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HR Management & Digital Skills

Master

Online

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  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    40h

Emagister amplia la propria offerta formativa con il corso di HR Management & Digital Skills, del centro w. academy.

Scopri come affrontare i cambiamenti introdotti dalla trasformazione digitale nel settore HR. Insieme a noi potrai approfondire come attrarre nuove risorse con le tecniche di Empoyer Branding, talent attraction e social recruitment. Guida la Digital Innovation della tua azienda verso una gestione più smart con le modalità di formazione E-learning di ultima generazione. Confrontati con i top manager del settore.

Ti guideranno all’interno del panorama lavorativo attuale. Lezioni pratiche e case study volti ad affinare le tue competenze hard e soft relative al team building e alla valorizzazione del capitale umano in azienda.

Vieni in w.academy e scopri come padroneggiare tutti gli strumenti digitali a sostegno dell’HR Department 4.0!

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Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Management
  • Elearnig
  • Informatica
  • Manager
  • ATS
  • AZIENDA
  • Linkedin
  • Web
  • Marketing
  • Marketing digitale

Programma

La formazione e l’e-learning.Le innovazioni metodologicheLe innovazioni Strumentali: le principali Platform di E-Learnig utilizzateLe innovazioni contenutistiche: come determinarle e trasferirle in maniera efficaceCome elaborare il giusto mix di metodologie, strumenti e contenuti in relazione al business ed all’organizzazione aziendaleLE FASI: L’analisi dei bisogni formativi; la progettazione dei programmi formativi; budgeting e forecasting; la valutazione dell’apprendimento, analisi delle performance ed il ritorno dell’investimento; i principali KPIs e modelli di analisi delle performanceFOCUS: come costruire e gestire un’ academy AziendaleProgrammaDigital innovation & organization(hr management 4.0).Come cambia l’approccio nelle attività di ricerca e selezione on line; ATS (Applicant Tracking System): cosa sono e come si utilizzanoEmployer branding, talent attraction & social recruitment (hr management 4.0).I principali strumenti di Web Marketing Strategy utilizzati dagli HRDeptI principali strumenti Social Media utilizzati dagli HR DeptCome aumentare l’attrazione dei talenti vs la propria Azienda (ed il proprio Brand)Come trattenere nella propria Azienda “i migliori”Change management.Change management OrganizationSocial Organization: come i social media trasformano la cultura e l’organizzazione aziendaleIl clima organizzativo, variabile critica sulla motivazione, impegno ed efficienza lavorativa, incidenza esercitata sulle relazioni interpersonali, la fiducia nei confronti dell’aziendaI test che permettono una diagnosi del clima aziendaleCSR per la produzione di risultati economiciFocus applicativo LinkedinLinkedIn e le sue potenzialitàCome rendere il profilo professionale più visibile ed appetibileCome utilizzare LinkedIn per sviluppare nuove relazioni e individuare talentiScrivere contenuti su LinkedIn per posizionarsi come “esperti del settore”Account Premium Recruiter--Ai partecipanti verrà fornito un attestato di partecipazione--

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