-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Adwords
- Corso
- Milano
- Livello base
- 7h - 1 Giorno
... di ricerca, gestire campagne adwords e tematiche relative al web marketing... Impara:: Web analytics...
- Corso
- Rimini
- Livello base
- 3h - 1 Giorno
...Introduzione a Google Adwords Configurazione dell’account Budget e spesa giornaliera Impostazione delle campagne pubblicitarie (lingua, target... Impara:: Monitoraggio di campagne pay per click, Creazione e gestione di campagne Pay per Click, Monitoraggio del rendimento web...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
... per imparare tutto quello che c’è da sapere sui Motori di Ricerca (AdWords) e sul traffico organico (SEO)... Impara:: Indicizzazione di dati per i motori di ricerca, Web marketing, Posizionamento sui motori di ricerca...
- Corso
- Vicenzae1 altra sede.
- Treviso
- Livello intermedio
- 90h - 3 Mesi
...di ulteriori 52 ore dedicate all’autoimprenditorialità, in modo da consentire ai partecipanti di proporsi come liberi professionisti. Il progetto formativo è composto da... Impara:: Marketing digitale, Grafica web, Marketing Operativo...
-
Ho da poco concluso il master in Digital Marketing che ho seguito in parte da casa -online- e in parte presso la sede. Non avevo molte competenze in questo ambito, ma ad oggi mi sento più completa. Le lezioni veramente di taglio pratico, ti permettono di mettere subito in uso le nozioni insegnate. I docenti sono nomi di tutto rispetto in ambito web e le loro spiegazioni sono sempre state chiare e di facile comprensione. Apprezzo molto anche il fatto di poter rivedere e riascoltare le lezioni frequentate, in modalità on demand, anche dopo la conclusione del master. Adesso, quando incontro un cliente, non solo comprendo meglio le sue esigenze, ma so come risolvere i suoi problemi e cosa consigliargli!
← | →
-
A febbraio mi sono iscritta al Master in Digital Marketing che ho seguito in parte in sede e in parte online. Ho trovato entrambe le opzioni valide: da un lato in aula c'è la possibilità di creare contatti e avere un confronto con i compagni di corso, online c'è la comodità di seguire da casa o dall'ufficio a seconda della necessità.
Il Master è sicuramente valido e completo, gestito da docenti molto preparati, professionisti nelle loro specializzazioni.
Il plus di questo Master è la Work Experience che mi sta offrendo l'opportunità di mettere in pratica quello che ho imparato in questi mesi.
← | →
-
Ho iniziato quest' avventura a marzo dell'anno scorso prima on line, seduto sul divano di casa e poi ho proseguito l'esperienza in aula. Durante questo periodo ho avuto modo di imparare e nello stesso tempo di tenermi aggiornato sugli strumenti che il mondo digital offre, confrontandomi con i migliori professionisti del settore.
Grazie al Master in Digital Marketing sono diventando più sicuro nell'affrontare e nel briffare le agenzie digital e ho portato in azienda nuove idee.
Adesso sto partecipando alla work experience e sono contento di aver scelto il mater digital marketing di digital coach.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...al fine di massimizzare il collocamento dei propri studenti. Attraverso questo servizio diamo la possibilità di entrare in contatto con le principali aziende... Impara:: Content Marketing, Web marketing, Email marketing...
...al fine di massimizzare il collocamento dei propri studenti. Attraverso questo servizio diamo la possibilità di entrare in contatto con le principali aziende... Impara:: Content Marketing, Web marketing, Email marketing...
-
Ho da poco concluso il master in Digital Marketing che ho seguito in parte da casa -online- e in parte presso la sede. Non avevo molte competenze in questo ambito, ma ad oggi mi sento più completa. Le lezioni veramente di taglio pratico, ti permettono di mettere subito in uso le nozioni insegnate. I docenti sono nomi di tutto rispetto in ambito web e le loro spiegazioni sono sempre state chiare e di facile comprensione. Apprezzo molto anche il fatto di poter rivedere e riascoltare le lezioni frequentate, in modalità on demand, anche dopo la conclusione del master. Adesso, quando incontro un cliente, non solo comprendo meglio le sue esigenze, ma so come risolvere i suoi problemi e cosa consigliargli!
← | → vedi tutte
-
A febbraio mi sono iscritta al Master in Digital Marketing che ho seguito in parte in sede e in parte online. Ho trovato entrambe le opzioni valide: da un lato in aula c'è la possibilità di creare contatti e avere un confronto con i compagni di corso, online c'è la comodità di seguire da casa o dall'ufficio a seconda della necessità.
Il Master è sicuramente valido e completo, gestito da docenti molto preparati, professionisti nelle loro specializzazioni.
Il plus di questo Master è la Work Experience che mi sta offrendo l'opportunità di mettere in pratica quello che ho imparato in questi mesi.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato quest' avventura a marzo dell'anno scorso prima on line, seduto sul divano di casa e poi ho proseguito l'esperienza in aula. Durante questo periodo ho avuto modo di imparare e nello stesso tempo di tenermi aggiornato sugli strumenti che il mondo digital offre, confrontandomi con i migliori professionisti del settore.
Grazie al Master in Digital Marketing sono diventando più sicuro nell'affrontare e nel briffare le agenzie digital e ho portato in azienda nuove idee.
Adesso sto partecipando alla work experience e sono contento di aver scelto il mater digital marketing di digital coach.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato massima disponibilità e serietà. Tutto lo staff è sempre disponibile a chiarire i dubbi e domande in modo veloce e professionale. Super consigliato!
← | →
-
Valutazione molto positiva. Grande preparazione, serietà, gentilezza e massima disponibilità son i loro punti di forza. Altamente consigliato.
← | →
- Corso
- Blended a Padova
- 120h
- Stage / Tirocinio
... e SEM (Search Engine Optimization e Search Engine Marketing) ma include anche competenze ed esperienze specifiche legate a strumenti come Google AdWords... Impara:: Marketing online, Contenuti digitali, Web marketing...
... e SEM (Search Engine Optimization e Search Engine Marketing) ma include anche competenze ed esperienze specifiche legate a strumenti come Google AdWords... Impara:: Marketing online, Contenuti digitali, Web marketing...
-
Ho trovato massima disponibilità e serietà. Tutto lo staff è sempre disponibile a chiarire i dubbi e domande in modo veloce e professionale. Super consigliato!
← | → vedi tutte
-
Valutazione molto positiva. Grande preparazione, serietà, gentilezza e massima disponibilità son i loro punti di forza. Altamente consigliato.
← | → vedi tutte
-
Un'ottima accademia e un ottimo corpo docente!! Le opportunità che offrono sono davvero tante, ma si sa che per avere successo bisogna impegnarsi molto, facendo anche corsi di formazione. E la Romeur mi è stata di grande aiuto! È stata per me un'esperienza a dir poco stupenda!
← | →
-
Un'ottima scuola in cui imparare un vero mestiere. Gli insegnanti sono qualificatissimi e le possibilità (ad esempio, fare stage) che vengono offerte sono tantissime. Grazie davvero!
← | →
- Qualifica professionale
- Roma
- Scegli data
- 500h - 8 Mesi
... e Behance Luca Mogini Social Media: Youtube, Vimeo e Vine Luca Mogini Google Plus Luca Mogini Google Adwords Luca Mogini Google Analytics Luca Mogini Social... Impara:: Marketing digitale, Posizionamento nei motori di ricerca, Web design...
... e Behance Luca Mogini Social Media: Youtube, Vimeo e Vine Luca Mogini Google Plus Luca Mogini Google Adwords Luca Mogini Google Analytics Luca Mogini Social... Impara:: Marketing digitale, Posizionamento nei motori di ricerca, Web design...
-
Un'ottima accademia e un ottimo corpo docente!! Le opportunità che offrono sono davvero tante, ma si sa che per avere successo bisogna impegnarsi molto, facendo anche corsi di formazione. E la Romeur mi è stata di grande aiuto! È stata per me un'esperienza a dir poco stupenda!
← | → vedi tutte
-
Un'ottima scuola in cui imparare un vero mestiere. Gli insegnanti sono qualificatissimi e le possibilità (ad esempio, fare stage) che vengono offerte sono tantissime. Grazie davvero!
← | → vedi tutte
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 40h
..., a Google AdWords, dalla Web Analytics al Social Networking, dalla strutturazione di un progetto web all'email marketing... Impara:: Customer Experience, Progettazione campagne web marketing, Differenze mobile con desktop...
- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- Novembre
- 10h - 2 Giorni
... sapere dove e come inserire link verso il nostro sito conoscere il funzionamento dello strumento pubblicitario Google Adwords saper creare campagne, gruppi... Impara:: Web design, Social commerce, WEB ANALYSIS...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 16h - 2 Giorni
... come creare da zero una campagna Adwords... Impara:: Indicizzazione di dati per i motori di ricerca, Posizionamento sui motori di ricerca, Web marketing...
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | →
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...web analytics management, social listening, digital project management. L'obiettivo del corso è quello di fornire una conoscenza focalizzata su tre macro aree... Impara:: Web analytics, Digital Marketing, Campagna web...
...web analytics management, social listening, digital project management. L'obiettivo del corso è quello di fornire una conoscenza focalizzata su tre macro aree... Impara:: Web analytics, Digital Marketing, Campagna web...
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand.
Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati.
Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione.
Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Web marketing, Linkedin marketing, Social media marketing...
...seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Web marketing, Linkedin marketing, Social media marketing...
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand.
Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati.
Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione.
Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
..., ed è orientato all’utilizzo e all’approfondimento in diretta delle diverse piattaforme con cui si gestisce l’advertising Online, prima fra tutte Google Adwords... Impara:: Web marketing, Inbound marketing & lead generation sem advanced, Web analytics...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...e-commerce, social media) si ha la possibilità di mettere subito in pratica ciò che è stato studiato attraverso la WORK EXPERIENCE. Per 4 mesi sia in Aula... Impara:: Linkedin marketing, Email marketing, Inbound Marketing...
- Post-diploma / post-qualifica
- Pescara
- 60h - 3 Mesi
... e delle keywords Ottimizzazione dei contenuti I link Google Adwords & Google AdSense Google Analytics MODULO 2: SOCIAL MARKETING Facebook Google Plus Youtube MODULO... Impara:: Google Analytics, Marketing digitale, Pianificare campagna pubblicitaria online...
- IFTS
- Milano
- 1000h
... strumenti digitali, web communication, social media e content marketing. Approfondirai le logiche delle campagne SEO, SEM e AdWords e la gestione di un piano... Impara:: Piano di marketing, Comunicazione e marketing, Tecniche di vendita...
-
Mi sono trovata benissimo, le lezioni sono molto chiare ed il personale è molto veloce nel dare assistenza in ogni momento.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
... di responsive design all'analisi degli strumenti per ottenere la migliore indicizzazione del sito nei principali motori di ricerca (SEO, Google AdWords, Google... Impara:: Grafica vettoriale, Web design, Grafica editoriale...
... di responsive design all'analisi degli strumenti per ottenere la migliore indicizzazione del sito nei principali motori di ricerca (SEO, Google AdWords, Google... Impara:: Grafica vettoriale, Web design, Grafica editoriale...
-
Mi sono trovata benissimo, le lezioni sono molto chiare ed il personale è molto veloce nel dare assistenza in ogni momento.
← | →
-
Alta formazione post diploma
← | →
-
Il percorso di Digital Marketing & Social media ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Mi hanno proposto stage di alto livello e attinente al mio percorso di studi. Il programma riflette ciò che oggi svolgo quotidianamente nel mio lavoro. Grazie al lavoro di JobsAcademy, ho trovato non solo un posto di lavoro ma il mio posto di Lavoro. Consigliato
← | →
- ITS
- San Paolo D'argon
- 2000h - 36 Mesi
- Stage / Tirocinio
... strumenti digitali, web communication, social media e content marketing. Si entrerà nello specifico delle campagne SEO, SEM e AdWords e nella gestione... Impara:: Marketing aziendale, Strumenti di marketing, Marketing digitale...
... strumenti digitali, web communication, social media e content marketing. Si entrerà nello specifico delle campagne SEO, SEM e AdWords e nella gestione... Impara:: Marketing aziendale, Strumenti di marketing, Marketing digitale...
-
Alta formazione post diploma
← | → vedi tutte
-
Il percorso di Digital Marketing & Social media ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Mi hanno proposto stage di alto livello e attinente al mio percorso di studi. Il programma riflette ciò che oggi svolgo quotidianamente nel mio lavoro. Grazie al lavoro di JobsAcademy, ho trovato non solo un posto di lavoro ma il mio posto di Lavoro. Consigliato
← | → vedi tutte
- IFTS
- Pavia
- 1000h - 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
... traffico sul sito aziendale, eventualmente da riprogettare per migliorarne usabilità, contenuti, conversione, utilizzando il SEO e campagne di AdWords... Impara:: Google Analytics, Social media strategy, Digital PR...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
- Stage / Tirocinio
... Webmaster Tool e Adwords. Per partecipare al corso si richiede di possedere un computer portatile. Nel caso in cui non si disponga di tale mezzo sarà... Impara:: Gestione descrizione, Web analytics, Basi di HTML...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti