Corso attualmente non disponibile
Business School Sole 24 Ore

Master part time Management delle Aziende vitivinicole

Business School Sole 24 Ore
A Milano ()

6001-7000 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Ore di lezione 84h
Durata 12 Giorni
  • Master
  • 84h
  • Durata:
    12 Giorni
Descrizione

Il vino si conferma come una delle massime espressioni del Made in Italy di qualità ed innovazione. Le aziende del settore continuano a crescere e ad affermarsi sui mercati esteri.
La concorrenza mondiale del settore impone sempre maggiori competenze e specializzazioni.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il percorso vuole fornire gli strumenti operativi, gestionali e manageriali per supportare l'imprenditore o il manager della azienda vitivinicola sia nella gestione ordinaria della attività che nelle strategie di posizionamento e commerciali in Italia e all'estero, indispensabili per essere competitivi e sviluppare il proprio business in un mercato globale.

· A chi è diretto?

Il Master Management delle aziende vitivinicole è rivolto a: Imprenditori dell'industria vitivinicole, manager e professionisti coinvolti nell'attività strategica e operativa di tali aziende, enologi e e in generale a coloro i quali siano interessati ad acquisire competenze gestionali nel settore vitivinicolo.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Vino
Management
Time management
Econimia
Struttura del mercato
Controle di gestione
Gestione finanziaria
Strategia di internazionalizzazione
Manager
Mercati steri

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

Programma

Il master part time management delle aziende vitivinicole ha un programma strutturato in moduli di studio e affronta i seguenti argomenti:

  • Economia e struttura del mercato vitivinicolo
  • Controllo di gestione e cost management
  • La gestione finanziaria nelle imprese vitivinicole
  • Trade management e aspetti contrattuali export management: dalle strategie di internazionalizzazione alla gestione degli aspetti contrattuali nel mercato del vino

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto