Master Online in SEO Specialist [Ultimi 3 posti Disponibili]
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Questo master è pensato per tutti coloro che hanno la necessità di comprendere e approfondire il concetto di ottimizzazione per i motori di ricerca e che desiderano approfondire strategie e dinamiche per portare un miglior traffico di qualità al proprio sito web.
Profilo del corso
L'obiettivo del Master è formare professionisti del settore pronti ad Intraprendere questo percorso professionale
Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi e/o le diciture di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP.
Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazione con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.
Life Learning è una Società con Certificazione ISO 9001:2015 riconosciuta in oltre 160 paesi per “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione on line, progettazione ed erogazione di master di alta formazione manageriale, di formazione continua professionale e di percorsi formativi specialistici” dalla Lloyd’s Register (il più importante e rispettabile ente di certificazione al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo con cui vengono progettati i nostri corsi online.
Dopo aver inviato la richiesta di informazioni, verrai contattato da un Consulente Formativo Specialist che ti supporterà nella scelta del percorso formativo più adatto a te.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
5 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- SEO specialist
- Seo Audit
- SEA
- SERP
- Marketing
- Link
- Keywords
- Ugc
- Google search console
- Trend
- Analytics
- Tools
- Semrush
Professori
Life Learning
docenti
Programma
- INTRODUZIONE ALLA SEO
- Introduzione del Master Executive in SEO Specialist(3:30)
- Materiale didattico del Master Executive in SEO Specialist
- Motori di Ricerca e funzionamento(7:06)
- L’indicizzazione e il motore di ricerca (Crawl - Index - Rank)(7:55)
- SERP: definizione e elementi distintivi(13:03)
- Query, Keyphrase e Search Intent(9:57)
- Ricerca Desktop e Mobile. Differenze(11:57)
- CTR : definizione e utilizzo(8:49)
- Posizionamento: quali sono i fattori principali(11:06)
- Snippet, Title e Description(6:04)
- SEO & SEM : differenze(8:10)
- LE KEYWORDS
- Tipi di ricerca(9:59)
- Personalizzazione dei risultati sui motori di ricerca(11:49)
- Parole chiave e risultati(11:16)
- SEO e Localizzazione, come funziona(11:57)
- Search Demand Curve(6:47)
- Google Suggest e utilizzo(8:18)
- SEARCH ENGINE RESULTS PAGE
- Reasonable Surfer e Page Rank(12:09)
- SERP e UGC(9:29)
- Concorrenza nella SERP(8:37)
- SEO NEI SITI WEB
- Definizione di Keyword Density, Proximity e Prominence(15:00)
- Title, Description & Body(11:07)
- Tag HTML: Heading tag(10:58)
- Scrittura efficace di Title e Description e testo(9:27)
- Formattazione dei testi e coerenza semantica nella scrittura SEO(8:40)
- Attributi ALT(5:00)
- OTTIMIZZAZIONE DEI CONTENUTI
- Content Clustering e Consistency(7:16)
- Architettura SEO efficace(9:08)
- Wordpress & SEO(6:00)
- Sitemap XML e Scelta URL(7:29)
- Link canonical(10:42)
- Il file robot.txt(8:27)
- Ottimizzazione delle immagini SEO(7:58)
- Attribuzione dei contenuti all'autore Authorship Markup(5:21)
- IL LINK
- Google PageRank e Google TrustRank(14:00)
- Link Contestuali, correlati ed editoriali(15:18)
- Funzionamento di un “link”(12:00)
- Gestione del NoFollow; come si inserisce il no follow su wordpress(12:31)
- Anchor Text(13:00)
- Internal Link e Link esterni(5:07)
- Trust Flow e Deep Linking(7:07)
- Link Popularity e Link Baiting(7:37)
- ACQUISIZIONE DEI LINK
- Acquisizione di Link naturali(8:54)
- Guest Post e utilizzo(6:06)
- Article Marketing e Mentions dei Social Network(6:53)
- Widgets per l’acquisizione di link(6:06)
- Digital PR e Link Building(12:08)
- Google Disavow Links Tool(8:06)
- Link interni - Gestione(5:22)
- SEO TOOLS
- Google Search Console(12:42)
- Google Trends(16:43)
- Google Analytics(14:31)
- Introduzione a Ahrefs e SearchMetrics(7:11)
- UberSuggest e Screaming Frog(13:46)
- STUDIO DELLA CONCORRENZA
- Operatori avanzati di Google(15:37)
- Seosite scheckup e woorank(13:41)
- Ahrefs - Backlink nell’attività di Link Building e e similar web(11:32)
- Majestic SEO per lo studio dei competitor(8:41)
- SEMrush e potenzialità per lo studio dei competitor(14:43)
- SEO MARKETING TOOLS
- Codici di stato HTTP(12:02)
- Redirezioni ( 301, 302 ) e plug-in wordpress(10:45)
- Prestazioni del sito la User experience(12:30)
- Test della velocità del sito: Tools(11:24)
- Basi di HTML_ head e body in ottica SEO(12:41)
- Heading tags(12:20)
- Esempi Pratici(10:31)
- L’OTTIMIZZAZIONE FUORI DA GOOGLE
- Amazon e gli elementi della scheda prodotto(16:06)
- Linkedin(21:53)
- Instagram e gli hashtag(13:49)
- Youtube e l'ottimizzazione video(8:16)
- Nicola Carone - New Business Executive @Google - I Nuovi Macro Trend del Marketing Digitale post COVID 19
- Webinar I Nuovi Macro Trend del Marketing Digitale post COVID 19 - Parte I(51:23)
- Webinar I Nuovi Macro Trend del Marketing Digitale post COVID 19 - Parte II(48:41)
- Webinar I Nuovi Macro Trend del Marketing Digitale post COVID 19 - Parte III(51:48)
- Questionario di Gradimento
- Questionario di gradimento del Master in SEO Specialist
- Consulenza Strategica Life Learning
- La nostra consulenza strategica(2:20)
- Esame Di Profitto Del Master Executive in SEO Specialist
- Master Executive in SEO Specialist
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master Online in SEO Specialist [Ultimi 3 posti Disponibili]