Corso attualmente non disponibile

Il servizio di reception: come transmettere un'immagine vincente

Corso

A L'Aquila ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Obiettivo del corso: Questo corso vuole sviluppare nei partecipanti una solida cultura dell’accoglienza e del servizio. Per far questo saranno trattati argomenti cruciali per un addetto alla reception come la comunicazione, la relazione con il pubblico e la qualità del servizio. Rivolto a: Tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico.

Profilo del corso

Nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

La reception rappresenta generalmente il primo contatto tra impresa e clienti e costituisce un importante elemento di giudizio. E’ infatti la reception il primo veicolo dell’immagine aziendale ed è un servizio strategico per la cura e l’accoglienza del cliente.

Questo corso vuole sviluppare nei partecipanti una solida cultura dell’accoglienza e del servizio.
Per far questo saranno trattati argomenti cruciali per un addetto alla reception come la comunicazione,
la relazione con il pubblico e la qualità del servizio.
Si vuole favorire lo sviluppo delle capacità e delle competenze necessarie per ricoprire il ruolo con successo e valorizzare la posizione strategica che l’addetto alla reception ricopre, sottolineando i risvolti del lavoro in termini di immagine e la centralità del cliente per l’impresa.

Target

Tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico

Contenuti

  • Il servizio di reception: funzioni e compiti
  • Il cliente al centro dell’impresa
  • La reception come veicolo dell’immagine dell’impresa
  • La qualità nel servizio di reception
  • La gestione delle relazioni
  • Comunicare con il pubblico

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il servizio di reception: come transmettere un'immagine vincente

Prezzo da consultare