(*) PARTECIPAZIONE GRATUITA

MASTER IN MARKETING & SALES MANAGEMENT

Salerno Formazione
A Salerno

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo Salerno
Ore di lezione 50h
Durata 3 Mesi
Inizio Scegli data
  • Master
  • Salerno
  • 50h
  • Durata:
    3 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il centro Salerno Formazione presenta su emagister.it un master di primo livello di partecipazione gratuita, durante il quale i partecipanti apprenderanno i principi fondamentali, le tecniche e le strategie di marketing necessari per intraprendere la carriera professionale di responsabile nel settore di marketing e vendite. L’accesso al corso è rivolto a coloro in possesso almeno del diploma di scuola superiore.

Il master di primo livello è a numero chiuso: l’iscrizione è limitata a un massimo di 10 alunni. La modalità sarà presenziale, presso la sede del centro formativo e la durata stimata è di tre mesi, per un totale di 50 ore, con una frequenza di tre giorni a settimana. Il rilascio del diploma ufficiale è subordinato al pagamento di una tassa.

Il programma del master pubblicato su emagister.it prevede un’introduzione sui principi di marketing strategico e sulle tecniche di comunicazione e media. I partecipanti apprenderanno nozioni di product e brand management, strategie di web marketing e funzioni di customer management.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Salerno
Via gen. V. Robertiello, 84128, Salerno, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Salerno
Via gen. V. Robertiello, 84128, Salerno, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il master Salerno Formazione mira a far raggiungere all'allievo la conoscenza delle strategie politiche,commerciali e relativi strumenti di analisi.

· A chi è diretto?

Per partecipare al master non è necessario competenze specifiche in quanto partiremo dal a-b-c per poi approfondire nel dettaglio la materia oggetto di studio del percorso formativo

· Requisiti

Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 10 persone in possesso di diploma e/o laurea triennale e/o specialistica.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Nel rapporto Qaulità/Prezzo siamo sicuramente i numeri 1 in ITALIA. Il nostro metodo teorico/pratico permette di acquisire le competenze necessarie per poter esercitare con successo la professione oggetto del master.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo tramite e.mail e se richiesto anche telefonicamente nelle prossime 24 ore per fornirti tutte le informazioni inerenti l'organizzazione ed il programma di studio del master.

Opinioni

C
Claudia Elefante
05/09/2016
Il meglio Argomenti trattati con precisione e chiarezza. Docente con elevate competenze tecniche..

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Principi di marketing strategico
Analisi del comportamento dei clienti
Comunicazione e media
Product management
Brand managemant
Web marketing
Realizzazione piano marketing
Analisi di marketing strategico
Strumenti di fidelizzazione
Marketing esperenziale
Pianificazione e controllo delle vendite
Focalizzazione su clienti redditizi
Concetto di key account management
Misurazione delle attività di vendita
Sviluppo delle reti di vendita
CRM e geomarketing
Integrazione tra e-commerce e vendita diretta
Modelli di negoziazione
Psicologia delle vendite
Funzioni di customer management

Professori

Salerno Formazione Salerno Formazione
Salerno Formazione Salerno Formazione
certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 pe

Programma

Il Master SALERNO FORMAZIONE si pone l’obiettivo di creare figure specializzate nell’ambito Marketing & Sales, con competenze trasversali che spaziano dalle strategie di marketing alla pianificazione della rete vendita, passando per la gestione efficace della relazione col cliente, la comunicazione del brand, e l’ottimizzazione del potenziale che i nuovi scenari web offrono a chi propone i suoi prodotti o servizi su un mercato competitivo come quello di oggi.

Con la preziosa guida di una faculty esperta, e attraverso un programma multidisciplinare, che parte dalle conoscenze di Marketing per poi approfondire le strategie, la pianificazione e le tecniche di vendita, i partecipanti acquisiranno dunque un bagaglio solido e completo, applicabile sia alla vendita di prodotti che di servizi, immediatamente spendibile in azienda o nella consulenza, e perfettamente up-to-date, considerato il forte rilievo che verrà dato alla social reputation e alle vendite via web.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto