Master Automotive Management & Digital Marketing (online)

5.0
1 opinione
  • Esperienza formativa specializzante e con una forte connotazione pratica! Grazie al Master in Compliance, Finance, Risk e Auditing, ho arricchito il mio bagaglio di conoscenze economico-finanziarie, partecipato a work shop, lavorato in team e approfondito le tematiche del corso attraverso case study. Ottimo il supporto fornito della segreteria amministrativa.
    |

Master

Online

3.000 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    300h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Stage in azienda

Il mondo dell’automotive ha conosciuto negli ultimi dieci anni una trasformazione epocale che è tuttora in corso. Una rivoluzione che ha investito sia i Produttori dei veicoli che i Distributori e che non ha risparmiato nessuno, nei diversi ruoli e livelli di responsabilità, in questo settore strategico dell’Economia.

Le principali ragioni di un tale stravolgimento nei processi di costruzione e gestione del business possono essere ricondotti all’inasprirsi della concorrenza che ha intaccato la redditività; alla necessità di adottare nuove tecnologie indirizzate sia al rispetto delle normative sempre più stringenti sulla riduzione delle emissioni che nell’accrescere la sicurezza su strada, attiva e passiva; all’affermarsi di nuove forme di mobilità dal renting al car sharing fino al processo di elettrificazione.

Una vera e propria sfida che dobbiamo essere in grado di affrontare, preparandoci in tempo, adeguatamente.
In questa direzione si muove il nuovo “Master in “Automotive Management & Digital Marketing”

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


Il Master è rivolto in particolare per che possiede una forte passione per l’automotive e desidera acquisire nuove competenze in ambito di innovation management, digital transformation e big data.

La partecipazione al Master è aperta laureandi e laureati in:

Marketing;
Economia;
Comunicazione;
Statistica;

Professionisti del settore

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Esperienza formativa specializzante e con una forte connotazione pratica! Grazie al Master in Compliance, Finance, Risk e Auditing, ho arricchito il mio bagaglio di conoscenze economico-finanziarie, partecipato a work shop, lavorato in team e approfondito le tematiche del corso attraverso case study. Ottimo il supporto fornito della segreteria amministrativa.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Cristel

5.0
14/10/2019
Sul corso: Esperienza formativa specializzante e con una forte connotazione pratica! Grazie al Master in Compliance, Finance, Risk e Auditing, ho arricchito il mio bagaglio di conoscenze economico-finanziarie, partecipato a work shop, lavorato in team e approfondito le tematiche del corso attraverso case study. Ottimo il supporto fornito della segreteria amministrativa.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Laboratorio
  • CRM
  • Processi industriali
  • Renting
  • Marketing digitale
  • Management
  • Leadership management
  • Marketing aziendale
  • Automotive
  • Manager
  • Business
  • Vendite
  • E-business

Programma


1. Modulo in Automotive General Management
2. Modulo in Economia aziendale
3. Modulo in Sales Process
4. Modulo in Prodotti finanziar
5. Modulo in Direct marketing
6. Modulo in CRM Automotive
7. Modulo in Service Process
8. Modulo in gestione dell’Officina
9. Modulo in gestione del Magazzino
10. Modulo in processi di elettrificazione e nuova mobilità
11. Modulo in Servizi di amministrazione
A. Laboratorio in Sistemi gestionali
B. Laboratorio in Sistemi CRM
C. Laboratorio in Direct marketing
D. Laboratorio in Vendita a distanza
E. Laboratorio in Concept Store
F. Laboratorio in costruzione di una APP


Ulteriori informazioni

150 ore di lezioni frontali / laboratorio
150 assessment/ Project Work

Posti: 15

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master Automotive Management & Digital Marketing (online)

3.000 € IVA inc.