course-premium

Master in Digital Marketing e Web Marketing

Master

Online

RISPARMIA 20%

Sconto per iscrizione anticipata

1.296 € 1.620 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il Master che ti dà una visione completa delle tematiche legate al marketing

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    6 Mesi

  • Inizio

    06/04/2024

Erogato On Demand

MELIUSform Business School amplia la sua offerta formativa presente su Emagister.it con la 27ª edizione dell'Executive Master in Digital Marketing e Web Marketing.

L'Executive Master in Digital Marketing propone una visione completa ed integrata delle tematiche legate al marketing, partendo dai basics della materia, per poi addentrarsi negli aspetti legati al mondo della comunicazione digitale. Il partecipante otterrà dunque una formazione strutturata, che gli consentirà di maneggiare gli strumenti più importanti e competitivi del digital marketing e del social media management, appoggiando questo know-how su una solida base di competenze relative al marketing più tradizionale ed operativo. È ferma convinzione del comitato scientifico MELIUSform, infatti, che la formazione di un professionista che si occupa di digital marketing e social media non possa prescindere da una visione completa delle logiche del branding, della comunicazione, e più in generale del marketing management.

Caratterizzato da un forte taglio pratico e dalla presenza di molti momenti esercitativi e molti case study, il Master in Digital Marketing offre ai discenti l'opportunità di costruirsi una formazione immediatamente spendibile nella funzione marketing in azienda, nelle agenzie e nella consulenza, con un focus sul management degli aspetti web, digital e dei social media.

Segui i nostri percorsi formativi in AULA (Roma e Milano), in LIVE STREAMING.
Fino al 5 Giugno, una speciale RIDUZIONE del 30% su tutti nuovi Master in partenza a Novembre 2023.

Ma se non puoi frequentare nè l'aula nè il live streaming, ti riserviamo il 20% di riduzione per frequentare i Master in modalità differita OnDemand.

Informazioni importanti

Earlybird: Speciale ON DEMAND Riduzione del 40% per iscrizioni entro il 30 APRILE

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

06 apr 2024Iscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Master in Digital Marketing si pone l'obiettivo di formare profili che operano, o aspirano ad operare, nell'ambito del marketing, della comunicazione e del digital management, con una visione completa e trasversale degli aspetti e degli strumenti di competizione sul mercato. Alla fine del Master i partecipanti saranno in grado di gestire la comunicazione di un prodotto, servizio, personaggio o brand, definire e redigere un piano di marketing, realizzare campagne web, gestire la social media strategy.

Destinatari:
- Laureati e Laureandi in Marketing, Comunicazione, discipline economiche e umanistiche
- Marketing specialists che intendono ampiare il ventaglio delle loro competenze
- Personale di aziende e agenzie di comunicazione
- Imprenditori
Sono ammessi anche i "non laureati" nella misura in cui siano in grado di dimostrare di aver maturato delle esperienze lavorative significative.

Sbocchi professionali
Il Master in Digital Marketing offre ai partecipanti opportunità di inserimento, o di riqualificazione del proprio ruolo professionale, presso agenzie di comunicazione, social media management e web strategy, e nell'ambito delle divisioni Marketing di aziende, La professionalità acquisita, inoltre, può essere utilizzata nell'ambito di realtà che operano nel settore del retail e delle società di servizi.

MELIUSform si riserva il diritto di non ammettere al Master candidati i cui profili non siano in linea con il percorso formativo prescelto. Le domande di iscrizione verranno accettate in ordine di arrivo fino ad un esaurimento posti, previa valutazione di idoneità.

Il Master social media marketing mette a disposizione dei partecipanti un ricco patrimonio di conoscenze, frutto della storia professionale e dell’esperienza dei docenti che compongono la faculty. Il percorso formativo è caratterizzato da un approccio multidisciplinare e la metodologia didattica privilegerà un approccio pratico esperienziale, arricchito tramite il costante utilizzo di esercitazioni in aula, roleplaying, case studies, best practices.

Alla ricezione della tua candidatura ti ricontatteremo per:

confermare l'accettazione della tua iscrizione (per profili con esperienza e per chi abbia già superato le selezioni)
oppure fissare un colloquio conoscitivo, al fine di valutare l'idoneità del tuo profilo al percorso formativo (per profili junior).
La valutazione di idoneità non è richiesta in caso di aziende che intendano iscrivere loro dipendenti.

Seguirà una nostra Lettera di Conferma Iscrizione (via email o Posta Raccomandata A.R.) che valida la richiesta di ammissione, conferma l'idoneità al Master e perfeziona l'iscrizione stessa con l'indicazione di tutti gli aspetti amministrativi, tra cui la quota di partecipazione e la modalità di pagamento prescelta.

Alla conclusione del Master è previsto il rilascio dell’Attestato di Partecipazione con una cerimonia finale di consegna.

Per il rilascio dell'Attestato di Partecipazione è necessario:
- essere in regola con la posizione amministrativa;
- aver frequentato almeno l’80% delle lezioni del programma con la possibilità di recuperare anche on-line alcune di quelle in cui si è stati assenti (vedere l’opzione precedente ‘Recupero Lezioni e approfondimenti in E-Learning’);
- aver effettuato almeno il 70% delle valutazioni della docenza (al termine di ogni giornata di lezione) attraverso l’apposita web-app della Business School o il sistema cartaceo.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Materie

  • SEO
  • E-business
  • Piano di marketing
  • Pianificazione strategica
  • Posizionamento
  • Segmentazione
  • Servizi
  • Più tematiche
  • E-commerce
  • Marketing digitale
  • Management
  • SEM
  • Brand
  • Brand management
  • Neuromarketing
  • Facebook
  • Twitter
  • Mobile marketing
  • Web master
  • Strategie di marketing
  • Sales management

Professori

Team Docenti

Team Docenti

Team Docenti

Programma

L'Executive Master in Digital Marketing propone una visione completa ed integrata delle tematiche legate al marketing, partendo dai basics della materia, per poi addentrarsi negli aspetti legati al mondo della comunicazione digitale.

1° Modulo: BUSINESS FUNDAMENTALS
2° Modulo: MARKETING STRATEGICO
3° Modulo: MARKETING OPERATIVO
4° Modulo: DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
5° Modulo: WEB MARKETING ED E-COMMERCE
6° Modulo: SOCIAL MEDIA MARKETING

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Digital Marketing e Web Marketing

Sconto per iscrizione anticipata

1.296 € 1.620 € +IVA