MASTER DIGITAL MARKETING ON DEMAND

5.0
6 opinioni
  • Ho frequentato il master in digital marketing preferendo la modalità on-demand per necessità familiari ma ritengo che sia stata un'esperienza adeguata alle mie necessità: seguivo le lezioni di notte! I docenti sono tutti professionisti del settore che utilizzano quotidianamente gli strumenti di cui parlano. La work experience è una valida occasione per mettere mano agli strumenti del mestiere. Nel complesso una bella esperienza che speriamo dia presto i suoi frutti!! Scelgo 4 stelle perche ho avuto inizialmente qualche piccola difficolta ma lo staff é sempre stato pronto a risolvere ogni eventuale disservizio
    |
  • Ho frequentato il master di digital marketing prima live da marzo a dicembre e ora in demand per prepararmi all'esame. Ho trovato il master complessivamente molto buono. In particolare, moduli come quello sul SEO, Facebook, email marketing e Wordpress mi sono risultati particolarmente interessanti, quasi illuminanti. Altri, invece, quali Magento, li ho trovato ostici, forse perché probabilmente si tratta di software che richiedono parecchia pratica. Sino ad oggi non ho ancora avuto modo di tradurre concretamente quanto appreso in termini lavorativi. Ho comunque iniziato a pensare a qualche progetto che mi permetta di monetizzare quello che ho imparato proponendomi come freelance a clienti che sto cercando di individuare in questo periodo.
    |
  • Mi sono iscritto al Master in Digital Marketing per cercare di ampliare le mie conoscenze nell'ambito web e social media. Devo dire che l'esperienza è stata molto soddisfacente, nonostante io abbia seguito i corsi da casa in modalità on demand, a causa di problemi di lavoro, sono sempre stato assistito dai responsabili didattici. Le lezioni sono precise e approfondite, tra le più interessanti sicuramente quelle su SEO e SEM. Consigliato.
    |

Qualifica professionale

Online

1.990 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    168h

  • Durata

    6 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

  • Stage in azienda

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

ll Master Digital Marketing si focalizza su tre aree principali: web, e-commerce, social media permettendo così di acquisire una formazione completa e specialistica su tutte le nuove professioni digitali che si stanno diffondendo grazie alla Rivoluzione digitale in atto.
Il nostro approccio pratico operativo permette fin da subito di orientare le competenze e le tecnologie apprese al proprio business e/o al mondo del lavoro.

Con la modalità ON DEMAND: è garantita la massima flessibilità di fruizione, senza vincoli di orari e accesso, dalla tua area riservata hai a disposizione le videoregistrazioni e i materiali dell’intero corso aula/online appena terminato o in svolgimento. Contenuto sempre aggiornato e disponibile in ogni momento.
NUMERO DI ORE: 168
Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula


PRATICANTATO REALE: Per chi è interessato offriamo l’opportunità di prendere parte alla Work Experience aula/online, un praticantato reale di 4 mesi che permette di mettere in campo fin da subito le nozioni acquisite e arricchire in questo modo il proprio curriculum. Sarai inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management
SERVIZIO PLACEMENT: Digital Coach ha creato DIGITAL JOBS, il primo portale in italia specializzato in ricerca di professionisti del digitale, al fine di massimizzare il collocamento dei propri studenti. Attraverso questo servizio diamo la possibilità di entrare in contatto con le principali aziende in Italia che ricercano personale da inserire nelle aree di web e social media marketing ed e-commerce.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

1. GIOVANI o persone in cerca di una riqualificazione/specializzazione sulle nuove professioni digitali richiesta dal mercato del lavoro, in forte crescita e che offra opportunità di un inserimento stabile
2. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali
3. IMPRENDITORI O LAVORATORI AUTONOMI o aspiranti tali che desiderano portare online la propria attività.

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità.
Qui per iscriversi: http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

CERTIFICATI RILASCIATI
A conclusione del Master è previsto un esame finale che permette il riconoscimento di 2 attestati:
a. Certificazione di frequenza e profitto con indicato la votazione conseguita e la percentuale di frequenza rispettata
b. Certificazione delle competenze: per ogni singolo modulo seguito sono indicate le competenze acquisite in termini di skills tecnico operative acquisite, le nozioni studiate, gli strumenti e software utilizzati.


Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro con oltre 30 docenti, professionisti che portano in aula la propria passione e esperienza lavorativa quotidiana.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • Ho frequentato il master in digital marketing preferendo la modalità on-demand per necessità familiari ma ritengo che sia stata un'esperienza adeguata alle mie necessità: seguivo le lezioni di notte! I docenti sono tutti professionisti del settore che utilizzano quotidianamente gli strumenti di cui parlano. La work experience è una valida occasione per mettere mano agli strumenti del mestiere. Nel complesso una bella esperienza che speriamo dia presto i suoi frutti!! Scelgo 4 stelle perche ho avuto inizialmente qualche piccola difficolta ma lo staff é sempre stato pronto a risolvere ogni eventuale disservizio
    |
  • Ho frequentato il master di digital marketing prima live da marzo a dicembre e ora in demand per prepararmi all'esame. Ho trovato il master complessivamente molto buono. In particolare, moduli come quello sul SEO, Facebook, email marketing e Wordpress mi sono risultati particolarmente interessanti, quasi illuminanti. Altri, invece, quali Magento, li ho trovato ostici, forse perché probabilmente si tratta di software che richiedono parecchia pratica. Sino ad oggi non ho ancora avuto modo di tradurre concretamente quanto appreso in termini lavorativi. Ho comunque iniziato a pensare a qualche progetto che mi permetta di monetizzare quello che ho imparato proponendomi come freelance a clienti che sto cercando di individuare in questo periodo.
    |
  • Mi sono iscritto al Master in Digital Marketing per cercare di ampliare le mie conoscenze nell'ambito web e social media. Devo dire che l'esperienza è stata molto soddisfacente, nonostante io abbia seguito i corsi da casa in modalità on demand, a causa di problemi di lavoro, sono sempre stato assistito dai responsabili didattici. Le lezioni sono precise e approfondite, tra le più interessanti sicuramente quelle su SEO e SEM. Consigliato.
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Laura Canova

5.0
15/04/2016
Il meglio: Ho frequentato il master in digital marketing preferendo la modalità on-demand per necessità familiari ma ritengo che sia stata un'esperienza adeguata alle mie necessità: seguivo le lezioni di notte! I docenti sono tutti professionisti del settore che utilizzano quotidianamente gli strumenti di cui parlano. La work experience è una valida occasione per mettere mano agli strumenti del mestiere. Nel complesso una bella esperienza che speriamo dia presto i suoi frutti!! Scelgo 4 stelle perche ho avuto inizialmente qualche piccola difficolta ma lo staff é sempre stato pronto a risolvere ogni eventuale disservizio
Da migliorare: nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Fabrizio Alfano

5.0
13/02/2016
Il meglio: Ho frequentato il master di digital marketing prima live da marzo a dicembre e ora in demand per prepararmi all'esame. Ho trovato il master complessivamente molto buono. In particolare, moduli come quello sul SEO, Facebook, email marketing e Wordpress mi sono risultati particolarmente interessanti, quasi illuminanti. Altri, invece, quali Magento, li ho trovato ostici, forse perché probabilmente si tratta di software che richiedono parecchia pratica. Sino ad oggi non ho ancora avuto modo di tradurre concretamente quanto appreso in termini lavorativi. Ho comunque iniziato a pensare a qualche progetto che mi permetta di monetizzare quello che ho imparato proponendomi come freelance a clienti che sto cercando di individuare in questo periodo.
Da migliorare: Tutto professionale.
Consiglieresti questo corso?:

Alessandro Anelli

5.0
12/01/2016
Il meglio: Mi sono iscritto al Master in Digital Marketing per cercare di ampliare le mie conoscenze nell'ambito web e social media. Devo dire che l'esperienza è stata molto soddisfacente, nonostante io abbia seguito i corsi da casa in modalità on demand, a causa di problemi di lavoro, sono sempre stato assistito dai responsabili didattici. Le lezioni sono precise e approfondite, tra le più interessanti sicuramente quelle su SEO e SEM. Consigliato.
Da migliorare: No.
Consiglieresti questo corso?:

Michele Colaianni

5.0
09/01/2016
Il meglio: Ho iniziato quest' avventura a marzo dell'anno scorso prima on line, seduto sul divano di casa e poi ho proseguito l'esperienza in aula. Durante questo periodo ho avuto modo di imparare e nello stesso tempo di tenermi aggiornato sugli strumenti che il mondo digital offre, confrontandomi con i migliori professionisti del settore. Grazie al Master in Digital Marketing sono diventando più sicuro nell'affrontare e nel briffare le agenzie digital e ho portato in azienda nuove idee. Adesso sto partecipando alla work experience e sono contento di aver scelto il mater digital marketing di digital coach.
Da migliorare: No.
Consiglieresti questo corso?:

Sergia Guidi

5.0
08/01/2016
Il meglio: Ho da poco concluso il master in Digital Marketing che ho seguito in parte da casa -online- e in parte presso la sede. Non avevo molte competenze in questo ambito, ma ad oggi mi sento più completa. Le lezioni veramente di taglio pratico, ti permettono di mettere subito in uso le nozioni insegnate. I docenti sono nomi di tutto rispetto in ambito web e le loro spiegazioni sono sempre state chiare e di facile comprensione. Apprezzo molto anche il fatto di poter rivedere e riascoltare le lezioni frequentate, in modalità on demand, anche dopo la conclusione del master. Adesso, quando incontro un cliente, non solo comprendo meglio le sue esigenze, ma so come risolvere i suoi problemi e cosa consigliargli!
Da migliorare: Tutto ok.
Consiglieresti questo corso?:

Sonia Recalcati

5.0
08/01/2016
Il meglio: A febbraio mi sono iscritta al Master in Digital Marketing che ho seguito in parte in sede e in parte online. Ho trovato entrambe le opzioni valide: da un lato in aula c'è la possibilità di creare contatti e avere un confronto con i compagni di corso, online c'è la comodità di seguire da casa o dall'ufficio a seconda della necessità. Il Master è sicuramente valido e completo, gestito da docenti molto preparati, professionisti nelle loro specializzazioni. Il plus di questo Master è la Work Experience che mi sta offrendo l'opportunità di mettere in pratica quello che ho imparato in questi mesi.
Da migliorare: Niente da dire.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Digital Marketing
  • Web marketing
  • E-commerce
  • Social media marketing
  • SEO
  • SEM
  • Inbound Marketing
  • Email marketing
  • Facebook
  • Linkedin marketing
  • Twitter
  • Content Marketing
  • Adwords
  • Community manager

Professori

Alessio Beltrami

Alessio Beltrami

Founder di BlogAziendali.com

Andrea  Monili

Andrea Monili

Head of Video presso Evolution People, Ceo presso Officina Binaria

Davide Licordari

Davide Licordari

Social Media Strategist presso SEOLAB srl e Blogger

Luca  Papa

Luca Papa

Digital Marketing Manager

Dirigo Digital Coach®, la scuola di formazione professionale, leader nel formare tutti i professionisti che lavorano in ambito Digital Marketing & Sales. Come trainer ho formato in carriera + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 300 grandi aziende multinazionali e + di 5.000 PMI italiane. Ho ideato il metodo “Digital Strategy Framework®”, grazie al quale dal 2014 aiuto le imprese a definire e migliorare nel tempo una strategia digitale che massimizzi la generazione di fatturati e vendite online.

Luigi Zanni

Luigi Zanni

Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Programma

Il programma del Master Digital Marketing si distingue da altri percorsi per la sua completezza e si focalizza su tre caratteristiche principali:
utilizzo di tecnologie e software utilissimi
orientamento al business
integrazione di strumenti e canali complementari

SBOCCHI PROFESSIONALI
Il Master in marketing digitale fornisce la preparazione e certifica le competenze necessarie per poter intraprendere le seguenti carriere:
  • digital marketing manager
  • web marketing manager
  • social media marketing manager
  • content marketing specialist
  • seo specialist
  • sem specialist
  • social media specialist
  • community manager
  • web content specialist/manager
  • web trafficker
  • digital pr specialist

Vantiamo un team di oltre 30 docenti, professionisti che portano in aula la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana arricchendo le lezioni di testimonianze e casi concreti.

Il percorso specialistico si struttura in 29 moduli suddivisi in 11 discipline dell’area Web marketing, 5 dell’area E-Commerce e web marketing advanced ed altre 13 dell’area Social Media. Di seguito sono elencati i moduli per ciascuna area:

MODULI Area Web:
DIGITAL STRATEGY: online & offline integration
SEO: posizionamento sui motori di ricerca
SEM & DISPLAY ADVERTISING
E-MAIL MARKETING
WEB ANALYTICS
MOBILE MARKETING
INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT
WEBSITE CREATION & WORDPRESS
AFFILIATE MARKETING
LOCATION BASED MARKETING

MODULI Area Web Advanced/E-commerce:
E-COMMERCE SOFTWARE & MAGENTO
SEO ADVANCED
SEM ADVANCED: programmatic & real time bidding
WEB ANALYTICS ADVANCED
NORMATIVA E-COMMERCE

MODULI Social:
FACEBOOK ADVERTISING
FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
LINKEDIN MARKETING
TWITTER MARKETING
GOOGLE+ MARKETING
WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING
DIGITAL PR
WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
CONTENT MARKETING & BLOGGING
TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT

Ulteriori informazioni

SERVIZIO PLACEMENT attraverso Il primo portale di ricerca lavoro dedicato alle PROFESSIONI DIGITALI http://www.digital-coach.it/placement/

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER DIGITAL MARKETING ON DEMAND

1.990 € +IVA