Catalogo dei corsi
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Corsi consigliati
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L'attività di laboratorio è certamente un valore aggiunto del master, grazie a questo approccio pratico ho potuto accrescere il mio bagaglio di competenze. Molto utile la piattaforma di elearning.
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Le Tecniche di Selezione del Personale presentate a lezione sono state molto utili per la mia professione, soprattutto perchè in aula sono state svolte molte esercitazioni e role play. Una formazione valida e molto utile.
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Non provenivo dal mondo dell'HR e questo corso è stato molto utile come primo approccio, la formazione è completa e accessibile. Le spiegazioni erano esaustive, soprattutto perchè associate a utili esercitazioni pratiche. Ottima la formula week end perchè si accordava perfettamente ai miei impegni lavorativi.
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- Master
- Romae 2 altre sedi
- Milano, Padova
- 10 apr 2021
- 120h - 6 Mesi
...e tradurli in competenze Business Case da risolvere in sottogruppi: disegnare il profilo ricercato dal nostro cliente interno e/o esterno con la tecnica... Impara:: Formazione del personale, Risorse umane, Direttore delle Risorse Umane... Leggi tutto
...e tradurli in competenze Business Case da risolvere in sottogruppi: disegnare il profilo ricercato dal nostro cliente interno e/o esterno con la tecnica... Impara:: Formazione del personale, Risorse umane, Direttore delle Risorse Umane... Leggi tutto
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L'attività di laboratorio è certamente un valore aggiunto del master, grazie a questo approccio pratico ho potuto accrescere il mio bagaglio di competenze. Molto utile la piattaforma di elearning.
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Le Tecniche di Selezione del Personale presentate a lezione sono state molto utili per la mia professione, soprattutto perchè in aula sono state svolte molte esercitazioni e role play. Una formazione valida e molto utile.
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Non provenivo dal mondo dell'HR e questo corso è stato molto utile come primo approccio, la formazione è completa e accessibile. Le spiegazioni erano esaustive, soprattutto perchè associate a utili esercitazioni pratiche. Ottima la formula week end perchè si accordava perfettamente ai miei impegni lavorativi.
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Ottima struttura con personale disponibile e preparato. Costi estremamente competitivi e livello di formazione al top.
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- Master
- Romae 2 altre sedi
- Milano, Padova
- 08 mag 2021
- 48h - 6 Giorni
...implementazione e “manutenzione” del sistema di gestione del rischio riciclaggio ex D. LGS 231/2007 Le modalità di progettazione, implementazione e “manutenzione”... Impara:: Sistemi di gestione, Sicurezza sul lavoro, Compliance aziendale... Leggi tutto
...implementazione e “manutenzione” del sistema di gestione del rischio riciclaggio ex D. LGS 231/2007 Le modalità di progettazione, implementazione e “manutenzione”... Impara:: Sistemi di gestione, Sicurezza sul lavoro, Compliance aziendale... Leggi tutto
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Ottima struttura con personale disponibile e preparato. Costi estremamente competitivi e livello di formazione al top.
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Ho scelto questo master per il prezzo davvero allettante. Le mie aspettative non sono state tradite, ottima formazione, orari compatibili con il mio lavoro attuale, materiale didattico completo.
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Grazie a questo percorso ho perfezionato le mie competenze nel settore dell’amministrazione del personale, molto utili i case study e il dettagliato materiale didattico. Il prezzo è in linea ad altri master dello stesso genere.
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Avevo letto molte recensioni positive su questa scuola, così ho deciso di rivolgermi a loro per la mia formazione e le aspettative non sono state tradite. Ottima la piattaforma elearning e la formula week end, permettono una flessibilità di orari necessaria per chi è un lavoratore.
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- Master
- Romae 2 altre sedi
- Milano, Padova
- 10 apr 2021
- 112h - 6 Mesi
...NORMATIVA E CONTRATTUALISTICA Legislazione applicabile ai rapporti di lavoro transnazionali e giurisdizione. Norme di diritto internazionale privato e norme italiane... Impara:: Paghe e contributi, Costo del lavoro, Budget del personale... Leggi tutto
...NORMATIVA E CONTRATTUALISTICA Legislazione applicabile ai rapporti di lavoro transnazionali e giurisdizione. Norme di diritto internazionale privato e norme italiane... Impara:: Paghe e contributi, Costo del lavoro, Budget del personale... Leggi tutto
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Ho scelto questo master per il prezzo davvero allettante. Le mie aspettative non sono state tradite, ottima formazione, orari compatibili con il mio lavoro attuale, materiale didattico completo.
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Grazie a questo percorso ho perfezionato le mie competenze nel settore dell’amministrazione del personale, molto utili i case study e il dettagliato materiale didattico. Il prezzo è in linea ad altri master dello stesso genere.
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Avevo letto molte recensioni positive su questa scuola, così ho deciso di rivolgermi a loro per la mia formazione e le aspettative non sono state tradite. Ottima la piattaforma elearning e la formula week end, permettono una flessibilità di orari necessaria per chi è un lavoratore.
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Consiglio questo corso soprattutto per la preparazione e la disponibilità del corpo docente, insegnanti validi e che trasmettono la passione per la materia. Il materiale didattico fornito è completo e molto utile.
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Ho portato a termine il percorso formativo con successo, nonostante non avessi alle spalle una preparazione economica. Il materiale didattico è un valido aiuto, molto esauriente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
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Le spiegazioni risultano chiare ed accessibili a tutti grazie a un corpo docente preparato professionale. Ottimo ausilio sono i materiali didattici offerti dalla scuola, completi ed esaurienti.
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- Master
- Romae 2 altre sedi
- Milano, Padova
- 10 apr 2021
- 184h - 6 Mesi
...Lezione 6 L'ANALISI PER “FLUSSI” FINANZIARI E I RENDICONTI FINANZIARI (Parte I) Lezione 7 L'ANALISI PER “FLUSSI” FINANZIARI E I RENDICONTI FINANZIARI... Impara:: Capital Budgeting, Controllo gestione, Finanza straordinaria... Leggi tutto
...Lezione 6 L'ANALISI PER “FLUSSI” FINANZIARI E I RENDICONTI FINANZIARI (Parte I) Lezione 7 L'ANALISI PER “FLUSSI” FINANZIARI E I RENDICONTI FINANZIARI... Impara:: Capital Budgeting, Controllo gestione, Finanza straordinaria... Leggi tutto
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Consiglio questo corso soprattutto per la preparazione e la disponibilità del corpo docente, insegnanti validi e che trasmettono la passione per la materia. Il materiale didattico fornito è completo e molto utile.
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Ho portato a termine il percorso formativo con successo, nonostante non avessi alle spalle una preparazione economica. Il materiale didattico è un valido aiuto, molto esauriente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
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Le spiegazioni risultano chiare ed accessibili a tutti grazie a un corpo docente preparato professionale. Ottimo ausilio sono i materiali didattici offerti dalla scuola, completi ed esaurienti.
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Ho scelto il Master in Management delle Aziende Sanitarie per ampliare la mia offerta consulenziale includendo l’ambito sanitario privato. Lavorando già nel settore ho perfezionato le mie conoscenze in materia di management, ma ho anche avuto l'opportunità di affrontare delle materie nuove come la gestione delle risorse umane, la valutazione e la selezione del personale, la gestione e l’analisi del rischio clinico.
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- Master
- Romae 1 altra sede.
- Milano
- 06 nov 2021
- 96h - 4 Mesi
...Ampio spazio sarà dato inoltre al risk management, alla selezione del personale e ai sitemi informativi nella sanità. Il Master si rivolge a laureati/laureandi... Impara:: Pianificazione strategica, Settore sanitario, Controllo di gestione... Leggi tutto
...Ampio spazio sarà dato inoltre al risk management, alla selezione del personale e ai sitemi informativi nella sanità. Il Master si rivolge a laureati/laureandi... Impara:: Pianificazione strategica, Settore sanitario, Controllo di gestione... Leggi tutto
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Ho scelto il Master in Management delle Aziende Sanitarie per ampliare la mia offerta consulenziale includendo l’ambito sanitario privato. Lavorando già nel settore ho perfezionato le mie conoscenze in materia di management, ma ho anche avuto l'opportunità di affrontare delle materie nuove come la gestione delle risorse umane, la valutazione e la selezione del personale, la gestione e l’analisi del rischio clinico.
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l'orario del corso è ottimo per chi, come me, lavora. Le lezioni infatti si sono tenute di sabato e ho quindi potuto conciliare senza problemi il corso con i miei impegni lavoritivi. Ho imparato tantissimo grazie a questo corso, il programma infatti è molto vasto. È un percorso di ottima qualità.
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Dal mio punto di vista sono state particolarmente utili le lezioni sui riferimenti normativi riguardanti le busta paga e i costi del lavoro perché sono importanti per un’efficace gestione del personale. Posso garantire che la formazione che ho acquisito è valida e adesso ho un profilo professionale acnora più completo. Inoltre, l'organizzazione è ottima.
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Ho frequentato il Master Specialistico in Paghe e Contributi. L'approccio strettamente pratico ed esperienziale di cui si avvale il corso mi ha aiutato ad apprendere meglio gli argomenti trattati. Le esercitazioni svolte si basano su fatti concreti e riescono a rendere più semplici alcuni argomenti non partilarmente semplici. Il percorso didattico è di gran qualità e il programma è ricco di contenuti interessanti.
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- Master
- Romae 2 altre sedi
- Milano, Padova
- Febbraio
- 40h - 3 Mesi
...MELIUSform Business School presenta il Master Specialistico in Paghe e Contributi rivolto a dipendenti aziendali e consulenti incaricati della gestione... Impara:: Malattia e Maternità, Consulente fiscale, Trattamento di fine rapporto... Leggi tutto
...MELIUSform Business School presenta il Master Specialistico in Paghe e Contributi rivolto a dipendenti aziendali e consulenti incaricati della gestione... Impara:: Malattia e Maternità, Consulente fiscale, Trattamento di fine rapporto... Leggi tutto
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l'orario del corso è ottimo per chi, come me, lavora. Le lezioni infatti si sono tenute di sabato e ho quindi potuto conciliare senza problemi il corso con i miei impegni lavoritivi. Ho imparato tantissimo grazie a questo corso, il programma infatti è molto vasto. È un percorso di ottima qualità.
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Dal mio punto di vista sono state particolarmente utili le lezioni sui riferimenti normativi riguardanti le busta paga e i costi del lavoro perché sono importanti per un’efficace gestione del personale. Posso garantire che la formazione che ho acquisito è valida e adesso ho un profilo professionale acnora più completo. Inoltre, l'organizzazione è ottima.
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Ho frequentato il Master Specialistico in Paghe e Contributi. L'approccio strettamente pratico ed esperienziale di cui si avvale il corso mi ha aiutato ad apprendere meglio gli argomenti trattati. Le esercitazioni svolte si basano su fatti concreti e riescono a rendere più semplici alcuni argomenti non partilarmente semplici. Il percorso didattico è di gran qualità e il programma è ricco di contenuti interessanti.
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Opinioni su MELIUSform Business School (54)
Master in Compliance
Master Specialistico in Paghe e Contributi
Master Specialistico in Paghe e Contributi
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Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo
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Executive Master in Finanza Aziendale
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Executive Master in Controllo di Gestione e Programmazione Aziendale
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Executive Master in Direzione del Personale
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Executive Master in Risorse Umane
Executive Master in Risorse Umane
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Successi del Centro
Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
10 anni del centro in Emagister.
Dov'è
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Roma
Via Cavour, 50A Visualizza mappa -
Milano
Corso di Porta Romana 46 Visualizza mappa -
Roma
Via Palestro 24 Visualizza mappa -
Padova
Via Niccolò Tommaseo 61 Visualizza mappa
Professori
Professoressa di Mediazione, Negoziazione Internazionale e Comunicazione Interculturale presso la University of California San Diego e la California Western School of Law. Ha lavorato per studi internazionali fra cui Baker&Mckenzie, è mediatrice professionale presso le Small Claims Courts di San Diego. -Fondatrice e Chief Executive Officer di Bridge Mediation LLC e socia e co-fondatrice di Bridge Mediation Italia; conciliatore e formatore accreditato presso il Ministero di Giustizia Italiano.
Avvocato da oltre vent’anni, alto funzionario della Camera dei Deputati, dove si è occupato, tra le altre cose, di formazione legale e drafting legislativo. E’ docente e conciliatore di Bridge Mediation Italia, nonché conciliatore e formatore accreditato presso il Ministero di Giustizia Italiano.
Ingegnere settore ambientale, civile e edile; iscritto all'Ordine degli Ingegneri, all'elenco nominativo degli Esperti Qualificati in Radioprotezione e all’elenco dei Tecnici in acustica ambientale; membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Professionale degli Esperti Qualificati in Radioprotezione. Docente e Consulente in Igiene, Sicurezza sul Lavoro, Ambiente e Radioprotezione. Opera nello staff della HSE MANAGEMENT s.r.l. in qualità di responsabile delle Attività Tecniche.
Psicologo e psicoterapeuta, ha lavorato per diverso tempo, legato a società internazionali, come consulente aziendale, collaborando con molte delle Aziende del Gruppo Finmeccanica, con le principali aziende farmaceutiche attive sul mercato italiano e con diverse imprese del segmento moda. Collabora con la facoltà di Psicologia di Roma. Dal 2007 è il Direttore Risorse Umane della David Mayer Naman.
Lavora da sempre nel Controllo di Gestione con particolare specializzazione nell'area pianificazione strategica, valutazione di business e del project financing. Ha sviluppato la sua professionalità lavorando presso aziende appartenenti al comparto farmaceutico, energetico ed immobiliare. Ha svolto attività di docenza come professore a contratto presso l'Università 'La Sapienza' - Polo di Latina. E' autore di numerosi articoli pubblicati sulle principali riviste del settore.
Esperto di finanza agevolata dal 1999. Consulente per alcune agenzie di sviluppo regionale nella gestione dei fondi rotativi per PMI. Coordinatore di consulenti incaricati da alcune agenzie di sviluppo regionale per l'attività istruttoria e rendicontativa su tutto il territorio regionale Consulente di diverse aziende medie e grandi per la strategia aziendale nel campo del business development, della finanza agevolata e del merger & acquisition.
Proviene dal Servizio Sviluppo Economico/Ufficio Sviluppo Progetti di sostegno alle imprese di primaria Agenzia di Sviluppo. Vanta in particolare un ruolo attivo di durata pluriennale nell'ideazione e messa a punto tecnica di bandi in materia di agevolazioni alle imprese, con una particolare e significativa esperienza in materia: Fondi Rotativi per PMI; bandi finalizzati all'internazionalizzazione di impresa; bandi in materia di distretti industriali; bandi in materia ambientale.
Avvocato cassazionista, socio dello studio legale “Ughi e Nunziante. Esperto nelle aree del contenzioso commerciale, contrattualistica commerciale, fallimentare e ristrutturazioni, concorrenza sleale e proprietà intellettuale, responsabilità da prodotto, ambientale. E’ a capo del dipartimento contenzioso dello studio. Assiste regolarmente clienti stranieri (incluse importanti istituzioni governative).
Socio fondatore dello Studio Legale Associato Corrado Ferrari Mainieri Pedeferri & soci, svolge la propria attività, in acquisizioni, fusioni e scissioni di società e joint ventures. E’ membro del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale di società commerciali, di ONLUS e di ONG, nonché di associazioni culturali multinazionali. Ha assunto incarichi di visiting instructor in Albania, Macedonia, Slovenia, Slovacchia, Ucraina.
Specializzato in diritto sanitario e organizzazione dei sistemi sanitari, ha sviluppato e consolidato competenze nell’ attività di gestione di strutture sanitarie private accreditate. Nell’ambito Da circa dieci anni si occupa di affari regolatori e legali contribuendo alla definizione, sotto il profilo normativo e giuridico, delle strategie aziendali per un Gruppo che opera nel campo della sanità privata in diverse regioni italiane.
Specializzato in informatica e processi organizzativi delle strutture sanitarie. Ha acquisito competenze nell'ambito della costruzione dei processi organizzativi rispondenti alla norma ISO 9001:2008. Ha esperienza nella Gestione del Personale, che gestisce l'accesso dell'utenza ai servizi sanitari. Collabora attivamente con il Controllo di Gestione di due grandi entità nell'ambito sanitario relativamente alla gestione del Data Warehouse aziendale.
Specializzato in Finanza Aziendale, Analisi Finanziaria ed Analisi Tecnica, dopo un'esperienza ultradecennale come responsabile della tesoreria aziendale del terzo gruppo petrolifero italiano (api-anonima petroli italiana) per il quale gestiva il fabbisogno finanziario (anche su valuta estera) ed il rischio connesso (interest and currency risk), attualmente è responsabile amministrativo e finanzario di un gruppo della GDO affiliato al Gruppo Sigma.
Psicologa esperta in dinamiche relazionali e comunicazione interpersonale, formazione specialistica in psicoterapia sistemico-relazionale. Conduce corsi di formazione e aggiornamento professionale sulla comunicazione efficace e sulla gestione dello "stress lavoro-correlato" nelle professioni sociosanitarie. Presidente dell'Associazione "Psico Brain". Da quattro anni svolge la propria attività presso un presidio ospedaliero romano.
Avvocato in cassazione, esperto di diritto internazionale, contenzioso e arbitrato. Membro della Commissione per la riforma delle norme sull’arbitrato nel codice di procedura civile; fondatore e presidente dell’Associazione Internazionale per gli Studi sulla Mediazione stragiudiziale dell’Ordine degli Avvocati di Roma; segretario generale della SIMED. Co-fondatore e presidente di Bridge Mediation Italia; conciliatore e formatore accreditato presso il Ministero di Giustizia Italiano.
Avvocato Cassazionista, socio fondatore dell’omonimo studio. Esperto di contrattualistica pubblica, ha maturato lunga esperienza presso lo studio legale Cancrini & Piselli, dove, in qualità di collaboratore, ha svolto la pratica professionale essenzialmente nelle aree del contenzioso (giudiziale, arbitrato domestico e internazionale, ADR, Autorità garanti), contrattualistica comunitaria e concorrenza in materia di appalti. Collabora stabilmente con diverse amministrazioni e società private del settore.
Specializzato in Finanza Aziendale e Business Management, ha maturato una significativa esperienza in realtà internazionali della consulenza e nel dipartimento di Corporate Finance di Ernst & Young e successivamente di BDO. Attualmente ricopre il ruolo di Senior Vice President in Prelios, nella divisione UTP – Large and Top Files.
Partner dello Studio Tonucci e Partners di Roma; esperto in diritto societario, commerciale e finanziario. Assiste numerose società italiane ed estere nella fase di start up, in operazioni di acquisizioni e cessioni di partecipazioni azionarie o rami di azienda, anche mediante operazioni di leveraged buy-out o IPO. E’ inoltre coordinatore del Dipartimento di Diritto Sportivo dello Studio Legale Tonucci & Partners.
Partner dello Studio Delfino e Associati Wilkie Farr&Gallagher, ha maturato un'esperienza professionale nel campo del diritto societario e in quello finanziario, con particolare attenzione alla finanza strutturata e di progetto. Ha lavorato a Londra e New York. E' stato docente al Master presso l'Università di Giurisprudenza di Siena. E' stato relatore a numerosi convegni nazionali ed internazionali ed è stato per molti anni assiduo collaboratore della Giurisprudenza Italiana.
Psicologo del Lavoro e delle Organizzazioni, esperto in psicometria e nell’uso di strumenti psicoattitudinali. Si occupa di implementare sistemi di valutazione del potenziale e delle prestazioni e di gestire assessment di sviluppo e di selezione. Co-fondatore di Tree of Minds, società di consulenza che si occupa di selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane.
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Storia
Lo Staff MELIUSform è presente nel mercato della formazione professionale e manageriale dal 1996, con la missione di favorire la diffusione della cultura d‘impresa fra chi intende accrescere lo spessore culturale della propria professionalità e chi intende proporsi nel mondo del lavoro.
I vantaggi di studiare qui
Anni fa si iniziò a distinguere tra l'insegnare il "sapere" e il "saper fare". Se all'Università era demandato l'insegnamento del "sapere", dai Master ci si aspettava di imparare a "saper fare", competenza di certo più utile e richiesta nel mondo del lavoro.
E' però vero che le competenze operative si acquisiscono efficacemente e velocemente anche e soprattutto sul campo.
Che cos'è, allora, che rende eccellente un Master? Cosa bisogna davvero insegnare?
Riteniamo che, insieme al "sapere" ed al "saper fare", da un buon Master bisognerebbe imparare a "saper cambiare".
Bisognerebbe acquisire un metodo che ci consenta di:
analizzare e capire lo scenario in cui ci troviamo
alimentare l’interesse e la motivazione alla crescita professionale ed al costante aggiornamento
afforzare la curiosità, la creatività e la voglia di ricercare, sperimentare, trovare soluzioni che possano fare la differenza.
MELIUSform BS non solo si è posta il problema, ma per prima ha deciso di cambiare, apportando sostanziali novità ai programmi ed al modo di fare formazione, per essere sempre più vicina a te, che stai cercando Master e Corsi più rispondenti alle richieste del mercato e che sappiano preparare realmente al lavoro sul campo, grazie a:
- programmi costantemente aggiornati
- un metodo didattico che facilita la comprensione degli argomenti trattati
- un approccio in grado di agevolare il tuo ingresso nel mercato del lavoro.
Argomenti in cui è specializzato
L'offerta formativa MELIUSform, partendo da una specializzazione nelle tematiche della Finanza e del Controllo di Gestione, negli oltre quindici anni di attività nella formazione e grazie al continuo scambio con le imprese e con il corpo docente, si è allargata fino a toccare diverse aree tematiche quali Risorse Umane, Amministrazione del Personale, area Legale, Management, Sanità, Marketing e Comunicazione.
Descrizione
MELIUSform, grazie agli oltre 20 anni d’esperienza nella formazione dei suoi soci e del suo staff, apporta un know-how unico nel mercato della formazione professionale e manageriale, con l'obiettivo di favorire la diffusione della cultura d'impresa tra coloro i quali intendo investire nella propria crescita professionale e desiderano sviluppare competenze in linea con le esigenze e le richieste di un mercato del lavoro in continua evoluzione.
MELIUSform ha maturato in diversi ambiti formativi un’esperienza ed un know-how tali da soddisfare anche le richieste più specialistiche avanzate da professionisti ed imprese.
Ciò che maggiormente ci preme è garantire a tutti i partecipanti dei nostri percorsi formativi, di uscire dall’aula con una sufficiente autonomia operativa.
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+ 5000 Sono le persone che hanno partecipato ai Master e Corsi organizzati dalla nostra Business School
+ 1000 Sono le aziende che ci hanno scelto per la formazione dei propri dipendenti
+ 400 Sono i docenti e gli esperti di settore coinvolti nelle nostre iniziative formative
6 Sono i mesi dalla fine dei Master entro i quali l'80% dei partecipanti trova occupazione o riqualificazione del proprio ruolo professionale grazie al servizio del nostro Ufficio Placement