SDA Bocconi School of Management

Marketing - edizione serale

SDA Bocconi School of Management
A Milano

5.200 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Milano
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Milano
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Marketing è innanzitutto ideato per chi, da poco inserito in azienda, svolge o intende svolgere la sua attività all’interno della funzione commerciale o del marketing, ma si rivolge anche a coloro i quali intendono passare da una funzione non commerciale o tecnica, alla funzione marketing o hanno semplicemente la necessità di migliorare le proprie capacità di relazionarsi e integrarsi meglio con i processi di marketing dell’azienda.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
via Bocconi 8, 20136, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
via Bocconi 8, 20136, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il programma permette di: sviluppare una visione a 360°, chiara e aggiornata, del Marketing. acquisire una capacità, strategica ed operativa al tempo stesso, di “pensare e fare” Marketing. padroneggiare le leve del marketing strategico (segmentazione, targeting, posizionamento,marketing plan) e del marketing-mix (prodotto, prezzo, pubblicità, distribuzione).

· Titolo

Al termine dell’iniziativa verrà rilasciato un attestato di formazione.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.2
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
10 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

Segmentazione
Management
Product management
Trade marketing
CRM (Customer Relationship Management)
Competitive intelligence
Digital Marketing
Analisi sistema competitivo
Posizionamento marketing
Channel distrubition

Programma

Marketing Analitico
Essenza ed evoluzione del marketing moderno Analisi del cliente (comportamentoCRM - Customer Relationship Management d'acquisto e valore)Analisi del sistema competitivo La valutazione quantitativa del mercatoSegmentazione, Targeting e Posizionamento
Marketing Planning
Lo sviluppo del piano marketing:dall'analisi all'azione Project Work

Marketing Operativo Product Management Channel e Distribution ManagementBrand & Communication Management Trade MarketingDigital Marketing Gestione delle vendite

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto