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Masterclass Food Delivery e Responsabilità sociale
Corso
Online
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La nuova dimensione del consumatore!
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Tipologia
Laboratorio intensivo
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
4h
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Durata
2 Giorni
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Campus online
Sì
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Emagister.it presenta sulla sua piattaforma la Masterclass Food Delivery e Responsabilità sociale, erogato in modaqlità online dal centro Treccani Accademia.
Le attività ristorative devono, oggi più che mai, esser aggiornati ai numerosi cambiamenti del mondo della gastronomia, e delle scelte dei consumatori impongono. È necessario saper interpretare il mercato e anticipare le tendenze e le nuove abitudini: dal food delivery – che è entrato nel paniere ISTAT con 18,9 milioni di clienti secondo l’analisi Coldiretti e Censis – alla crescita di stili alimentari alternativi – come il vegetarianesimo -all’importanza della responsabilità sociale d’impresa, un aspetto sempre più apprezzato e riconosciuto dal pubblico. Oggi è necessario affrontare il cambiamento e trovare nuove leve comunicative e di interazione e relazione con il cliente nel nuovo ecosistema digitale e sociale.
Profilo del corso
La Masterclass online Food Delivery e Responsabilità Sociale fornisce gli strumenti interpretativi e le soluzioni legislative, produttive e tecnologiche per rispondere alle istanze del cambiamento.
La Masterclass è rivolta a Manager della ristorazione e dell’hospitality. Imprenditori e professionisti, diplomati in corsi di cucina e Sommelier che desiderano saper gestire il cambiamento e approfondire i temi del food delivery e della responsabilità sociale.
Opinioni
Materie
- Ristorante
- Ristorazione
- Food management
- Food beverage
- Food beverage manager
- Gestione ristorante
- Gestione acquisti
- Distribuzione alimentare
- Distribuzione prodotti alimentari
- Distribuzione commerciale
- ALIMENTI
- Delivery
- Fattorino
- Sistema di marketing
- Sistema agroalimentare
- Branding
- E-business
- Business intelligence
- Gestione
- Apprendimento
Programma
- COME RISPONDERE ALLE NUOVE ESIGENZE DEI CONSUMATORI: DAL FOOD DELIVERY ALLA NUOVE ABITUDINI ALIMENTARI LA RESPONSABILITÀ SOCIALE
Il periodo complesso che stiamo vivendo ci ha costretti ad accelerare procedure e percorsi di acquisto, di relazione e anche di distribuzione del prodotto. Un mondo più connesso e impegnato a comprendere, padroneggiare e conquistare nuovi media, nuovi strumenti e nuove soluzioni ristorative. Le nuove abitudini e scelte alimentari. Come governare la complessità, rispettare la diversità, declinare l’offerta con una personalizzazione e customizzazione sempre più elevate.
- LA RESPONSABILITÀ SOCIALE
Non solo durante il coronavirus e nel post pandemia ma sempre di più il rispetto e la condivisione di valori è elemento centrale nella relazione brand cliente, brand-user. Soprattutto nel settore della ristorazione l’attenzione ai valori della comunità sarà indispensabile per rendere individuabile, selezionabile, condivisibile (sì, anche instagrammabile) il nostro locale e la nostra attività. Anche le esigenze e le normative soprattutto per un periodo intermedio al rientro nella normalità ci richiederanno particolare attenzione e il rispetto di nuove regole.
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Masterclass Food Delivery e Responsabilità sociale