Marketing
Corso
A Padova
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario
-
Luogo
Padova
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
2 Giorni
Manage Consulting International rinnova la sua offerta formativa e presenta su emagister.it il corso d’introduzione al Marketing rivolto a titolari, responsabili di marketing, responsabili commerciali, direttori di vendite e a tutto il personale a contatto con la clientela.
La formazione, della durata di 12 ore di lezione, sarà svolta nell’arco di 2 giorni.
Durante il seminario, i partecipanti avranno modo di conoscere da vicino il marketing e le sue strategie. Il corso si propone d'illustrare le tecniche per creare un prodotto, i canali di distribuzione e come far aumentare la richiesta e mantenerla sempre alta tra la vostra clientela.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
una persona che ha capito come muoversi nel marketing e che è in grado di sviluppare negli altri una richiesta per i prodotti e per se stesso.
Titolari, responsabili marketing, responsabili commerciali, direttori vendite, venditori e a tutto il personale che ha contatto con la clientela.
Nessuno
Gentili utenti, verrete contattati dai nostri operatori telefonicamente o via e-mail nelle prossime 24-48 ore.
Opinioni
Materie
- Marketing
- Creare una comunicazione efficace
- Abilità creative
- Capacità professionale
- Desideri del cliente
- Sondaggi
- Sondaggi e prospezioni
- Layout grafico
- Pubblicità
- Comunicazione efficace
- Analisi dei dati
- Vendite
- Espansione
- Mercati internazionali
- Creare la richiesta
- Creare desiderio
- Intensificare richiesta
- Potenziale
- Espandere mercati
- Clienti nuovi
Professori
nostro interno
formatore
Programma
Tematiche:
Cos’è il marketing?
- cosa significa fare marketing?
- i tipi di pubblico.
- Il posizionamento del prodotto.
- I sondaggi nel marketing.
- Le fasi dalla creazione del prodotto alla sua distribuzione.
- Come creare la richiesta.
- La promozione del prodotto.
- Le regole per una pubblicità efficace.
- Media, volantini, poster.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing