Master di primo livello in Sales Management
Master
A Ancona
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Master
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Luogo
Ancona
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Ore di lezione
36h
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Durata
6 Giorni
Il Sales Manager è una figura professionale altamente specializzata nella gestione e nello sviluppo delle attività di promozione e vendita di prodotti e servizi, sia sul territorio nazionale sia su quello estero. Una figura che unisce le competenze commerciali dell’Area Vendite all’autonomia organizzativa e alle relazioni con il cliente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Master è finalizzato a fornire strategie e strumenti per gestire canali e reti commerciali nell'era della multicanalità. Il Master, inoltre, vuole mettere in condizione i partecipanti di acquisire le giuste posizioni personali e professionali in un mondo del lavoro che cambia sempre più velocemente permettendo al corsista di adeguare le proprie capacità nel settore della vendita ed, in particolar modo, di formarlo nella guida e nella motivazione dei professionisti che costituiscono la rete vendita dell'azienda.
Il corso si rivolge a tutti coloro che, all'interno dell'azienda, si occupano della funzione commerciale o ne vogliono diventare i responsabili.
Nello specifico il corso è consigliato a:
Direttori commerciali;
Responsabili vendite;
Sales Manager e Area Manager;
Key Account Manager;
Agenti.
Questo Master ha lo scopo di aiutare i partecipanti ad acquisire le giuste posizioni personali e professionali in un mondo del lavoro che cambia sempre più velocemente permettendo al corsista di adeguare le proprie capacità nel settore della vendita ed, in particolar modo, di formarlo nella guida e nella motivazione dei professionisti che costituiscono la rete commerciale dell'azienda.
Si, fino al 20 di agosto ci sarà uno sconto di 122 euro sulle iscrizioni a questo Master
Opinioni
Materie
- Sviluppo e gestione di reti commerciali
- Miglioramento delle doti di vendita
- Miglioramento delle doti di comunicazione
Professori
Alessandro Glavina
Sales Manager
Programma
Primo giorno: La comunicazione
- Nozioni generali e metodi comunicativi.
- Comunicazione personale, di gruppo e aziendale.
- Ruolo del venditore.
- Gestione delle conoscenze.
- Strategia win-win.
- Orientamento al cliente.
- "Cruscotto personale".
- Networking.
- Organizzazione CRM.
- Strumenti di lavoro nel campo della vendita attraverso simulazioni in aula.
Quarto e Quinto giorno: Il Sales Manager
- Un ruolo di responsabilità allargata.
- Psicologia del manager.
- Scoprire il manager in noi.
- Gestire e organizzare se stessi e gli altri.
- Motivazioni in contenuto e in processo.
- Dinamiche di gruppo.
- Decisioni e conflitti.
- Imperfezione manageriale, ovvero vincere sbagliando.
Sesto giorno: Fai di te un protagonista
- Come decidere la propria strada di successo.
- Diventare protagonista: capacità e stile del protagonista.
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Master di primo livello in Sales Management