course-premium

Master in marketing e gestione commerciale

5.0
13 opinioni
  • Ottima piattaforma che offre diversi corsi con rilascio finale del relativo attestato. Per coloro che sono iscritti è prevista la possibilità di ricevere mensilmente un corso in forma gratuita e questo è un plus offerto da International Management Institute.
    |
  • La disponibilità e la gentilezza dello staff di International Management Institute sono caratteristiche che la contraddistinguono senza ombra di dubbio
    |
  • Sono soddisfatta del sostegno offerto dal consulente Angelo che mi ha chiarito il programma e dettagli del corso che ho scelto. Impaziente di iniziare le lezioni e valutare l'esperienza offerta da International Management Institute
    |

Master

Online

RISPARMIA 60%

Prezzo Emagister

1.200 € 3.000 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Scopri il tuo corso in marketing e gestione commerciale!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

International Management Institute ed Emagister presentano il “Master in Marketing e Gestione Commerciale”. L’obiettivo della formazione è quella di fornire gli strumenti concettuali e operativi avanzati, che consentano agli esperti del settore di operare efficacemente nel settore del marketing affrontando le sfide del mercato di oggi.

Il master porterà alla scoperta dei diversi tipi di funnel in circolazione, spiegandoti come creare il tuo funnel da ZERO e senza nessuna competenza iniziale necessaria. Altro obiettivo fondamentale è quello di fornirti gli strumenti necessari per un’attività di digital advertising tramite la creazione di annunci e la definizione delle giuste informazioni sulle metriche in modo da permetterti un’analisi completa, autentica ed efficace delle performance dei tuoi annunci.

In ultimo apprendere interessanti spunti di riflessione ed una serie di strumenti e metodi pratici che potranno essere utilizzati per far crescere l’organizzazione commerciale e la cooperazione fra i settori marketing e sales, con metodologie che possano agevolare l’implementazione di processi aziendali in grado di aiutare la funzione commerciale a svolgere un vero lavoro di squadra.

Informazioni importanti

Documenti

  • Scheda Prodotto Master in marketing e gestione commerciale.pdf

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

- Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari; - Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business; - Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze; - Misurare e riesaminare i risultati di marketing; - Capire cos’è e come funziona un funnel; - Creare un Funnel con WordPress; - Scegliere un hosting performante; - Utilizzare piattaforme quali Clickfunnels e Builderall; - Studiare i dati di performance del tuo funnel; - Utilizzare Facebook Ads; - Creare campagne con Google Ads; - Generare un flusso commerciale che coinvolga armoniosamente marketing e vendita; - Misurare le performance delle due funzioni e attivare, se necessario, contromisure efficaci; - Apprendere quali attività svolgere per condividere i piani ed i risultati tra marketing e vendita

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • Ottima piattaforma che offre diversi corsi con rilascio finale del relativo attestato. Per coloro che sono iscritti è prevista la possibilità di ricevere mensilmente un corso in forma gratuita e questo è un plus offerto da International Management Institute.
    |
  • La disponibilità e la gentilezza dello staff di International Management Institute sono caratteristiche che la contraddistinguono senza ombra di dubbio
    |
  • Sono soddisfatta del sostegno offerto dal consulente Angelo che mi ha chiarito il programma e dettagli del corso che ho scelto. Impaziente di iniziare le lezioni e valutare l'esperienza offerta da International Management Institute
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

LINA

5.0
14/09/2021
Sul corso: Ottima piattaforma che offre diversi corsi con rilascio finale del relativo attestato. Per coloro che sono iscritti è prevista la possibilità di ricevere mensilmente un corso in forma gratuita e questo è un plus offerto da International Management Institute.
Il meglio: Ottima piattaforma che offre diversi corsi con rilascio finale del relativo attestato. Per coloro che sono iscritti è prevista la possibilità di ricevere mensilmente un corso in forma gratuita e questo è un plus offerto da Life Learning. Consiglio vivamente i servizi di questa piattaforma
Da migliorare: nulla da aggiungere
Consiglieresti questo corso?:

ARMANDO

5.0
14/09/2021
Sul corso: La disponibilità e la gentilezza dello staff di International Management Institute sono caratteristiche che la contraddistinguono senza ombra di dubbio
Il meglio: La disponibilità e la gentilezza dello staff di Life Learning sono caratteristiche che la contraddistinguono senza ombra di dubbio
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

LUCIA

5.0
14/09/2021
Sul corso: Sono soddisfatta del sostegno offerto dal consulente Angelo che mi ha chiarito il programma e dettagli del corso che ho scelto. Impaziente di iniziare le lezioni e valutare l'esperienza offerta da International Management Institute
Il meglio: Sono soddisfatta del sostegno offerto dal consulente Angelo che mi ha chiarito il programma e dettagli del corso che ho scelto. Impaziente di iniziare le lezioni e valutare l'esperienza offerta da Life Learning
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

CARLA

5.0
14/09/2021
Sul corso: Ottima la spiegazione del corso e il suo svolgimento; lo consiglio assolutamente!
Il meglio: Ottima la spiegazione del corso e il suo svolgimento; lo consiglio assolutamente!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

GIULIANO

5.0
13/09/2021
Sul corso: Sono soddisfatto di questa piattaforma, nonostante abbia riscontrato l'assenza del video delle lezioni di alcuni corsi
Il meglio: Sono soddisfatto di questa piattaforma, nonostante abbia riscontrato l'assenza del video delle lezioni di alcuni corsi
Da migliorare: nulla da segnalare
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

0 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing digitale
  • Marketing
  • Marketing online
  • Gestione commerciale
  • Marketing strategico
  • Neuromarketing
  • Budgeting
  • Budget commerciale
  • Content management
  • Funnel marketing
  • Google Analytics
  • Social network
  • Comunicazione aziendale
  • Comunicazione
  • Target
  • Imprese commerciali
  • Commercio elettronico
  • Vendite
  • Marketing funnel
  • Business

Programma

Riassunto degli argomenti del corso

Modluo 1. Marketing strategico

LA COMUNICAZIONE GLOBALE

LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA D’IMPRESA: IL RUOLO DEL MARKETING

LA STRATEGIA DI MARKETING E CONOSCERE IL CLIENTE

LA GESTIONE DELLO SFORZO DI MARKETING

LO SVILUPPO DELLE RELAZIONI

LA MISURAZIONE E LA GESTIONE DELLA REDDITIVITà DEL MARKETING

Modulo 2. Funnel Marketing

INTRODUZIONE AL MONDO DEL FUNNEL MARKETING

COSTRUIAMO UN FUNNEL INSIEME CON LE PIATTAFORME SAAS

UTILIZZIAMO WORDPRESS PER CREARE UN FUNNEL

INTEGRARE UNA STRATEGIA DI EMAIL MARKETING

PARTE ANALITICA: COME SI VERIFICA SE UN FUNNEL FUNZIONA?

Modulo 3. Acquisizione Traffico e Digital Advertising

INTRODUZIONE: COSA VUOL DIRE FARE PUBBLICITA' ONLINE

IL MONDO DI FACEBOOK ADS

GOOGLE E YOUTUBE: I BEHEMOT DEL MARKETING DIGITALE

Modulo 4. Marketing e Sales

COME ARMONIZZARE LA CONVIVENZA TRA MARKETING E VENDITA

GLI INDICATORI DI PRESTAZIONE

LO STRUMENTO DI GENERAZIONE DELLA DOMANDA

I PILASTRI DEL MARKETING

MONITORARE I RISULTATI E L’ENGAGEMENT

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in marketing e gestione commerciale

Prezzo Emagister

1.200 € 3.000 € IVA inc.