Master in Marketing Comunicazione D'Impresa e Comunicazione Pubblica
Master
A Lecce, Bari e Foggia
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
-
Ore di lezione
1295h
Obiettivo del corso: Obiettivo principale del Master, legato ad un progetto formativo altamente qualificante che deriva dalla lunga esperienza dello Studio Valletta, agenzia di comunicazione globale (che opera nel settore dal 1972, contribuendo con la sua professionalità allo sviluppo di importanti realtà aziendali), è quello di sviluppare con il proprio know-how la cultura d’impresa e della comunicazione. Rivolto a: Laureati e laureandi; Imprenditori e Manager; Dirigenti ed Impiegati della Pubblica Amministrazione; Liberi Professionisti;.
Informazioni importanti
Documenti
- Brochure ufficiale Master
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Master è riservato ad un numero limitato di partecipanti, selezionati mediante test d´ingresso.
Opinioni
Programma
Sono aperte le selezioni per il 33° Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica in programmazione nelle sedi di Bari, Lecce e Foggia, unico Master nel centro-sud Italia organizzato da un'agenzia pubblicitaria. Lo Studio Valletta, in occasione del quarantennale dell'attività (1972-2012), premia tutti i partecipanti che superano le prove di selezione con borse di studio a copertura parziale di € 2.500,00. L'inizio è previsto per Novembre 2012.
Il Master in Marketing, Comunicazione d'Impresa e Pubblica, organizzato dallo Studio Valletta Comunicazione (socio aggregato Asfor) nelle sedi di Bari, Foggia e Lecce, hal'importante riconoscimento TP - Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti ed il Patrocinio AISM Associazione Italiana Marketing, a dimostrazione degli elevati contenuti formativi e per la presenza di un corpo docente qualificato, garanzia essenziale di una formazione d'eccellenza.
Il riconoscimento TP, concesso a pochi Master in Italia, unico nel centro-sud, permette ai partecipanti, a conclusione del percorso formativo, di entrare in Associazione con la qualifica di Pubblicitario senza sostenere l'esame di ammissione.
Tale riconoscimento va ad aggiungersi ai numerosi e qualificati Patrocini delle massime Istituzioni Pubbliche e di importanti realtà aziendali, che rendono l'iniziativa un punto di riferimento formativo per coloro che, volendo accedere alle conoscenze specifiche del Marketing, della Comunicazione d'Impresa, della Pubblicità e della Comunicazione Pubblica, sono spesso costretti a ricercarle in territori lontani dal proprio contesto regionale.
Obiettivo principale del Master, frutto di un ambizioso progetto formativo derivante dalla lunga esperienza dello Studio Valletta (agenzia di comunicazione che opera nel settore dal 1972), è sviluppare con il proprio know-how la cultura della comunicazione e la cultura d'impresa, percorsi obbligati per il successo della nostra economia, sempre più attenta nel diffondere alle imprese la capacità di dare valore ai loro prodotti e servizi e di renderle pronte all'utilizzo di adeguati strumenti strategici per affrontare le sfide dei mercati internazionali.
La globalizzazione dei mercati e i mutati scenari socio-economici determinano l'esigenza di nuove professionalità in grado di garantire, attraverso un corretto approccio di marketing e l'utilizzo di strategie e tecniche di comunicazione adeguate, lo sviluppo di un'immagine aziendale vincente.
A ciò va ad aggiungersi il crescente interesse da parte delle Pubbliche Amministrazioni attualmente impegnate nella qualificazione e nella ricerca di professionalità maggiormente rispondenti alle proprie esigenze (Legge 150/2000).
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in Marketing Comunicazione D'Impresa e Comunicazione Pubblica