EMAGISTER CUM LAUDE
      RISPARMIA 32%
      studia quando vuoi, dove vuoi (on-line)
      Sesef

      Master on-line in front office management

      5.0 eccellente 8 opinioni
      Sesef
      Online
      Prezzo Emagister

      732 € 499 
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      Informazioni importanti

      Tipologia Master
      Metodologia Online
      Ore di lezione 150h
      Durata Flessible
      Inizio Scegli data
      Stage in azienda
      Campus online
      Invio di materiale didattico
      Servizio di consultazione
      Lezioni virtuali
      • Master
      • Online
      • 150h
      • Durata:
        Flessible
      • Inizio:
        Scegli data
      • Stage in azienda
      • Campus online
      • Invio di materiale didattico
      • Servizio di consultazione
      • Lezioni virtuali
      Descrizione

      Il Master è un percorso didattico di autoformazione guidata rivolto a coloro che sono già inseriti in azienda ed intendono acquisire ulteriori conoscenze relative alla gestione del front/back office, alla gestione del room division fino alle tecniche di accoglienza/comunicazione e marketing che deve possedere chi si occupa dell'accoglienza a 360°. Il piano di studi è costruito in modo da garantire una formazione multidisciplinare, fondamentale al fine di comprendere il funzionamento delle moderne organizzazioni turistiche.

      Il Master è composto da 9 moduli didattici, ognuno dei quali costituisce un’unità didattica autonoma. Ogni modulo presenta contenuti multimediali presentati sottoforma di video-lezioni in flash accessibili dalla piattaforma e-learning SESEF. La scelta sulla fruizione in successione dei moduli può essere effettuata liberamente dal corsista, tuttavia la scuola consiglia di seguire i moduli nella struttura propedeutica in cui sono presenti sulla piattaforma. I contenuti dei moduli sono curati da docenti professionisti presenti nella faculty della SESEF.

      Informazioni importanti

      Prezzo per gli utenti Emagister: Quota ridotta del 32%

      Strutture (1)
      Dove e quando
      Inizio Luogo
      Scegli data
      Online
      Inizio Scegli data
      Luogo
      Online

      Da tener presente

      · Quali sono gli obiettivi del corso?

      L'obbiettivo del corso è quello di formare le future figure di front office del settore alberghiero.

      · A chi è diretto?

      Il corso è diretto a diplomati, laureati e professionisti del settore alberghiero che desiderano acquisire competenze professionali specifiche.

      · In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

      La prima scuola italiana sul turismo!

      Domande e risposte

      Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

      Opinioni

      5.0
      eccellente
      Valutazione del corso
      100%
      Lo consiglia
      5.0
      eccellente
      Valutazione del Centro

      Opinioni sul corso

      M
      Monica Martini
      5.0 22/03/2017
      Il meglio: Molto utile per la mia professione e molto interessante
      Da migliorare: niente in particolare
      Consiglieresti questo corso?:
      I
      Ilenia Cagnati
      5.0 13/03/2017
      Il meglio: molto molto utile
      Da migliorare: no
      Consiglieresti questo corso?:
      R
      Riccardo Campione
      5.0 08/03/2017
      Il meglio: Great Material and great course; very useful for refining your skills
      Da migliorare: niente
      Consiglieresti questo corso?:
      G
      Giovanni Riuzzi
      5.0 24/02/2017
      Il meglio: Massimo dei voti per questo corso!
      Da migliorare: nulla
      Consiglieresti questo corso?:
      F
      Franco Giusti
      5.0 20/02/2017
      Il meglio: Esperienza formativa utile ed economica
      Da migliorare: niente in particolare
      Consiglieresti questo corso?:
      F
      Francesco Cacece
      5.0 13/02/2017
      Il meglio: Sono stato veramente soddisfatto di tutto il Master
      Da migliorare: nulla
      Consiglieresti questo corso?:
      V
      Vanessa Cambiaghi
      5.0 23/01/2017
      Il meglio: molto tecnico come corso e visto il prezzo è anche conveniente
      Da migliorare: niente
      Consiglieresti questo corso?:
      D
      Delia Lentini
      5.0 13/01/2017
      Il meglio: L'ho scelto perché mi serviva per la mia professione ho trovato ciò che cercavo
      Da migliorare: nulla
      Consiglieresti questo corso?:
      * Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

      Successi del Centro

      2019
      2016
      2015
      Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
      12 anni con Emagister

      Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

      Tutti i corsi devono essere aggiornati

      La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

      Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

      12 anni del centro in Emagister.

      Cosa impari in questo corso?

      Front office agenzia viaggio
      Relazioni con il pubblico
      Comunicazione efficace
      Gestione
      Marketing delle imprese turistiche
      Finanza delle imprese turistiche
      Controllo delle imprese turistiche
      Organizzare un'impresa turistica
      Tourism management
      Comunicazione
      Turismo

      Professori

      Cinzia Vicari
      Cinzia Vicari
      Formatrice nel settore Turistico

      Da alcuni anni Formatore nel settore Hospitality ed Events, collabora con molte Società di Formazione e Scuole Universitarie per il Turismo; si occupa inoltre di Consulenza agli Alberghi ed alle Organizzazioni Congressuali per tutto ciò che concerne lo sviluppo commerciale, lo sviluppo della logistica ed il coordinamento e la formazione del personale .

      Mariano Minetto
      Mariano Minetto
      General Manager - Relais Rocca Civalieri

      General Manager 41 anni, laureato in Economia e Tecnica del Turismo, lavora nel settore alberghiero dal 1987, vantando una consolidata esperienza nel mondo del turismo, dove opera come direttore,consulente e docente. Dal 1995 al 1999 lavora al Golf Hotel di Madonna di Campiglio prima come assistente di direzione, poi come vicedirettore, svolgendo attività di Congress and Event Manager, responsabile Marketing e Human Resources Manager, diventando poi nel 2000 direttore generale della stessa struttura fino al 2002. Dopo l’esperienza al Relais L’Ostelliere di Monterotondo,

      Paola Imparato
      Paola Imparato
      Formatore, consulente e Business Developer imprese turistiche

      Autrice del libro “Ristoratori si nasce o…? I fondamenti del management della ristorazione”,vive e lavora fra Napoli e Bologna come consulente direzionale e docente di master e corsi di management per imprese ricettive e ristorative. Dopo diversi anni dal conseguimento della laurea in Economia del commercio internazionale e dei mercati valutari, l’oramai consolidata maturità lavorativa la incoraggia a mettersi in proprio. Il settore che la stimola è quello turistico.

      Piergiorgio Perrone
      Piergiorgio Perrone
      Formatore - consulente aziendale

      Prima di dedicarsi alla consulenza, ha ricoperto ruoli di responsabilità nell’ambito della funzione Amministrazione e Controllo per Società di Assicurazione, Tour Operator e per la catena alberghiera italiana Domina Hotel Group SPA. Ha frequentato qualificati corsi di specializzazione presso la LUISS per consolidare le conoscenze contabili e presso la prestigiosa Ecole Hoteliere de Lausanne per approfondire i principi dello Uniform System of Accounts for the Lodging Industry.

      Tiziana Marinelli
      Tiziana Marinelli
      Formatrice nel settore Turistico

      Vanta una considerevole e pluriennale esperienza nel turismo: assistente di direzione, product manager per diverse destinazioni, contract manager, assistente marketing & comunicazione, co-responsabile cataloghi, ecc. Annovera importanti collaborazioni con aziende internazionali (Orientours Ltd. di Bangkok; L.H.I.S. di Seoul) ed importanti Tour Operator nazionali (Maxitraveland SpA). Realizza a tutt’oggi progetti di promozione turistica ed eno-gastronomica per enti pubblici e privati (Regione Lazio, Provincia di Roma, ARSIAL)

      Programma

      PROGRAMMA:

      Il Prodotto Turistico
      Struttura ed organizzazione delle imprese turistiche
      Amministrazione, finanza e controllo delle imprese turistiche
      Room Division Management
      Asset Management
      Human Resources Management
      Front office Management
      Hotel Revenue Management
      Marketing e Comunicazione delle imprese turistiche