Master in Formatori nelle Organizzazioni

Universidue
Blended a Bologna

4.000 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Metodologia Blended
Luogo Bologna
Ore di lezione 360h
  • Master
  • Blended
  • Bologna
  • 360h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Metodo Personalizzato e Totale (MPT) osserva il problema alla radice, per la precisione dalla conoscenza della personalità di base di ogni soggetto, fino alla più complessa delle strutture, e lo affronta a 360°. Il Metodo Personalizzato e Totale è coinvolgente, simpatico, efficace e duraturo, perché utilizza in modo equilibrato tutte e quattro le componenti dell'essere umano (mente, psiche, corpo e tendenza relazionale). In un'azienda tradizionale, la produttività varia poco nel breve termine, perché dipende meno dalla motivazione e dal talento delle persone.
Rivolto a: psicologia, medicina, scienze dell'educazione, scienze della formazione,sociologia, lettere, giurisprudenza.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
via Farini 3, 40121, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Bologna
via Farini 3, 40121, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Professori

Alfredo Rapaggi
Alfredo Rapaggi
Psicologo Psicoterapeuta

Indirizzo psicoanalitico. Nel 1978 ha fondato l’Associazione Mosaico Psicologie, e in seguito le sue diramazioni. Direttore dell’Istituto Mosaico Psicologie di Bologna, Verona e Napoli. Didatta e Supervisore nel Corso di Specializzazione in Psicoterapia, con lo Psicodramma Analitico, riconosciuto M.I.U.R. . Supervisore P.I.I.F.A.C. (Psicodinamica Integrata per l’Individuo, la Famiglia e la Coppia) Rimini. Direttore e supervisore di “ Pico - Conoscenza e Training“. Direttore riviste “Mosaico Psicologie“ e “Rapporti di comunicazione“.

Programma

Al Master sarà ammesso un numero massimo di 30 partecipanti. L’ammissione avviene previa: presentazione di un curriculum personale colloquio con il direttore del corso pagamento della quota di iscrizione Il biennio è articolato in 360 ore complessive, suddivise in due annualità comprendenti ciascuna 12 incontri mensili di 15 ore ciascuno (suddivise nel week-end). Stage Gli allievi più meritevoli possono partecipare a stage in aziende di formazione, o direttamente in PICO - Conoscenza e Training ed essere introdotti nell'esperienza lavorativa.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto