Marketing Management
Master
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Milano
L’oggetto del corso è la teoria e la pratica del marketing, con applicazioni a settori e a contesti diversi: beni di consumo, beni industriali, servizi, mercato domestico e internazionale, ecc. Particolare attenzione è prestata al marketing per le imprese di medie dimensioni e per i settori tipici della specializzazione industriale italiana che costituiscono il target principale per il placement degli allievi del corso. Il corso aspira a fornire una panoramica ampia e articolata degli strumenti del marketing management con una particolare attenzione per gli aspetti più innovativi di questa tradizione teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc. I docenti provengono da importanti università, aziende e istituzioni italiane e il punto di vista teorico dei docenti universitari è integrato dai contributi didattici (casi, testimonianze, visite aziendali) di professionisti affermati.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Management
Programma
lauree triennali
- -- QUALSIASI LAUREA TRIENNALE
- -- QUALSIASI LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO
- -- QUALSIASI LAUREA SPECIALISTICA
- -- QUALSIASI LAUREA MAGISTRALE
lauree triennali
- -- QUALSIASI LAUREA TRIENNALE
lauree vecchio ordinamento
- -- QUALSIASI LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO
lauree specialistiche
- -- QUALSIASI LAUREA SPECIALISTICA
lauree magistrali
- -- QUALSIASI LAUREA MAGISTRALE
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing Management