L'arte e la scienza della vendita

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A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

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L’impostazione prevalentemente pratica e operativa permette di sperimentare o consolidare i contenuti presentati. I momenti di condivisione delle esperienze e di verifica danno la possibilità di sfruttare appieno l’esperienza.

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Milano
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viale Piero e Alberto Pirelli 6, 20126

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Materie

  • Arte
  • Organizzazione

Programma

Considerazione di aspetti comportamentali, metodologici, tecnici e qualità del servizio, risparmio di tempo operativo.


Migliore organizzazione del tempo e del lavoro.


Migliore comunicazione e gestione delle obiezioni.


Migliore gestione delle domande.


Migliore utilizzo degli strumenti di supporto.


Maggiore integrazione delle varie componenti.


A tutti coloro che affrontano situazioni di vendita, negoziazione e/o condivisione delle proprie idee.


Acquisire un maggiore controllo dei processi relativi alla vendita tramite un’attività esperienziale.


Diminuire le perdite di tempo causati da prospetti poco validi.


Rendere più corto il ciclo di vendita


Basare su fatti le proprie decisioni per incrementare le proprie vendite.


Comprendere ed applicare le regole della comunicazione.


Unire in un’unica attività gli aspetti scientifici, comportamentali ed emozionali della vendita.


Non sono richiesti prerequisiti.


Risparmiare tempo operativo.


Migliorare l’organizzazione del tempo e del lavoro.


Migliorare la comunicazione e la gestione delle obiezioni.


Migliorare la gestione delle domande.


Migliorare l’utilizzo degli strumenti di supporto.


Integrare maggiormente le varie componenti.


Acquisire un maggiore controllo dei processi relativi alla vendita tramite un’attività esperienziale.


Diminuire le perdite di tempo causati da prospetti poco validi.


Rendere più corto il ciclo di vendita.


Basare su fatti le proprie decisioni per incrementare le proprie vendite.


Comprendere ed applicare le regole della comunicazione.


Unire in un’unica attività gli aspetti scientifici, comportamentali ed emozionali della vendita.


- Introduzione


- Le basi della comunicazione nella vendita


- Comunicazione assertiva


- Gestione delle obiezioni


- L’organizzazione del tempo e del lavoro


- Ciclo di Vendita


- La Pianificazione


- L’impostazione degli obiettivi



- Riassunto giornata precedente


- L’utilizzo degli strumenti di supporto


- La conoscenza delle proprie linee di business e dei propri prodotti


- Essere un esperto


- Miti e leggende della Qualità del servizio


- L’eccellenza nella qualità del servizio


- Esercitazione finale di sintesi



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