Marketing - edizione serale

Corso

A Milano

5.200 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Inizio

    Scegli data

Marketing è innanzitutto ideato per chi, da poco inserito in azienda, svolge o intende svolgere la sua attività all’interno della funzione commerciale o del marketing, ma si rivolge anche a coloro i quali intendono passare da una funzione non commerciale o tecnica, alla funzione marketing o hanno semplicemente la necessità di migliorare le proprie capacità di relazionarsi e integrarsi meglio con i processi di marketing dell’azienda.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
via Bocconi 8, 20136

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il programma permette di:

sviluppare una visione a 360°, chiara e aggiornata, del Marketing.
acquisire una capacità, strategica ed operativa al tempo stesso, di “pensare e fare” Marketing.
padroneggiare le leve del marketing strategico (segmentazione, targeting, posizionamento,marketing plan) e del marketing-mix (prodotto, prezzo, pubblicità, distribuzione).

Al termine dell’iniziativa verrà rilasciato un attestato di formazione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Segmentazione
  • Management
  • Product management
  • Trade marketing
  • CRM (Customer Relationship Management)
  • Competitive intelligence
  • Digital Marketing
  • Analisi sistema competitivo
  • Posizionamento marketing
  • Channel distrubition

Programma

Marketing Analitico
Essenza ed evoluzione del marketing moderno Analisi del cliente (comportamentoCRM - Customer Relationship Management d'acquisto e valore)Analisi del sistema competitivo La valutazione quantitativa del mercatoSegmentazione, Targeting e Posizionamento
Marketing Planning
Lo sviluppo del piano marketing:dall'analisi all'azione Project Work

Marketing Operativo Product Management Channel e Distribution ManagementBrand & Communication Management Trade MarketingDigital Marketing Gestione delle vendite

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing - edizione serale

5.200 € +IVA