Instagram base ed avanzato: SEO, Branding, Contenuti, Ads

4.6
10 opinioni
  • Un vero corso, professionale e attendibile, su instagram.
    |
  • Deludente, più volte sembra che il docente non sappia cosa dire.
    |
  • Si vede che il docente è appassionato.
    |

Corso

Online

RISPARMIA 80%
20 € IVA inc.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    12h

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Aggiornamenti di Settembre 2019
- Aggiunta una lezione: Facebook Creator Studio. Pubblichiamo e programmiamo post nel feed di Instagram. Nella sezione: Contenuti. Organizzazione

Aggiornamenti di Luglio 2019
- Aggiunta una sezione: Instagram Creator Studio. Ed una lezione: Attivazione e Libreria dei contenuti

Aggiornamenti di Maggio 2019
- Aggiunta una lezione: Uso dei Sondaggi nelle Storie. Per feedback su prodotti, servizi e commenti. Nella sezione: Stories per raccontare un prodotto o servizio. Personal e Corporate Branding

Aggiornamenti di Aprile 2019
- Aggiunta una lezione: Bunseki. Tool italiano per analisi di profili. Report in pdf e comparazioni. Nella sezione: Statistiche

Chi acquista ad un prezzo superiore ai 100 euro od a prezzo pieno tramite i miei coupon riceverà 1 ora di consulenza individuale sugli argomenti del corso acquistato

Contattami per ricevere sconti ed offerte sul corso e sul mio catalogo di corsi.

Descrizione del corso:
Ti mostrerò come:
Creare un profilo su Instagram
Ottimizzare il profilo ed i post per il posizionamento sui motori di ricerca (SEO)
Realizzare contenuti ottimizzati lato SEO
Promuovere il proprio profilo e post per la ricerca organica ed a pagamento (Ads)
Studiare la concorrenza e trovare ispirazione dalle loro azioni
Studiare il proprio mercato alla ricerca di nicchie proficue
Ottimizzare il proprio brand personale ed aziendale
Ottimizzare la propria presenza local (local marketing con Instagram)Tutte le lezionisaranno passo passo e pratiche.
All'interno del corso mostrerò software basati esclusivamente su sistemi Windows.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


Utilizzare Instagram per la promozione della propria attività,Realizzare campagne dettagliate di Instagram Ads,Ottimizzare il proprio profilo per renderlo professionale ed efficace

App mobile di Instagram ed un account,Essere amministratore od editore di una Pagina Facebook

Instagram base ed avanzato: SEO, Branding, Contenuti, Ads

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.6
eccellente
  • Un vero corso, professionale e attendibile, su instagram.
    |
  • Deludente, più volte sembra che il docente non sappia cosa dire.
    |
  • Si vede che il docente è appassionato.
    |
90%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Gianluca Luca

5.0
20/01/2020
Sul corso: Un vero corso, professionale e attendibile, su instagram.
Consiglieresti questo corso?:

Lavinia Neagu

2.0
20/01/2020
Sul corso: Deludente, più volte sembra che il docente non sappia cosa dire.
Consiglieresti questo corso?: No

Alfredo R

5.0
19/01/2020
Sul corso: Si vede che il docente è appassionato.
Consiglieresti questo corso?:

Edemondo Bertolucci

5.0
19/01/2020
Sul corso: Utile se si entra a contatto con instagram per la prima volta. Il docente è una garanzia.
Consiglieresti questo corso?:

Michele Piazzolla

4.0
19/01/2020
Sul corso: Il corso è ben fatto. Non do il massimo perché credo manchi qualcosa, anche se non capisco cosa.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • SEO
  • Branding
  • Immagine
  • Servizi
  • Android
  • Brand
  • Librería
  • Facebook
  • Passo

Programma

Contenido del curso
Installazione in Android ed attivazione account
Instagram accessibile da desktop. Possibilità e limitazioni
Interfaccia grafica e funzionale
Modifica profilo ed ottimizzazione SEO di: Nome, Nome utente e Biografia
Modifica ed ottimizzazione SEO della descrizione del profilo
Menu: Opzioni
Account multipli e gestione strategica
Aggiungere tag a contenuti e profili nella Biografia
Instagram Nametag. Creiamo il nostro biglietto da visita digitale
Attivazione Instagram for Business. Profilo aziendale
Impostazioni profilo aziendale
Post dopo attivazione di Instagram for Business
Aggiungi un pulsante di call to action. Nel profilo. Per usare servizi esterni
Creazione Canale Tv ed aggiunta del primo video
Caricamento video da desktop ed ottimizzazione dei testi
Tag. App. Social HashTags
Grafica. Canva desktop
Grafica. Mockuper
Grafica. App. Canva Mobile
Grafica. App. Layout. Creiamo semplici collage
Calendario editoriale. Google Calendar. Introduzione e creazione calendario
Calendario editoriale. Google Calendar. Inserimento e personalizzazione eventi
Linktree. Aggiungi nella Bio​ un link ad una pagina web con infiniti link
Video. Du recorder. Screen recorder e multistreaming gratuito per Android
Tag. App. Hashtagfy: Scansione immagine per trovare tag. Suggerimenti marketing
Grafica. Adobe Spark. App Android. Grafica personalizzata per social e stampa
DesignBold. Editor grafico social, stampa, blog, grafici statistici e mappe
Trovare uno stile grafico e comunicarlo
Caricare post con 60 hashtags
Caricare una immagine realizzata con Canva ed inserire tag da app e manuali
Caricare immagini da desktop usando i browser Chrome e Firefox
Du recorder per mostrare uso di app e multimedia legate alla propria attività
Citazioni, pensieri ed immagine emozionale. Per comunicare le qualità del brand
Hootsuite. Creazione account e programmazione post Instagram
Facebook Creator Studio. Pubblichiamo e programmiamo post nel feed di Instagram
Attivazione e Libreria dei contenuti
Instagram Insights: Follower
Instagram Insights: Post
Insights di una Campagna Ads in corso: Instagram e Facebook Ads Manager
SocialRank. Statiche e filtri avanzati per Instagram
SocialBlade. Analisi di username, influencer, classifiche, tempo reale
NinjAlitics. Analisi, monitoring, annotazioni, esportazione di profili Instagram
Statflux e Gramplaces. Statistiche gratis di username, hashtag e località
Bunseki. Tool italiano per analisi di profili. Report in pdf e comparazioni
Introduzione alle Stories e suggerimenti per il marketing
Stories per raccontare un prodotto o servizio. Personal e Corporate Branding
Stories in evidenza per creare un catalogo di prodotti e servizi
Uso dei Sondaggi nelle Storie. Per feedback su prodotti, servizi e commenti
Repost. Condividere contenuti dei nostri partner commerciali e non solo

Ulteriori informazioni

A chi è rivolto: Tutti coloro che vogliono usare Instagram per la promozione e vendita di prodotti o servizi
Cosa include il prezzo totale del corso?
Comunicazione diretta col docente, accesso a vita, ampliamenti e aggiornamenti inclusi, rimborso entro 30 giorni.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Instagram base ed avanzato: SEO, Branding, Contenuti, Ads

20 € IVA inc.