-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Italia
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... il Master in Comunicazione Digitale & Social Media Marketing. Questo percorso di formazione mira ad analizzare gli elementi chiave di una strategia... Impara:: Social media marketing, Comunicazione e marketing, Comunicazione digitale...
... il Master in Comunicazione Digitale & Social Media Marketing. Questo percorso di formazione mira ad analizzare gli elementi chiave di una strategia... Impara:: Social media marketing, Comunicazione e marketing, Comunicazione digitale...
... completo perché tratta al contempo strategie di Social Media Marketing, Advertising Online e ottimizzazione di contenuti testuali, modellando la metodologia... Impara:: Social media manager, Normativa su marketing e comunicazione, Marketing non convenzionale...
... completo perché tratta al contempo strategie di Social Media Marketing, Advertising Online e ottimizzazione di contenuti testuali, modellando la metodologia... Impara:: Social media manager, Normativa su marketing e comunicazione, Marketing non convenzionale...
... alla gestione media con un approfondimento sulla comunicazione digitale e sull’impatto che le tecnologie hanno sull’impianto strategico della comunicazione... Impara:: Web master, Web advertising, Ufficio stampa...
... alla gestione media con un approfondimento sulla comunicazione digitale e sull’impatto che le tecnologie hanno sull’impianto strategico della comunicazione... Impara:: Web master, Web advertising, Ufficio stampa...
... il marketing turistico, strategico e commerciale, i partecipanti acquisiranno strumenti di gestione e di front office managent e potranno conoscere da vicino... Impara:: FRONT OFFICE, Comunicazione turistica, Front office agenzia viaggio...
... il marketing turistico, strategico e commerciale, i partecipanti acquisiranno strumenti di gestione e di front office managent e potranno conoscere da vicino... Impara:: FRONT OFFICE, Comunicazione turistica, Front office agenzia viaggio...
... vitivinicoli, le aziende e i brand hanno sempre più bisogno di strategie digitali e di marketing studiate su misura. Il Master in Wine Marketing di Italian Food... Impara:: Settore agroalimentare, Food beverage manager, Food management...
... vitivinicoli, le aziende e i brand hanno sempre più bisogno di strategie digitali e di marketing studiate su misura. Il Master in Wine Marketing di Italian Food... Impara:: Settore agroalimentare, Food beverage manager, Food management...
.... In un contesto dove strumenti di comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e comunicazione, servono competenze specifiche... Impara:: Social network, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, Digital PR...
.... In un contesto dove strumenti di comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e comunicazione, servono competenze specifiche... Impara:: Social network, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, Digital PR...
... e modelli di comportamento. I mestieri del marketing si sono da sempre collocati fra creatività, metodo e tecnica, formando un mix unito da una necessaria... Impara:: Web marketing, Brand management, Customer journey...
... e modelli di comportamento. I mestieri del marketing si sono da sempre collocati fra creatività, metodo e tecnica, formando un mix unito da una necessaria... Impara:: Web marketing, Brand management, Customer journey...
...POLI.design presenta su Emagister.it il Master in Digital Strategy. Design, marketing e comunicazione per la trasformazione digitale. Il master offre... Impara:: Monitorizzazione della reputazione online, Strumenti di analisi e monitoring, Gestione contenuti in rete...
...POLI.design presenta su Emagister.it il Master in Digital Strategy. Design, marketing e comunicazione per la trasformazione digitale. Il master offre... Impara:: Monitorizzazione della reputazione online, Strumenti di analisi e monitoring, Gestione contenuti in rete...
...Marketing & Comunicazione Approfondire i temi principali del marketing e della comunicazione degli eventi live, delle fiere e dei congressi... Impara:: Pianificazione strategica, Relazioni istituzionali, Visual design...
...Marketing & Comunicazione Approfondire i temi principali del marketing e della comunicazione degli eventi live, delle fiere e dei congressi... Impara:: Pianificazione strategica, Relazioni istituzionali, Visual design...
...Vuoi diventare designer della comunicazione? Il Master in Design della comunicazione a Milano di IDI è un percorso di formazione professionale full... Impara:: Comunicazione e marketing, Web master, Comunicazione visiva...
...Vuoi diventare designer della comunicazione? Il Master in Design della comunicazione a Milano di IDI è un percorso di formazione professionale full... Impara:: Comunicazione e marketing, Web master, Comunicazione visiva...
..., acquisti e qualità, comunicazione e stakeholders. LA GESTIONE DEI RISCHI NEI PROGETTI Non esistono progetti esenti da rischi. Risk Management. AGILE PROJECT... Impara:: Business plan, Enti pubblici, Gestione progetti...
..., acquisti e qualità, comunicazione e stakeholders. LA GESTIONE DEI RISCHI NEI PROGETTI Non esistono progetti esenti da rischi. Risk Management. AGILE PROJECT... Impara:: Business plan, Enti pubblici, Gestione progetti...
.... In seguito, si entrerà nel dettaglio della pianificazione e del marketing, con l’elaborazione e lo studio di un evento e la sua successiva realizzazione... Impara:: Organizzazione eventi, Public speaking, Comunicazione pubblicitaria...
.... In seguito, si entrerà nel dettaglio della pianificazione e del marketing, con l’elaborazione e lo studio di un evento e la sua successiva realizzazione... Impara:: Organizzazione eventi, Public speaking, Comunicazione pubblicitaria...
... e cambiamento: sociale, politico, ambientale, economico, tecnologico, ecc. Sono emerse e stanno ancora emergendo nuove forme di comunicazione che sempre di... Impara:: Giornalismo digitale, Pubblicità creativa, Social media creativity...
... e cambiamento: sociale, politico, ambientale, economico, tecnologico, ecc. Sono emerse e stanno ancora emergendo nuove forme di comunicazione che sempre di... Impara:: Giornalismo digitale, Pubblicità creativa, Social media creativity...
... di certificazione di qualità, ambiente e sicurezza. Il programma del master è teso allo studio approfondito della struttura aziendale, del marketing e dei sistemi... Impara:: Amministrazione d'impresa, Controllo qualità, Customer satisfation...
... di certificazione di qualità, ambiente e sicurezza. Il programma del master è teso allo studio approfondito della struttura aziendale, del marketing e dei sistemi... Impara:: Amministrazione d'impresa, Controllo qualità, Customer satisfation...
..., marketing e di padroneggiare i criteri di giudizio enogastronomico... Impara:: Giornalismo enogastronomico, Editoria multimediale, Food beverage...
..., marketing e di padroneggiare i criteri di giudizio enogastronomico... Impara:: Giornalismo enogastronomico, Editoria multimediale, Food beverage...
... che sa valorizzare la comunicazione dei prodotti di moda, che si incarica della scelta dei capi e degli abbinamenti per la collezione e ne crea l’immagine... Impara:: Marketing della moda, Moda uomo, Strategie di comunicazione...
... che sa valorizzare la comunicazione dei prodotti di moda, che si incarica della scelta dei capi e degli abbinamenti per la collezione e ne crea l’immagine... Impara:: Marketing della moda, Moda uomo, Strategie di comunicazione...
...L’incontro fra marketing e management si deve al pionieristico lavoro di Philip Kotler nella seconda metà del secolo scorso. Da allora il marketing... Impara:: Logica del management, Metriche competitive, Misure del mercato...
...L’incontro fra marketing e management si deve al pionieristico lavoro di Philip Kotler nella seconda metà del secolo scorso. Da allora il marketing... Impara:: Logica del management, Metriche competitive, Misure del mercato...
...Disegno Industriale, Economia, Scienze Sociali- Umanistiche, che abbiano maturato anche significative esperienze professionali e lavorative e che intendano... Impara:: QFD tool, Marketing strategico, Gestione dell’innovazione...
...Disegno Industriale, Economia, Scienze Sociali- Umanistiche, che abbiano maturato anche significative esperienze professionali e lavorative e che intendano... Impara:: QFD tool, Marketing strategico, Gestione dell’innovazione...
..., financial e revenue management, oltre alle tecniche e le strategie di marketing digitale a orientamento turistico. Al termine del percorso Up Level rilascerà... Impara:: Marketing digitale, Social media manager, Controllo gestione...
..., financial e revenue management, oltre alle tecniche e le strategie di marketing digitale a orientamento turistico. Al termine del percorso Up Level rilascerà... Impara:: Marketing digitale, Social media manager, Controllo gestione...
...Accademia di Comunicazione presenta su Emagister.it il Master in Pubblicità Art Direction. Si tratta di un percorso all´interno del quale l´idea... Impara:: Video editing, Scrittura creativa, Content editor...
...Accademia di Comunicazione presenta su Emagister.it il Master in Pubblicità Art Direction. Si tratta di un percorso all´interno del quale l´idea... Impara:: Video editing, Scrittura creativa, Content editor...
... dall’attività agonistica: outplacement dell’atleta. Comunicazione e marketing – La comunicazione nello sport. – Self-marketing: un approccio per accreditarsi... Impara:: Mental coach, Psicologia dello sport, Nutrizione umana...
... dall’attività agonistica: outplacement dell’atleta. Comunicazione e marketing – La comunicazione nello sport. – Self-marketing: un approccio per accreditarsi... Impara:: Mental coach, Psicologia dello sport, Nutrizione umana...
... solo imballaggio, ma anche branding attraverso un programma didattico all’avanguardia che sintetizza perfettamente tecnica, comunicazione e marketing... Impara:: Packaging design...
... solo imballaggio, ma anche branding attraverso un programma didattico all’avanguardia che sintetizza perfettamente tecnica, comunicazione e marketing... Impara:: Packaging design...
... "verticale" più profondo, di specializzazione in marketing e comunicazione. I principali contenuti didattici sono raggruppati in due macro aree: general...
... "verticale" più profondo, di specializzazione in marketing e comunicazione. I principali contenuti didattici sono raggruppati in due macro aree: general...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento