Universidue

Master in Formatori nelle Organizzazioni

Universidue
Blended a Bologna

4.000 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Metodologia Blended
Luogo Bologna
Ore di lezione 360h
  • Master
  • Blended
  • Bologna
  • 360h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Metodo Personalizzato e Totale (MPT) osserva il problema alla radice, per la precisione dalla conoscenza della personalità di base di ogni soggetto, fino alla più complessa delle strutture, e lo affronta a 360°. Il Metodo Personalizzato e Totale è coinvolgente, simpatico, efficace e duraturo, perché utilizza in modo equilibrato tutte e quattro le componenti dell'essere umano (mente, psiche, corpo e tendenza relazionale). In un'azienda tradizionale, la produttività varia poco nel breve termine, perché dipende meno dalla motivazione e dal talento delle persone.
Rivolto a: psicologia, medicina, scienze dell'educazione, scienze della formazione,sociologia, lettere, giurisprudenza.

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Bologna
Visualizza mappa
via Farini 3, 40121

Inizio

Consultare

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Professori

Alfredo Rapaggi
Alfredo Rapaggi
Psicologo Psicoterapeuta

Indirizzo psicoanalitico. Nel 1978 ha fondato l’Associazione Mosaico Psicologie, e in seguito le sue diramazioni. Direttore dell’Istituto Mosaico Psicologie di Bologna, Verona e Napoli. Didatta e Supervisore nel Corso di Specializzazione in Psicoterapia, con lo Psicodramma Analitico, riconosciuto M.I.U.R. . Supervisore P.I.I.F.A.C. (Psicodinamica Integrata per l’Individuo, la Famiglia e la Coppia) Rimini. Direttore e supervisore di “ Pico - Conoscenza e Training“. Direttore riviste “Mosaico Psicologie“ e “Rapporti di comunicazione“.

Programma

Al Master sarà ammesso un numero massimo di 30 partecipanti. L’ammissione avviene previa: presentazione di un curriculum personale colloquio con il direttore del corso pagamento della quota di iscrizione Il biennio è articolato in 360 ore complessive, suddivise in due annualità comprendenti ciascuna 12 incontri mensili di 15 ore ciascuno (suddivise nel week-end). Stage Gli allievi più meritevoli possono partecipare a stage in aziende di formazione, o direttamente in PICO - Conoscenza e Training ed essere introdotti nell'esperienza lavorativa.


Confronta per scegliere al meglio:
Leggi tutto