Master in Branding e Brand Management

Master

Online

1.200 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

Se desideri specializzarti nel concetto di branding e sviluppare strategie di marketing online in questo campo, questo è il momento giusto. Con il Master in Branding: Design e Gestione Strategica del Marchio, potrai acquisire le competenze necessarie per operare in modo professionale in questo ambito.L'Inbound Marketing consiste nel permettere all'utente di scoprire il marchio, attraverso l'implementazione di diverse strategie. Pertanto, sviluppare processi per ottimizzare il branding nell'ambiente digitale, partendo da questo concetto, può risultare molto interessante per le aziende e le organizzazioni.

Informazioni importanti

Documenti

  • Master-In-Brand-Management_compressed.pdf

Profilo del corso

Gli obiettivi di questa Maestría in Branding Online sono:Comprendere l'importanza del mix di marketing nelle imprese digitali.Apprendere il branding e il posizionamento su Internet.Apprendere la pianificazione delle strategie di generazione e qualificazione dei lead con Hubspot.Conoscere le diverse strategie pubblicitarie offerte da Internet e dai dispositivi mobili, nonché imparare a creare campagne e promozioni di vendita online.Imparare a creare campagne e promozioni di vendita online.Creare contenuti mirati specificamente agli acquirenti.Pubblicare i contenuti nel formato online più adatto al proprio settore, come podcast, blog, ebook, siti web, ecc.Apprendere il ruolo del marketing nel sistema economico e nella gestione aziendale.Conoscere le basi fondamentali del marketing online e del posizionamento web.Conoscere le informazioni e le risorse offerte da Google Analytics.

DIPLOMA di Master in Branding e Brand Management di 1500 ore rilasciato da EUROINNOVA INTERNATIONAL ONLINE EDUCATION, membro dell'AEEN (Associazione spagnola delle scuole di business) e CLADEA (Consiglio latinoamericano delle scuole di amministrazione)

Con questa Maestría in Branding Online, lo studente potrà ampliare le proprie conoscenze nel campo aziendale. Inoltre, migliorerà le sue prospettive professionali come esperto di marketing digitale.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2021
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
3 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marca
  • Enseñando
  • Gestión
  • Marcas
  • Gestión de la marca

Programma

PARTE 1. INBOUND MARKETINGUNITÀ DIDATTICA 1. CONCETTUALIZZAZIONE DEL MARKETING DIGITALEUNITÀ DIDATTICA 2. INTRODUZIONE ALL'INBOUND MARKETINGUNITÀ DIDATTICA 3. FASE DI ATTRAZIONEUNITÀ DIDATTICA 4. FASE DI CONVERSIONEUNITÀ DIDATTICA 5. FASE DI CHIUSURAUNITÀ DIDATTICA 6. FASE DI DELIZIAUNITÀ DIDATTICA 7. INTRODUZIONE ALL'ECOMMERCEUNITÀ DIDATTICA 8. INTRODUZIONE AL COPYWRITINGUNITÀ DIDATTICA 9. COPYWRITING PER L'ECOMMERCEUNITÀ DIDATTICA 10. COPYWRITING PER IL PERSONAL BRANDINGPARTE 2. BRANDING E GESTIONE DEL MARCHIOUNITÀ DIDATTICA 1. COS'È UN MARCHIO? DEFINIZIONE E COMPONENTIUNITÀ DIDATTICA 2. IL PROCESSO DI CREAZIONE DEL MARCHIOUNITÀ DIDATTICA 3. IL MARCHIO E LA SUA COMUNICAZIONEUNITÀ DIDATTICA 4. STRATEGIE E GESTIONE DEL MARCHIOPARTE 3. MARKETING DIGITALEUNITÀ DIDATTICA 1. CONCETTUALIZZAZIONE DEL MARKETING DIGITALEUNITÀ DIDATTICA 2. CONTESTUALIZZAZIONE DEI SOCIAL MEDIAUNITÀ DIDATTICA 3. POSIZIONAMENTO ORGANICO: SEOUNITÀ DIDATTICA 4. SEM: MARKETING PERFORMANTEUNITÀ DIDATTICA 5. INBOUND MARKETINGUNITÀ DIDATTICA 6. SOCIAL CRMUNITÀ DIDATTICA 7. GESTIONE DELL'ASSISTENZA CLIENTI NEI SOCIAL MEDIAUNITÀ DIDATTICA 8. EMAIL MARKETINGUNITÀ DIDATTICA 9. ECOMMERCEUNITÀ DIDATTICA 10. COPYWRITINGPARTE 4. MARKETING ONLINE E POSIZIONAMENTO WEBUNITÀ DIDATTICA 1. MARKETING ONLINEUNITÀ DIDATTICA 2. L'AMBIENTE WEBUNITÀ DIDATTICA 3. ECOMMERCEUNITÀ DIDATTICA 4. POSIZIONAMENTO WEBUNITÀ DIDATTICA 5. POSIZIONAMENTO ORGANICO NEI MOTORI DI RICERCA (SEO)UNITÀ DIDATTICA 6. TECNICHE SEOUNITÀ DIDATTICA 7. POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO NEI MOTORI DI RICERCA (SEM)UNITÀ DIDATTICA 8. KEYWORD HUNTING PER SEO E SEM STRUMENTIUNITÀ DIDATTICA 9. MARKETING DEI CONTENUTI (CONTENT MARKETING)UNITÀ DIDATTICA 10. BLACK HAT SEOUNITÀ DIDATTICA 11. PIANIFICAZIONE DEI SOCIAL MEDIAPARTE 5. ANALITICA WEB CON GOOGLE ANALYTICS, GOOGLE TAG MANAGER E LOOKER STUDIOUNITÀ DIDATTICA 1. ANALITICA WEB CON GOOGLE ANALYTICSUNITÀ DIDATTICA 2. GOOGLE ANALYTICS 4UNITÀ DIDATTICA 3. RACCOLTA DEI DATIUNITÀ DIDATTICA 4. NAVIGAZIONE E INTERFACCIAUNITÀ DIDATTICA 5. REPORTUNITÀ DIDATTICA 6. CAMPAGNE E CONVERSIONIUNITÀ DIDATTICA 7. GOOGLE ANALYTICS 360UNITÀ DIDATTICA 8. GOOGLE TAG MANAGERUNITÀ DIDATTICA 9. LOOKER STUDIO (GOOGLE DATA STUDIO)

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Branding e Brand Management

1.200 € IVA inc.