-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi marketing intelligence
-
Percorso formativo breve ed intenso. In pochi mesi ti offre una panoramica dei principali tools utilizzabili per l'analisi dei dati fornendo in particolare una forma mentis adeguata ad affrontare le sfide del settore.
← | →
-
Particolarmente sul mio percorso di BDA W-23 il programma era ben strutturato. Tratandosi di un part time, mi piacerebbe avere una continuazione con un BDA 2.0 per approfondire alcuni argomenti importanti come Data Viz, Statistica e le possibilità con i modelli di Machine Learning. Inoltre, credo che possa essere utile ad arrichire il percorso attuale mettere insieme le lezione di Ethical Data e Data Governance. Magari la discussione di Etica con l'utilizzo dei dati potrebbe essere direzionata sugli fatti più recenti che stano impattando fortemente il mercato.
I docenti sono eccellenti, devo dire che tranne 1 il restante aveva un approccio molto allineato alla atmosfera e alla cultura di Tag. La differenza chiaramente si è sentita, ma questo non ha aballato la percezione generale.
E' un percorso ideale per quelli che hanno già un background e devono sttruturare un piano di carriera. Il mix di profili ha fatto anche la sua parte.
← | →
-
Business Data Analysis, un buon Master per accedere ai fondamentali della materia. Lo sforzo e l'impegno richiesti sono alti, in particolare per il lavoro di gruppo che per me è stata l'attività più stimolante e interessante. Il programma è molto ricco e le lezioni varie. E' stato un master intenso con professionisti del settore. Ottima comunicazione e tempestività da parte di TAG. In un mondo sempre più Data-Driven questo Master rappresenta una formazione indispensabile!
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 2 Mesi
... 1 DATA ENGINEERING MODULO 2 DATA STORYTELLING MODULO 3 DATA INTELLIGENCE MODULO 4 DATA MINING MODULO 5 DATA PER IL MARKETING MODULO 6 DATA ETHICAL... Impara:: Data Engineering, Data storytelling, Data design...
... 1 DATA ENGINEERING MODULO 2 DATA STORYTELLING MODULO 3 DATA INTELLIGENCE MODULO 4 DATA MINING MODULO 5 DATA PER IL MARKETING MODULO 6 DATA ETHICAL... Impara:: Data Engineering, Data storytelling, Data design...
-
Percorso formativo breve ed intenso. In pochi mesi ti offre una panoramica dei principali tools utilizzabili per l'analisi dei dati fornendo in particolare una forma mentis adeguata ad affrontare le sfide del settore.
← | → vedi tutte
-
Particolarmente sul mio percorso di BDA W-23 il programma era ben strutturato. Tratandosi di un part time, mi piacerebbe avere una continuazione con un BDA 2.0 per approfondire alcuni argomenti importanti come Data Viz, Statistica e le possibilità con i modelli di Machine Learning. Inoltre, credo che possa essere utile ad arrichire il percorso attuale mettere insieme le lezione di Ethical Data e Data Governance. Magari la discussione di Etica con l'utilizzo dei dati potrebbe essere direzionata sugli fatti più recenti che stano impattando fortemente il mercato.
I docenti sono eccellenti, devo dire che tranne 1 il restante aveva un approccio molto allineato alla atmosfera e alla cultura di Tag. La differenza chiaramente si è sentita, ma questo non ha aballato la percezione generale.
E' un percorso ideale per quelli che hanno già un background e devono sttruturare un piano di carriera. Il mix di profili ha fatto anche la sua parte.
← | → vedi tutte
-
Business Data Analysis, un buon Master per accedere ai fondamentali della materia. Lo sforzo e l'impegno richiesti sono alti, in particolare per il lavoro di gruppo che per me è stata l'attività più stimolante e interessante. Il programma è molto ricco e le lezioni varie. E' stato un master intenso con professionisti del settore. Ottima comunicazione e tempestività da parte di TAG. In un mondo sempre più Data-Driven questo Master rappresenta una formazione indispensabile!
← | → vedi tutte
-
sono soddisfatta
← | →
-
Mi sono trovato bene. Ottimo la possibilità di seguire le lezioni online e di poterle rivedere in qualunque momento. Ottimo master.
← | →
-
La flessibilità oraria. Docenti comunque preparati e disponibili.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... successivo si sofferma sul governo delle moderne amministrazioni pubbliche. Proseguendo nel percorso formativo, si analizzano il marketing e la comunicazione... Impara:: Pubblica amministrazione, Project management, Amministratore pubblico...
... successivo si sofferma sul governo delle moderne amministrazioni pubbliche. Proseguendo nel percorso formativo, si analizzano il marketing e la comunicazione... Impara:: Pubblica amministrazione, Project management, Amministratore pubblico...
-
sono soddisfatta
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovato bene. Ottimo la possibilità di seguire le lezioni online e di poterle rivedere in qualunque momento. Ottimo master.
← | → vedi tutte
-
La flessibilità oraria. Docenti comunque preparati e disponibili.
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 2 Giorni
...I fondamenti del marketing sono indispensabili per completare le competenze di ogni manager e imprenditore... Impara:: Product Price Place Promotion, Soddisfazione cliente, Le 4 P...
-
Ho seguito il corso "Internet of Human Things: Data analysis e programmazione" del 2023 e lo rifarei altre 1000 volte. Le competenze acquisite sono spendibili nel mercato odierno, gli insegnanti sono molto bravi e preparati e tutti i membri del Siam sono a gentilissimi e sempre pronti ad aiutare gli studenti.
Sono stata presa per mano all'inizio del corso e sono stata accompagnata pet tutta la durata, fino all'assunzione in azienda. Competenza, gentilezza ed esperienza sono la loro arma vincente!
← | →
- IFTS
- Milano
- 500h - 1000 Anni
- Stage / Tirocinio
...strategie per lo sviluppo sostenibile UNITA’ FORMATIVA 1: DATA MODELINGModulo 1.1: Principi di progettazione delle basi di dati e corretti.Modulo 2... Impara:: Database relazionale, Base de dati, Data transformation services...
...strategie per lo sviluppo sostenibile UNITA’ FORMATIVA 1: DATA MODELINGModulo 1.1: Principi di progettazione delle basi di dati e corretti.Modulo 2... Impara:: Database relazionale, Base de dati, Data transformation services...
-
Ho seguito il corso "Internet of Human Things: Data analysis e programmazione" del 2023 e lo rifarei altre 1000 volte. Le competenze acquisite sono spendibili nel mercato odierno, gli insegnanti sono molto bravi e preparati e tutti i membri del Siam sono a gentilissimi e sempre pronti ad aiutare gli studenti.
Sono stata presa per mano all'inizio del corso e sono stata accompagnata pet tutta la durata, fino all'assunzione in azienda. Competenza, gentilezza ed esperienza sono la loro arma vincente!
← | →
-
Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
← | →
-
Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
← | →
-
Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
← | →
- Master II livello
- Roma
- Febbraio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
..., al Machine Learning, all'Artificial Intelligence e all’esplorazione dei Big Data. Didattica : Saranno svolte più di 60 giornate di didattica frontale... Impara:: Customer care, Analisi dati, Informatica e tecnologia...
..., al Machine Learning, all'Artificial Intelligence e all’esplorazione dei Big Data. Didattica : Saranno svolte più di 60 giornate di didattica frontale... Impara:: Customer care, Analisi dati, Informatica e tecnologia...
-
Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
← | → vedi tutte
-
Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
← | → vedi tutte
-
Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
...Il corso online Il Marketing in LinkedIn – Corso Completo è dedicato principalmente ad avvocati, commercialisti, medici, architetti e professionisti... Impara:: Social intelligence, Deontologia professionale, Link Profilo Aziendale...
-
this study gives you the perfect opportunities to gain experience in the real business world
(questo studio ti offre le opportunità perfette per acquisire esperienza nel mondo degli affari reali)
← | →
- Laurea Triennale
- 's-Hertogenbosch (Paesi Bassi)
- Settembre
- 4 Anni
..., la sua quota di mercato nell'Europa orientale non sta crescendo come previsto. Come funzionario di market intelligence internazionale analizzi il mercato... Impara:: International business, Business administration, Comunicazione interculturale...
..., la sua quota di mercato nell'Europa orientale non sta crescendo come previsto. Come funzionario di market intelligence internazionale analizzi il mercato... Impara:: International business, Business administration, Comunicazione interculturale...
-
this study gives you the perfect opportunities to gain experience in the real business world
(questo studio ti offre le opportunità perfette per acquisire esperienza nel mondo degli affari reali)
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... di fallimento dei Big Data Modulo 4 – BIG DATA E MARKETING Cos’è il BIG DATA Marketing I big data ci dicono chi sono i nostri clienti Come si gestiscono i dati... Impara:: Analisi dei dati, Data scientist, Big Data...
- Corso
- Reggio di Calabria
- 1500h
... sia nelle aziende private, in particolare negli uffici marketing, ricerche e comunicazione, o pubblicità, che nella Pubblica Amministrazione, come...
- Post-diploma / post-qualifica
- Veronae1 altra sede.
- Noventa Padovana
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... del marketing e della strategia digitale. Protagonista del percorso l’intelligenza artificiale: per elaborare rapidamente grandi quantità di dati utili a definire... Impara:: Digital Marketing, Customer Experience, Web advertising...
- Master
- Milano
- Giugno
... specifico verrà dedicato al tema del Vocal Marketing. ELEMENTI DISTINTIVI Risponde alla crescente ricerca, da parte di aziende e società di consulenza...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- Scegli data
- 30h - 1 Mese
- Stage / Tirocinio
... di comunicazione Aspetti di strategia per l’analisi di mercato La definizione del target Dal piano di marketing al piano di web-marketing Tempi Click e conversioni... Impara:: Tecniche di social media analysis, Tecniche di social media marketing, Web analytics...
- Corso
- Bologna
- 01 giu 2024
- 7h - 1 Giorno
...Obiettivi e utilizzo dei sistemi previsionali in ambito marketing e vendite Le tecniche statistiche per la previsione delle vendite Relazione... Impara:: Politiche commerciali, Analisi di mercato, Ciclo di vita del prodotto...
-
Corso che tratta di temi poco conosciuti fuori dal contesto delle grandi aziende ma innovativo in quanto proietta tali temi anche alle piccole e medie imprese
← | →
- Corso
- Online
... i professionisti del marketing, della finanza o che ricoprono ruoli di gestione dei dati strategici aziendali...
... i professionisti del marketing, della finanza o che ricoprono ruoli di gestione dei dati strategici aziendali...
-
Corso che tratta di temi poco conosciuti fuori dal contesto delle grandi aziende ma innovativo in quanto proietta tali temi anche alle piccole e medie imprese
← | →
- Lezioni individuali
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
...4 sessioni di 4 ore dopo un test iniziale per misurare oggettivamente le abilità di vendita. Percorso personalizzato sul profilo, aspettative e mercato... Impara:: Commercio estero, Tecniche di vendita, Negoziazione commerciale...
- Qualifica professionale
- Palermo
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...i partecipanti acquisiranno le conoscenze relative a: - Dinamiche di gruppo e socializzazione; - Le problematiche gestionali delle P.M... Impara:: Vendita di Business Intelligence, Marketing aziendale, Analisi commerciale...
- Corso
- Online
- Livello base
... la Business Intelligence (Big Data, Scienza dei Dati e Analisi Predittiva) e questo è il concetto di “Azienda del futuro”.... Impara:: Organizzazione Aziendale, Processi aziendali, Azienda del futuro...
- Laurea Triennale
- Eindhoven (Paesi Bassi)
- 01 set 2024
- 4 Anni
... Eindhoven dell'Università di Fontys. Fontys ti allena per diventare un manager indipendente con conoscenza di vari campi; dal marketing alla gestione, dalle... Impara:: International business, Business administration, Risorse umane...
-
Il massimo! Forma parte delle 3 università di Pisa.
← | →
-
È una garanzia per studiare le scienze.
← | →
- Laurea Magistrale
- Pisa
- 1500h
...: Business Models Managing Teams Financial analysis: cost & performance Organization and Human Resources Management Marketing: conventional, non-conventional... Impara:: Business intelligence, Diritto industriale, Performance Management...
...: Business Models Managing Teams Financial analysis: cost & performance Organization and Human Resources Management Marketing: conventional, non-conventional... Impara:: Business intelligence, Diritto industriale, Performance Management...
-
Il massimo! Forma parte delle 3 università di Pisa.
← | → vedi tutte
-
È una garanzia per studiare le scienze.
← | → vedi tutte
- Evento
- A distanza
- Livello intermedio
- 1 Giorno
... 7 (+1) strumenti di intelligenza artificiale che puoi utilizzare nella tua azienda per migliorare le tue strategie di marketing e riuscire a... Impara:: Intelligenza artificiale, Artificial intelligence...
- Qualifica professionale
- In company
- 48h - 2 Mesi
...; Collaborare con il reparto Marketing per comprendere e comunicare messaggi e tendenze allo staff, oltre che a garantire che gli obbiettivi comuni siano chiari... Impara:: Business intelligence, Business administration, Mercato finanziario...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 6 Mesi
...Metodo ALM Psicologia della Vendita Comunicazione Marketing Stili comunicativi Comunicazione interpersonale Vendita business to business Negoziazione... Impara:: Comunicazione interculturale, Marketing aziendale, Business intelligence...
- Corso
- Brescia
- Livello base
- Scegli data
- 10h - 4 Giorni
...concorrenza e aumentare le vendite tramite ripetizione... Impara:: Negoziazione delle offerte, Acquisizione dei contratti, Negoziazione commerciale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti