Master Online in Media Buyer

Master

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

CERTIFICAZIONE RICONOSCIUTA IN 164 PAESI

Il Master è strutturato per la formazione della figura professionale responsabile della selezione e della gestione degli spazi digitali.
Si può occupare di selezione degli spazi e dei canali, gestione del budget, relazione con eventuali agenzie partner esterne.
Si tratta, ad oggi, di una delle figure più diffuse all’interno delle aziende e tra le più richieste nel panorama digital.

Profilo del corso

L'obiettivo del Master è formare professionisti del settore pronti ad Intraprendere questo percorso professionale

Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi e/o le diciture di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP.
Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazione con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.

Life Learning è una Società con Certificazione ISO 9001:2015 riconosciuta in oltre 160 paesi per “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione on line, progettazione ed erogazione di master di alta formazione manageriale, di formazione continua professionale e di percorsi formativi specialistici” dalla Lloyd’s Register (il più importante e rispettabile ente di certificazione al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo con cui vengono progettati i nostri corsi online.

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Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • SEO
  • Buyer
  • Web marketing
  • Facebook
  • Web master
  • Google
  • Instagram
  • Social media
  • Media buying
  • ADS
  • Advertising
  • Digital Marketing
  • Marketing
  • Funnel marketing
  • Email marketing
  • Wordpress
  • Inbound
  • SEM
  • Outbound
  • Analytics

Professori

Life Learning

Life Learning

docenti

Programma

PROGRAMMA:
  • INTRODUZIONE
  • Introduzione al Corso "Online Advertising Hero"(6:09)
  • Materiale Didattico del Corso "Online Advertising Hero"
  • COSA VUOL DIRE FARE PUBBLICITÀ ONLINE
  • I due metodi di acquisizione - Organico vs Paid(9:42)
  • I due metodi di marketing - Inbound vs Outbound(11:56)
  • Dove si può fare pubblicità online(14:12)
  • Google Vs Facebook - Quale scegliere e in quale caso(10:13)
  • Facebook Vs Youtube - Qual è la differenza d'intento?(5:08)
  • Conclusione Modulo - riassunto(4:57)
  • IL MONDO DI FACEBOOK ADS
  • Introduzione alla piattaforma(5:49)
  • Audience Finder: capire chi è e cosa fa il tuo pubblico(14:56)
  • Crea un foglio di analisi del tuo pubblico Gratis(10:51)
  • Obiettivi della campagna: ecco come funzionano(10:47)
  • Impostare la campagna, le prime fasi(14:50)
  • Scelte di budget, decision making(8:48)
  • Conversioni e traffico, la sottile differenza che cambia tutto(9:45)
  • Tracciamento del Pixel: crea campagne avanzate e traccia i risultati(10:40)
  • Creare un post per la tua inserzione con Canva(11:41)
  • Creare contenuti visivi per l'annuncio con Adobe Spark(10:26)
  • Cosa sono e come funzionano le instant experiences(5:40)
  • Come leggere i dati di una campagna(10:47)
  • Conclusioni dI Annunci Online Efficaci(3:48)
  • GOOGLE E YOUTUBE: I BEHEMOT DEL MARKETING DIGITALE
  • Introduzione al Modulo Google e YouTube(3:46)
  • Google Ads vs Youtube, qual è la differenza(6:44)
  • Obiettivi della Campagna, tutti spiegati(9:19)
  • Le tue scelte di targeting: quali sono e come filtrarle(8:30)
  • Ricerca delle parole chiave, strumenti gratuiti e ragionamento(14:49)
  • Corrispondenza delle parole chiave, colonna portante di Google(13:22)
  • Creiamo insieme un annuncio nella rete di ricerca(11:12)
  • Creiamo insieme un annuncio per Youtube(9:12)
  • Come analizzare i dati forniti da Google Ads(7:57)
  • La conclusione della nostra avventura - Esercizi(4:45)
  • TEST INTERMEDIO
  • Online Advertising Hero: Strategie Performanti per Facebook Ads e Google Ads
  • INTRODUZIONE
  • Presentazione del Corso "Predictive Analytics"(1:31)
  • Materiale Didattico del Corso "Predictive Analytics"
  • STRUTTURA DEI MODELLI DI PREVISIONE
  • Introduzione al corso Predictive Analytics(3:39)
  • Variabile dipendente e variabili indipendenti(8:08)
  • Il rumore(7:05)
  • REGRESSIONE LINEARE
  • I principi di regressione(5:12)
  • Definizione di regressione lineare e metodo dei minimi quadrati(11:07)
  • Esempi di regressione lineare(8:25)
  • Ipotesi da rispettare(11:26)
  • ANALISI CLASSICA DI SERIE STORICHE
  • La dipendenza dal tempo(4:43)
  • Il trend(15:52)
  • Il ciclo(10:50)
  • La stagionalità(4:30)
  • Equazione di Tchebycheff(12:13)
  • METODI REGRESSIVI
  • Attenuazione delle ipotesi(11:00)
  • Regressione Lineare Multipla(10:39)
  • Trasformazioni tra variabili(12:48)
  • ANALISI MODERNA DI SERIE STORICHE
  • Modelli autoregressivi a media mobile(8:31)
  • Modelli ARMA e modello di Box & Jenkins(17:53)
  • Preliminari alle stime e stima degli ordini(7:05)
  • Definizione del modello e stima dei parametri(5:29)
  • Previsioni e esempi applicativi(11:18)
  • TEST INTERMEDIO
  • Predictive Analytics: Introduzione ai Principi e Metodi Dell’analisi Predittiva
  • INTRODUZIONE
  • Introduzione al "Master Executive in Funnel Marketing Management"(3:58)
  • Materiale Didattico del "Master Executive in Funnel Marketing Management"
  • INTRODUZIONE AL MONDO DEL FUNNEL MARKETING
  • Cos'è un sito web(12:25)
  • Cos'è un funnel, con esempi concreti di successo(12:58)
  • Perché le aziende strutturano i loro siti così: i segreti del web marketing(12:49)
  • Con cosa si fanno i funnel?(11:43)
  • Gli strumenti a corredo dei visual builder per creare il tuo funnel(12:49)
  • Tracciare le analitiche: è importante?(5:57)
  • COSTRUIAMO UN FUNNEL INSIEME CON LE PIATTAFORME SAAS
  • Scegliamo una nicchia: come si fa?(11:07)
  • Scelta del costruttore + registrazione del sito con spazio server(14:34)
  • Creiamo il funnel con Clickfunnels(12:47)
  • Creiamo il funnel con Builderall(14:57)
  • UTILIZZIAMO WORDPRESS PER CREARE UN FUNNEL
  • Impostiamo l'ambiente di lavoro(13:19)
  • Utilizzare un costruttore visivo per gestire tutto il sito web(4:33)
  • Tutorial le sulla creazione di pagine web(10:21)
  • Creazione di una pagina raccolta contatto(9:41)
  • Basta giocare: creiamo la pagina ufficiale per il nostro funnel(5:50)
  • INTEGRARE UNA STRATEGIA DI EMAIL MARKETING
  • Scegliere la piattaforma di Email Marketing(5:19)
  • Introduzione al miglior strumento Gratuito di Email Marketing(6:32)
  • Come funziona il CRM di Mailerlite(4:10)
  • Creare i moduli di iscrizione e reindirizzarli a pagine personalizzate(14:30)
  • Inserire i moduli all'interno dei siti web/funnel che abbiamo creato(4:49)
  • State of the Art: cosa abbiamo fatto nelle ultime 5 lezioni?(3:42)
  • Creare delle email per i tuoi iscritti(12:57)
  • Sequenze di Email e dati statistici sulle campagne(7:31)
  • Automation Marketing: creare flussi automatici di lavoro(14:27)
  • Personalizzare i campi delle tue Email e verificare l'invio(5:21)
  • Aggiungere un carrello e vendere un prodotto(14:58)
  • Rifare TUTTO con Builderall(14:31)
  • PARTE ANALITICA: COME SI VERIFICA SE UN FUNNEL FUNZIONA?
  • Le varie piattaforme per tracciare i dati (e quali consiglio)(10:48)
  • Anteprima e impostazioni di Hotjar: mappe di calore e heatscroll(9:57)
  • Google Analytics: miniguida per partire con il piede giusto(15:10)
  • Mixpanel: strumento avanzato per situazioni complesse(3:23)
  • Il pixel di Facebook: dove si inserisce a cosa serve(7:42)
  • Google Tag Manager e saluti finali: è stato un piacere!(8:38)
  • TEST INTERMEDIO
  • Master Executive in Funnel Marketing Management
  • INTRODUZIONE
  • Presentazione del Corso "Inbound Marketing & Online Lead Generation"(5:44)
  • Materiale Didattico del Corso "Inbound Marketing & Online Lead Generation"
  • L’INBOUND MARKETING
  • Inbound marketing: origini ed evoluzione(9:56)
  • Analisi della domanda in Rete(9:19)
  • Il comportamento del consumatore online(9:02)
  • Il consumatore nel momento zero della verità (ZMOT)(8:19)
  • La mutazione del mercato - Dalle tecniche push alle tecniche pull(12:03)
  • Identificazione delle Buyer Persona(8:46)
  • Identificazione dei bisogni e offerta di un servizio personalizzato(15:00)
  • Creazione di una strategia notevole(14:22)
  • Contenuto notevole e capacità di emergere(14:36)
  • ONLINE LEAD GENERATION: FUNNEL E STRATEGIE
  • Il nuovo paradigma della comunicazione digitale(12:21)
  • Client awareness, Interest, Consideration(14:06)
  • La scelta dei canali più idonei al tipo di attività(12:19)
  • Lead generation online(15:04)
  • Le diverse tipologie di lead generation online(14:17)
  • I processi di una campagna di lead generation(13:55)
  • Retention con up-selling e cross-selling(12:57)
  • Fidelizzazione del cliente - Reviews e visibilità online(11:10)
  • CANALI E TECNICHE PER L’ACQUISIZIONE DI NUOVI CONTATTI ONLINE
  • SEO e SEM a confronto(10:12)
  • Introduzione al funzionamento della SEO(12:54)
  • SEO on page(15:30)
  • SEO off page(7:14)
  • Blog e Content Marketing(13:59)
  • Individuazione di un copy efficace(11:07)
  • Generazione di traffico con le campagne a pagamento(13:09)
  • Display Advertising(13:34)
  • Social Advertising(14:03)
  • A/B Testing(12:12)
  • Retargeting(10:07)
  • Affiliation Marketing(14:10)
  • Email marketing e CRM(12:24)
  • Autoresponders(7:53)
  • Call to action(12:41)
  • Landing page e moduli efficaci(11:33)
  • Optin e pop up form(9:33)
  • WEB ANALYTICS E KEY PERFORMANCE INDICATOR (KPI)
  • Le principali metriche di misurazione delle performance(15:55)
  • Visits e Unique Visitors(10:36)
  • Conversion rate e CTR(11:55)
  • Cost per conversion(7:09)
  • Customer lifetime value(14:25)
  • Misurare macro e micro conversion(10:23)
  • Misurarazione delle conversioni di un sito B2B(10:56)
  • Lead Generation metrics(14:34)
  • TOOL UTILI: GOOGLE ANALYTICS
  • Google Analytics: caratteristiche principali(14:20)
  • Introduzione al funzionamento di Google Analytics(12:00)
  • Attivazione dell’account e codice di monitoraggio(14:26)
  • Report & monitoring(12:12)
  • Analisi e segmentazione(13:48)
  • Oltre Google Analytics(12:51)
  • Scelta del fornitore giusto(14:44)
  • INTRODUZIONE AL MARKETING AUTOMATION
  • I sistemi di marketing automation: software e integrazioni(13:45)
  • Marketo, Salesforce, Hubspot e Infusion(10:24)
  • LEAD GENERATION E CONVERSION MARKETING
  • Mindset marketing(7:41)
  • Lead Offer(14:12)
  • Squeeze page(8:23)
  • Opt in e opt out(7:18)
  • Instant Offer(10:14)
  • Formula EMC(8:48)
  • Upselling offer(11:47)
  • Flussi multicanale e URL builder(9:52)
  • Utilizzo del webinar(11:40)
  • Customer conversion(10:15)
  • TEST INTERMEDIO
  • Inbound Marketing & Online Lead Generation: Strategie Vincenti sul Web
  • QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
  • Questionario di Gradimento del "Master Executive in Media Buyer"
  • ESAME DI PROFITTO
  • Eseme di Profitto del "Master Executive in Media Buyer"

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