Corso attualmente non disponibile
Il Marketing Operativo
Corso
A Roma ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Obiettivo del corso: Acquisire gli elementi essenziali per analizzare gli aspetti del proprio mercato e di impostare azioni efficaci d'intervento.
Opinioni
Programma
Catalogo: FORMAZIONE MANAGERIALE
Categoria: Marketing
Durata: 3 giorni
Obiettivi:
Acquisire gli elementi essenziali per analizzare gli aspetti del proprio mercato e di impostare azioni efficaci d'intervento.
Argomenti:
Piano di marketing operativo
Variabili: prodotto, prezzo, distribuzione, comunicazione
Ciclo di vita del prodotto
Criteri per la definizione del prezzo
Strategie di distribuzione
Comunicazione d'impresa e la comunicazione di marketing
Promozione delle vendite.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il Marketing Operativo