Vuoi diventare Account Manager?

Master in Marketing e Sales Management

Master

A Roma e Milano

2.400 € +IVA

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    In 2 sedi

  • Ore di lezione

    112h

Descrizione

Emagister.it present ai suoi utenti l’Executive Master Meliusform in Marketing & Sales Management offerto da MELIUSfrm Business School.

Il master consente di costruire una robusta professionalità nell’ambito del marketing, acquisendo una solida cultura in materia e abilità operative per agire in autonomia all’interno di questa centrale funzione aziendale. Inoltre, questo percorso offre la possibilità di apprendere le tecniche di negoziazione e vendita e comprendere come sviluppare e gestire di una rete commerciale, aspetti fondanti del business development.
Oltre a maturare queste nuove competenze saranno acquisite le soft skills necessarie per la propria crescita personale e di carriera: creatività, comunicazione efficace, team working.
I contenuti teorici trattati sono affiancati da una forte componente pratica, grazie ad esercitazioni, analisi di casi di studio, simulazioni e altre innovative tecniche di supporto alla didattica.

Il Master è erogato in 28 lezioni (5 mesi) ogni sabato, dalle ore 9:30 alle 18:30

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Corso di Porta Romana 46, 00122

Inizio del corso

NovembreIscrizioni aperte
Roma
Visualizza mappa
Via Palestro 24, 00185

Inizio del corso

NovembreIscrizioni aperte

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • e-Business
  • Formazione per dirigenti
  • Marketing strategico
  • Vendite
  • Formazione professionale
  • Formazione Superiore
  • Marketing digitale
  • Management
  • Business process management
  • Business analysis
  • Marketing Operativo
  • Sales manager
  • Web marketing
  • Business plan
  • Sales account
  • Marketing aziendale
  • Marketing
  • Marketing management
  • Business Management
  • Sales management
  • Management
  • Formazione Superiore

Professori

Team Docenti

Team Docenti

Team Docenti

Programma

Aggiornato e perfezionato in oltre 20 edizioni, il programma del Master si caratterizza per un’attenzione particolare alla pratica ed alle esercitazioni. Tutti i moduli sono suddivisi idealmente in due fasi, overview (parte teorica e di approfondimento) e esercitazione o role playing, in cui si passa ad affrontare gli argomenti nella logica del learning by doing, attraverso l'utilizzo di metodologie didattiche attive, volte a trasformare la giornata d'aula in un momento di vita professionale vissuta.

Il Master è erogato in 30 lezioni (5 mesi) sempre di sabato, dalle ore 9:30 alle 18:30

I principali moduli che compongono il percorso formativo sono:

  • BUSINESS FUNDAMENTALS
  • MARKETING STRATEGICO
  • MARKETING OPERATIVO
  • GESTIONE DELLA RETE COMMERCIALE
  • LE STRATEGIE DI VENDITA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Marketing e Sales Management

2.400 € +IVA