
- tecniche di vendita
- gli articoli di legge che tutelano le cose portate in albergoUlteriori informazioni
Il corso si svolge in aula e ad insegnare sono professionisti della ricettività alberghiera: albergatori, direttori d'albergo, tour operator
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
HOTEL RECEPTION MANAGER
Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.
Formazione per argomento